EuroZoid
Discover The Most Popular Places In Europe

GCarchitetti, Milan | Tourist Information


via ceradini 24
Milan, Italy 20129

0213456789

Architect Near GCarchitetti

ARCH. & PROJECT
Distance: 1.1 mi Tourist Information
Via Cesare Balbo, 13 - angolo Via Bellezza
Milan, 20136

T. 02 5830 2204

Peter Pichler Architecture
Distance: 1.1 mi Tourist Information
Corso San Gottardo 22
Milan, 20136

+39(0)280887477

Materiavera Bioarchitettura
Distance: 1.0 mi Tourist Information
Corso San Gottardo, 8
Milan, 20136

02-8373179

Il centro nasce nel 2004 proseguendo il percorso professionale iniziato negli anni ‘80 dal Centro Bioedile nell’ambito dell’architettura ecologica e da Tupa per il settore arredo. La sua missione è utilizzare solo materiali naturali che rispettano l’uomo, l’ambiente e i ritmi della natura. La questione della sostenibilità è quanto mai contemporanea e necessaria: vivere, pensare, progettare in maniera sostenibile significa avere la consapevolezza che ognuno di noi e ogni nostro gesto è collegato all’universo che ci circonda. In uno dei cortili nascosti della Milano segreta tipica della zona dei Navigli, lo spazio Materiavera accoglie il cliente offrendogli un vasto raggio di servizi che comprendono: - VENDITA: I materiali naturali che Materiavera propone in vendita sono volti a creare ambienti capaci di generare benessere, comfort e tutela della salute: legno massello senza collanti e vernici tossiche, intonaci a calce, terra cruda, sughero, oli e tinture vegetali, tadelakt e stucchi. Materiavera pone particolare attenzione all’etica e alla salvaguardia dell’ambiente, proponendo sistemi per l’abbattimento dei consumi energetici, materiali riciclati e riciclabili, non inquinanti e dalla provenienza certificata, realizzati in Europa o nell’ambito di programmi di cooperazione internazionale. - PROGETTAZIONE: Materiavera intende dare più attenzione e ulteriore sviluppo allo studio e alla materia, come elemento cardine per una progettazione più consapevole. A supporto della vendita si trova quindi uno studio di architettura che dà forma alla materia, attraverso competenze nell’ambito del risparmio energetico, del Feng Shui, del corretto utilizzo dei materiali naturali durante le fasi di realizzazione, dell’architettura del verde. - CONSULENZA E FORMAZIONE: I corsi e i seminari organizzati da Materiavera diffondono i temi della sostenibilità, dell’impegno etico, del vivere consapevole. Si tratta di corsi teorici e/o pratici per approfondire le proprie conoscenze. Per affermare il suo impegno, Materiavera è socia di Best Up, circuito per la promozione dell’abitare sostenibile; fa parte del comitato organizzatore dei Lunedì Sostenibili, una serata al mese in cui vengono presentate idee e progetti legati al verde etico in città, ed è anche un Legambiente Point.

Gruppo Tre - Laboratorio di Architettura
Distance: 1.0 mi Tourist Information
via Monte Nero, 6
Milan, 20135

3334679591

Il Prisma
Distance: 0.4 mi Tourist Information
Via Olmetto 9
Milan, 20123

+39 02 89096133

Nel 1970, nasce da una semplice e brillante intuizione la missione di combinare design e funzionalità in un' unica sintesi progettuale, per trasformare radicalmente la concezione comune dello spazio di interni in uno strumento di analisi e di espressione del modo di vivere e lavorare di chi lo abita. Le nostre competenze si arricchiscono all'interno di un portfolio di servizi integrati in grado di curare la progettazione in modo totale: ricerca e sviluppo, ideazione e realizzazione sono i fattori distintivi alla base della nostra filosofia progettuale, che da oltre 40 anni si contraddistingue per la sperimentazione di nuove soluzioni tecnologicamente avanzate, capaci di supportare i nostri clienti trasversalmente con affidabilità e successo. Le nostre idee prendono forma dal confronto di molte menti e talenti creativi i quali condividono la passione per la sfida, che unita alla profonda conoscenza del settore, ci consentono di gestire le tematiche progettuali più complesse ed ottenere risultati riconosciuti dai nostri clienti. Esperienza e creatività, ma soprattutto capacità di ascoltare le esigenze dei clienti rappresentano le facoltà principali dei talenti di cui si avvale Il Prisma. Redefine your habits è il nome della nostra metodologia multidisciplinare che pone l'innovazione strategica e la sfida alla ricerca come valori chiave per il perseguimento di risultati di eccellenza.

Torre Velasca
Distance: 0.3 mi Tourist Information
Piazza Velasca, 5
Milan, 20122

The Torre Velasca is a skyscraper built in 1950s by the BBPR architectural partnership, in Milan, Italy.ArchitectsBBPR is an acronym from the name of its designers: Gian Luigi Banfi, Lodovico Barbiano di Belgiojoso, Enrico Peressutti and Ernesto Nathan Rogers. At the time of the construction of the Torre Velasca, Banfi was already dead (in 1945 in an Internment camp in Gusen).DescriptionThe Velasca Tower is part of the first generation of Italian modern architecture, while still being part of the Milanese context in which it was born, to which also belongs the Milan Cathedral and the Sforza Castle.The tower, approximately 100 metres tall, has a peculiar and characteristic mushroom-like shape.It stands out in the city skyline, made of domes, buildings and other towers. Its structure recalls the Lombard tradition, made of medieval fortresses and towers, each having a massive profile. In such fortresses, the lower parts were always narrower, while the higher parts propped up by wooden boards or stone beams.As a consequence, the shape of this building is the result of a modern interpretation of the typical Italian medieval castle. At the same time, BBPR in this building satisfied the functional needs of space: narrower surfaces on the ground, wider and more spacious ones on the top floors.

Horeca Workshop
Distance: 0.3 mi Tourist Information
via San Pietro all'Orto, 6
Milan, 20121

393318369139

Наша страница - для всех, кто интересуется Проектом. Мы организаторы курсов в Милане на русском языке для проектировщиков и предпринимателей сферы HoReCa. Здесь вы найдете новости о курсах, акциях, вебинарах, а также много полезного и интересного не только о проекте, но и культурной жизни Италии, интервью с известными итальянскими архитекторами и дизайнерами, интервью и репортажи, новинки и бренды. Здесь ИНТЕРЕСНО!.

Spazio Gessi Milano
Distance: 0.4 mi Tourist Information
Via Manzoni, 16A
Milan, 20121

02 76443111

Fondazione Promozione Acciaio
Distance: 0.7 mi Tourist Information
via Vivaio 11
Milan, 20122

0286313020

FONDAZIONE PROMOZIONE ACCIAIO nasce nel 2005 per volontà dei maggiori produttori d’acciaio italiani ed europei e delle principali realtà della filiera e raggruppa un network di aziende che abbraccia tutta la filiera dell’acciaio e delle costruzioni. I SOCI, tra i quali figurano importanti protagonisti di rilievo nazionale ed internazionale, sono acciaierie italiane ed europee, aziende di trasformazione e distribuzione, imprese di costruzio - ne, Associazioni di categoria e studi di progettazione. La Fondazione si avvale di un’ equipe efficace ed organizzata e di una rete di esperti coinvolti nelle COMMISSIONI TECNICHE: “Fuoco”, “Sisma”, “Sostenibilità” e “Norme”. Attraverso un’incisiva azione di rinnovamento culturale, diffondendo, promuovendo e valorizzando gli aspetti progettuali e tecnologici-costruttivi delle soluzioni in acciaio, FPA è in grado di comunicare il valore aggiunto che l’architettura in acciaio sa dare, forte della convinzione che l’acciaio possa allargare le sue prospettive di impiego nelle costruzioni e nelle infrastrutture. ATTIVITA’ Iniziative culturali e di insegnamento in collaborazione con gli Ordini Professionali e le Università, organizzazione di convegni e corsi formativi, pubblicazione di libri e periodici tecnici, aggiornamento di un ricco portale www.promozioneacciaio.it a supporto del mercato degli utilizzatori oltre all’organizzazione di visite ai cantieri di edifici in acciaio per instaurare un dialogo aperto tra progettazione e realizzazione. Fondamentale l’impegno nel monitorare, interpretare e semplificare il quadro legislativo, fornendo assistenza tecnica, scientifica e normativa a Soci e operatori di settore.

OBR Paolo Brescia e Tommaso Principi
Distance: 0.4 mi Tourist Information
Via Ciovasso 4
Milan, 20121

+390284268200

OBR Open Building Research was established in 2000 to investigate new ways of contemporary living, creating a design network between Genoa, Milan, London and New York, further extended to Mumbai and Accra. The Team of OBR develops its experimental line through the participation in international projects involved in public-private social programmes. Their research is focused on urban design promoting - through architecture - the sense of community and the individual identities. The founding partners Paolo Brescia and Tommaso Principi worked together with Renzo Piano. They link their professional experience with the academic world as guest lecturers at Accademia di Architettura di Mendrisio, Kent State University, Helsinki Aalto University, University of Oulu, Academy of Architecture of Mumbai, College of Architecture of Pune, Domus Academy, Mimar Sinan Fine Art University of Istanbul and Hacettepe University in Ankara. Paolo is professor of architectural design at University of Genoa. OBR’s projects have been featured in international exhibitions, including at 10th Biennale di Venezia (2006); Architecture: Where to, London (2007); V Bienal de Arquitetura in Brasilia (2007); XI Bienal Internacional de Arquitectura in Buenos Aires (2007); AR Award Exhibition in Berlin, Budapest and Seoul (2008); China International Architectural Expo in Beijing (2009); Shanghai International Expo (2010); UIA 24th World Congress of Architecture in Tokyo (2011); International Green Building Summit in Istanbul (2012); Energy at MAXXI in Rome (2013); Italy Now at Universidad de los Andes of Bogotá (2014); Small Utopias at University of Johannesburg (2014) and 14° Biennale di Venezia (2014). OBR has been awarded with AR Awards honourable mention for Emerging Architecture at the RIBA Royal Institute of British Architects in London (2007), Plusform award for Best architecture realised by young architect under 40 (2008), Urbanpromo by INU Istituto Nazionale Urbanistica (2008), Gold Medal finalist for Italian Architecture at Triennale di Milano (2009), Europe 40 Under 40 in Madrid (2010), In/Arch and Ance premium in Rome for the best completed project in Italy designed by young architect (2011), Leaf Award overall winner in London (2011), WAN Award Residential in London (2011), Green Good Design Award in Chicago (2012) and Ad’A Award for Italian Architecture (2013).

Andrea Maffei Architects
Distance: 0.4 mi Tourist Information
via Brera 9
Milan, 20121

This is the official page for Andrea Maffei Architects. Andrea Maffei Architects was founded in 2005 and develops important and prestigious projects in Italy and abroad. Andrea Maffei (Modena, Italy, 1968) began his activity working with Arata Isozaki, the illustrious Japanese master, in 1997 when he moved to Tokyo to work alongside the master. Responsible for the Italian projects by Isozaki, Andrea Maffei was project architect for the Palahockey in Torino, built for the winter Olympics in 2006, and for the Olympic pool and the Piazza d’Armi park in Torino, also built in the same year. This collaboration produced projects which are destined to redesign the character of some of the most important Italian neighborhoods. Andrea Maffei is currently spearheading the project for the new Train Station in Bologna and for the CITYLIFE development in Milano, a great residential and commercial building in the former area of the Fair. This last project includes a 202-meter tall, a main central plaza with access to the metro line, and several residential buildings. Beside his professional work, Maffei writes for several architectural magazines. Since 1997 he contributes to “CASABELLA”, directed by Francesco Dal Co, where he published articles on contemporary architecture in Japan. He edited the book Toyo Ito. Le opere, i progetti, gli scritti (Electa publisher, 2003).

LF&Partners
Distance: 0.8 mi Tourist Information
via vivaio 24
Milan, 20122

0289013397

Lo studio LF&Partners ha sede in Milano, via Vivaio 24; si occupa di progettazione architettonica, urban e interior design e retail da 14 anni. Filosofia dello studio è che ogni progetto è unico. E’ da questa considerazione che parte ogni lavoro, per soddisfare la propria carica espressiva, ricercando al contempo la migliore qualità possibile. Le scelte guida sono l’idea di spazio, la sensazione del luogo; da qui prende il via il processo creativo.

Keyart-Architecture Urban Design
Distance: 0.6 mi Tourist Information
Via Fatebenefratelli 15
Milan, 20121

+390249530154

Activities Architecture and product design, interior design with specialization in the contract field and more particularly, private houses, hotel design, tourist facilities, hospitality and retail structures.

Torre Branca
Distance: 1.0 mi Tourist Information
Parco Sempione
Milan, 20121

Torre Branca is an iron panoramic tower located in Parco Sempione, the main city park of Milan, Italy. It is 108.6 m high, which makes it the sixth highest structure in Milan after Tower Cesar Pelli A, Palazzo Lombardia, Pirellone or Pirelli Tower and the Breda Tower . The top of the tower is a panoramic point whose view, on a clear day, may encompass the Milan cityline as well as the Alps, the Apennines, and part of the Po Valley.HistoryThe tower was designed by architect Gio Ponti and inaugurated in 1933, in the Fascist era during the 5th edition of the Milan Triennial. It was originally named "Torre Littoria" after fascio littorio, i.e., the fasces. After World War II it was renamed "Torre del Parco" ("park tower"). In 1972, access to the top of the tower was closed as the structure needed restoring. It was restructured in 2002 by the Branca liquor company, and thus renamed Torre Branca. Since 2002 it is again open to the public.

Galleria Michel Leo
Distance: 0.6 mi Tourist Information
Via Castelfidardo 2 , Angolo Via San Marco
Milan, 20121

0229013051

Olivieri BRERA
Distance: 0.8 mi Tourist Information
Largo Treves 2
Milan, 20121

02 49543283

Genuizzi Banal Architetti
Distance: 1.2 mi Tourist Information
via Felice Casati 3
Milan, 20124

0039 02 59610489

The studio was founded in 2002 by Gianni Calzà and Emanuele Genuizzi. In 2005 Giovanni Banal joined the team, which then became Gianni Calzà / Emanuele Genuizzi / Giovanni Banal Architetti Associati. 2015 saw a further generational evolution: the studio became Genuizzi / Banal Architetti, moving out of its historic offices in Via Morone and into an atelier in Via Casati, in the heart of Milan’s Porta Venezia area. In this new form, the studio maintained its methodological identity and formed a partnership with Studio Fair, given its desire to synthesize the relative backgrounds in the field of architecture and design also as regards production and distribution in a synergic, coherent vision aimed at an even more effective and comprehensive offer that responds to the needs of an international clientele. Over the years, the studio has consolidated its expression inspired by the International Style in an approach featuring constant attention to the evolution of spatial and aesthetic concepts; rigorous research; the respect of projects’ civic values; and appreciation of the relationship with the environment. While a rationalist methodology has shaped the studio’s identity, a broad range of frequent, enriching experiences in other creative fields for cultural institutions of international acclaim—from artistic creation to curatorship of exhibits and editorial projects to communication design—have made it even more culturally fertile and expressive. The studio’s activities range from the design and creation of new buildings to the restructuring, restoration and creative repurposing of existing and historical property to interior design projects; from the conception, creation and distribution of furniture and accessories to the direct and complete management of contract projects. To meet each project’s specific needs, the studio avails itself of a tried-and-tested network of professionals—engineers, lighting designers, garden designers, web and graphic designers, specialized technicians—companies, businesses and artisanal workshops offering guaranteed quality and experience.

Max Minoja Architetto
Distance: 1.0 mi Tourist Information
corso di Porta Nuova 46
Milan, 20121

0236704293

Max Minoja, nato a Milano nel 1969 e laureatosi nel '96 presso il Politecnico di Milano, si accosta in un primo momento più al design che all'architettura. Nel '97 infatti disegna e brevetta un prodotto di successo del tutto innovativo: sedili wc in resina trasparente inglobante oggetti come filo spinato e pesci colorati. Nel tempo si avvicina anche all'architettura progettando appartamenti ed uffici o elaborando concept per negozi. Poi l'approdo al settore alberghiero, massima espressione dell’architettura in tutte le sue caratteristiche, dal progetto strutturale al minimo dettaglio. Nel 2006 inizia l’attività di ristrutturazione dell'hotel Cristoforo Colombo in Porta Venezia a Milano. Il palazzo ottocentesco è stato rinnovato completamente. Nel 2007, mantenendo le caratteristiche principali, vengono inseriti un moderno ristorante ed una Luxury SPA. Nel 2008 inaugura l’hotel Crowne Plaza Milano City, primo hotel della catena internazionale ad aprire nel centro di Milano. Progettato interamente, contiene molte particolarità artistiche e tecnologiche. Nel 2009 viene contattato dalla società serba Delta, per la riprogettazione completa dello storico Hotel Intercontinental di Belgrado. Nel 2010/2011 viene incaricato dalla Fondazione Luciano Pavarotti di curare e progettare l’allestimento della Mostra itinerante che porterà l’immagine del Maestro Pavarotti in tutto il mondo. Nel 2011 e 2012 ha sviluppato e realizzato vari progetti in ambito residenziale e retail. Nel 2012 la società Tradeunique lo ha contattato per la progettazione degli interni di un complesso alberghiero a Sochi, Russia.

Studio Rotella
Distance: 1.3 mi Tourist Information
corso Buenos Aires 23
Milan, 20124

+390236536771

Lo Studio Rotella è uno studio di progettazione formato da un gruppo di architetti, designer, grafici e creativi provenienti da diverse esperienze professionali e formative. L'approccio al progetto avviene attraverso il confronto e l'interscabio tra i componenti del team, permettendo di affrontare il problema con un metodo più oggettivo possibile. Ogni soluzione progettuale matura attraverso interpretazioni differenti che scaturiscono da analisi e approfondimenti della stessa problematica. Questo è un processo lavorativo che genera coerentemente l'impronta stilistica poliedrica rappresentativa dell'immagine Studio Rotella.

Lignohouse
Distance: 1.1 mi Tourist Information
Viale Monte Santo 8
Milan, 20124

3495710582

Lignohaus si offre di seguire il cliente dalla scelta del terreno per verificarne le proprietà urbanistiche e geologiche, alle pratiche comunali, alla scelta dell'arredo fino alla progettazione del verde il tutto in brevissimi tempi di realizzazione (circa 6 mesi). Il nostro standard è la Classe A+, case passive che consumano 1€ al Mq. all'anno di riscaldamento con la possibilità di installare il Fotovoltaico e renderle completamente a costi 0 avendo dei ricavi annui. Richiedi il tuo preventivo!!!

GPProject
Distance: 1.2 mi Tourist Information
piazza della Repubblica, 30
Milan, 20124

028266873

GP PROJECT SRL è una società di Engineering & Building Consulting che si occupa di Progettazione e Consulenza nel settore delle costruzioni civili e industriali. Nata come Società di Project & Construction Management, oggi GP PROJECT è in grado di offrire ai suoi Clienti servizi sia come General Contractor che come Società di Ingegneria per l’espletamento di Incarichi Specifici.

Matteo Fantoni Studio
Distance: 1.2 mi Tourist Information
Via Gaspare Rosales 5
Milan, 20124

+39 02.798216

2007 - Oggi Matteo Fantoni apre il suo studio a Milano nel 2007. Lo studio si occupa di attività quali: Masterplanning, Progettazione Architettonica e Product Design. Una Progettazione Integrata, Flessibile ed Ecosostenibile definiscono l'impegno quotidiano di Matteo Fantoni e del suo Team. Varie sono le scale d’intervento dei Progetti ed ampia è la capacità nel diversificare le attività in differenti Paesi nel mondo. Dall'apertura del suo Headquarter a Milano, Matteo Fantoni progetta opere a: New York - Usa, St Moritz - Svizzera, Malindi - Kenya , Punta del Este - Uruguay, St Barth – Caraibi, Puglia – Toscana – Italia, etc. Il 19 aprile 2013 Matteo Fantoni ottiene un importante riconoscimento per il Concorso Internazionale di Progettazione del Padiglione Italia all'esposizione Universale del 2015 ottenendo il 3° premio. All’attività professionale affianca da tre anni la Visiting presso l’accademia di Brera - Milano, tenendo il corso di Architettura Virtuale. 1991 - 2007 Partner presso Foster and Partners, Londra - Regno Unito. Presso Foster and Partners è stato responsabile di un’ampia varietà di progetti in tutto il mondo (Spagna, Svizzera, Singapore, Germania, Italia e Giappone) ricoprendo sempre ruoli di responsabilità nella progettazione e nella gestione delle opere sino alla loro realizzazione. Nel 1994 ha aperto a Berlino la sede di Foster and Partners per la progettazione e la costruzione del Reichstag - Nuovo Palazzo del Parlamento Tedesco, gestendo un team di progetto di 50 unità. Ultimata l’opera torna a Londra nel 1997. Tra il 1999 ed il 2003 progetta e costruisce Chesa Futura, nuovo edificio residenziale a St. Moritz, concepito con le più moderne tecnologie di controllo 3D e prefabbricazione a controllo numerico. The Murezzan, nuovo sviluppo di 25,000 mq sempre a St. Moritz, progettato e costruito tra il 2001 ed il 2006 ha richiesto un forte impegno ed elevate qualità progettuali ed amministrative. Nel 2004 progetta il Masterplan di Milano Santa Giulia, intervento progettuale di 700,000 mq. Sempre nel 2004 guida una squadra di cinquanta persone per la gara di Riqualificazione della Fiera di Milano, condividendo la responsabilità del progetto con Norman Foster e Frank Gehry. Importanti esperienze professionali svolte nella progettazione di impianti ferroviari, nel 2002 progetta come responsabile la Tav Railway Station – Santa Maria Novella Firenze e nel 2001 l’Expo Station di Singapore. Nel 2007, a seguito della grande esperienza professionale maturata, decide di aprire il proprio Studio facendo ritorno in Italia.

Ferraro Scapin Architetti Associati
Distance: 1.3 mi Tourist Information
via Fabio Filzi 4
Milan,

Massimo Farinatti Architetto
Distance: 1.6 mi Tourist Information
via tartaglia,1
Milan, 20154

00390289418281

massimo farinatti design is an architecture and design firm started in Milan on 1983. focused in product design, architecture and art direction the studio, as craftsmen of creative knowledge, work at all scales and in all sectors. we design cultural and social changes by the project of meaningful spaces and products.

Local Business Near GCarchitetti

Sweets, Food & more
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Milan Italy
Milan, Italy 20127

3277338457

O.P.I. Gym Boxing Club
Distance: 0.8 mi Tourist Information
C.so di Porta Romana 116/A
Milan, Italy 20122

0289452029

Istituto Madre Cabrini
Distance: 0.8 mi Tourist Information
Corso di Porta Romana 105
Milan, Italy 20122

Istituto Marcelline
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Via Quadronno 15
Milan, Italy 20122

Istituto Montini
Distance: 0.8 mi Tourist Information
Corso Di Porta Romana 105
Milan, Italy 20122

025453975

Casa Di Cura La Madonnina
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Via Quadronno 29/31
Milan, Italy 20122

02583951

Istituto Ortopedico Gaetano Pini
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Piazza Cardinale Andrea Ferrari, 1
Milan, Italy 20122

02 582961

Lacerba
Distance: 0.8 mi Tourist Information
via Orti 4
Milan, Italy 20122

02 5455475

Gl'Amour
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Corso di Porta Romana 100
Milan, Italy 20122

3938290039

Accademia della Felicità
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Corso di Porta Romana 100
Milan, Italy 20135

02 84214843 - 347 2599862 - 348 3969282

SOGNARE\OSARE\AGIRE Fino a marzo del 2011 lavoravamo in azienda, ma non eravamo soddisfatti. La sindrome del lunedì – quella sensazione di angoscia e non appagamento che inizia la domenica pomeriggio – ci assaliva tutte le settimane (e qualche volta a metà settimana!). A febbraio del 2011 ognuno per motivi diversi ma con lo stesso spirito di fondo ci siamo dimessi dalla azienda dove lavoravamo con l’idea di creare qualcosa di bello, di nuovo e di stimolante, abbiamo unito le nostre competenze ed è nata Accademia della Felicita. Quando abbiamo lasciato i nostri lavori per creare Accademia sono queste le domande che ci siamo fatti: - come voglio vivere i prossimi 25 anni della mia vita? - con chi voglio passare 8 e più ore della mia giornata? - cosa e’ importante per me? - come posso fare un lavoro che sia remunerativo ma che allo stesso tempo faccia la differenza? - fra 5 anni dove voglio essere? E fra 10? Ai nostri clienti facciamo le stesse domande e con i corsi e le consulenze individuali diamo gli strumenti per trovare le soluzioni. CHI SIAMO Siamo una società di formazione e coaching, che è uno strumento pratico ed immediato utile a superare blocchi, cambiare e raggiungere obiettivi : il nostro principale scopo è aiutare le persone a trovare la loro felicità, in ambito personale e professionale. E per farlo, abbiamo scelto un approccio pratico e low cost. Incontri individuali, corsi, seminari e conferenze. Ognuno può trovare la modalità che preferisce e più adatta alle proprie esigenze (ci sono anche i corsi on line, per chi è distante geograficamente). A CHI CI RIVOLGIAMO Il nostro coaching è per chi vuole cambiare lavoro, o vuole fare un upgrade della sua carriera; per chi vuole scoprire il suo talento e il suo potenziale; per chi ha un’idea di business, oppure, per chi la sta cercando, ma non sa da dove cominciare. Vi aiutiamo a trasformare i vostri sogni in realtà. Vi diamo il supporto motivazionale, ma anche progettuale, per compiere questo grande passo. LA NOSTRA FILOSOFIA Non crediamo alle soluzioni miracolistiche, ai kit preconfezionati, ai guru dalla parlantina sciolta con il microfono incorporato. Ogni percorso di coaching in Accademia della Felicità è unico e irripetibile perché nasce dalla interazione fra due persone. Quanto più questa interazione si basa su una reale empatia e sintonia tanto più la soluzione sarà concreta. Accademia della Felicità è il luogo dove chiunque può intraprendere percorsi e corsi di crescita personale e professionale realmente efficaci che si basano sull’ascolto attivo e su una profonda empatia fra coach e cliente. I nostri percorsi si basano sulla competenza e creatività di persone (oltre che coach) che continuano a studiare, leggere, imparare per offrire soluzioni efficaci. Accademia Della Felicità Corso di Porta Romana 100 20122 MILANO [email protected] www.accademiafelicita.it

Clinica Capitanio
Distance: 0.6 mi Tourist Information
Via Mercalli 30
Milan, Italy 20122

02619112500

Istituto Auxologico Italiano
Distance: 0.6 mi Tourist Information
Via Mercalli 32
Milan, Italy 20122

+3902619112500

Velvet Milan
Distance: 0.8 mi Tourist Information
Corso di Porta Ticinese, 62
Milan, Italy 20123

Osteria della Lanterna
Distance: 0.6 mi Tourist Information
Via Giuseppe Mercalli 3
Milan, Italy

02 5830 9604

GUM Salon
Distance: 0.6 mi Tourist Information
Corso Italia 46
Milan, Italy 20122

02/36601940

Poliambulatorio H San Raffaele Resnati
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Via Santa Croce 10/A
Milan, Italy 20123

0258187818

Fastweb
Distance: 0.6 mi Tourist Information
Corso di Porta Romana, 79
Milan, Italy 20122

02/36527622

Benvenuto nel tuo Fastweb store di Milano Porta Romana: siamo in corso di Porta Romana n.79 Qui troverai personale specializzato e competente, pronto ad ascoltare le tue esigenze e consigliarti il servizio migliore per chiamare, navigare ovunque sei e con tutta la velocità di Fastweb. SERVIZI IN STORE: chiamate, internet e Sky TV per la tua casa, smartphone ed offerta mobile. Per i privati e per le aziende.

I Am A Ritch Bitch | Divina (Milano)
Distance: 0.6 mi Tourist Information
Via Molino delle Armi
Milan, Italy 20123

0571 697953

Open Space
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Via vetere 3
Milan, Italy 20123

Unimi Via Santa Sofia
Distance: 0.6 mi Tourist Information
via santa sofia, 9
Milan, Italy 20122