EuroZoid
Discover The Most Popular Places In Europe

Photoshow, Milan | Tourist Information


AIF - Corso Venezia 47
Milan, Italy 20122

+39 02 7750267

Photoshow, la più importante rassegna in Italia dedicata al mondo dell’Imaging promossa da AIF - Associazione Italiana Foto & Digital Imaging, avvia dall’edizione 2015, la numero 15, un percorso di profondo rinnovamento. Per la nuova manifestazione, in programma a Milano presso Superstudio Più dal 23 al 25 ottobre 2015, AIF ha infatti deciso di proporre un format innovativo, sviluppato insieme alla Event Agency Vision Plus che ne cura anche la realizzazione. Il nuovo format prevede un allargamento a tutte le espressioni dell’imaging e un maggior coinvolgimento del pubblico e della Città di Milano, anche in considerazione della concomitanza con Expo Milano 2015. Per questo, tra le diverse tappe intraprese in questo percorso di trasformazione, vi è anche l’adozione di una campagna di comunicazione che ridefinisce in modo forte l’identità di AIF come Associazione che rappresenta tutte le realtà che operano nel mondo della fotografia e dell’imaging. Il tema centrale della campagna di Photoshow 2015 è rappresentato da 4 eccellenze italiane - Fashion, Food, Design, Art &Landscape - interpretate attraverso la fotografia. Nel nuovo progetto Photoshow, la fotografia e l’imaging sono il pretesto per concentrare lo sguardo verso queste grandi eccellenze, per le quali il nostro Paese è ammirato e apprezzato nel mondo. AIF desidera fare in modo che il nuovo Photoshow diventi una vetrina internazionale ma con un cuore italiano, divulgando e promuovendo queste aree di eccellenza che da sempre hanno un rapporto privilegiato con la fotografia, come con un mezzo che, da un lato, dipende da esse e, dall’altro, le ha fatte conoscere al grande pubblico e, in alcuni casi, le ha consacrate. Protagonisti del visual sono alcuni giovani talenti creativi, al tempo stesso soggetti e autori dell’Evento. I quattro personaggi - uno chef, un designer, un fotografo e una modella che interpreta il mondo fashion - sono infatti ritratti insieme a quattro dispositivi del mondo dell’imaging: la reflex, la fotocamera digitale, la videocamera e lo smartphone. Photoshow vuole - infatti - essere un appuntamento dedicato non più alla sola fotografia , ma a tutte le espressioni dell’imaging, capace di riflettere le diverse strade e innovazioni nel campo delle tecnologie digitali, della produzione, della stampa e della condivisione dei contenuti. Al tempo stesso, però, Photoshow va oltre la dimensione fieristica per mettere in luce la valenza culturale e la forza emozionale delle immagini. In questo senso, il claim “WE ARE IMAGE” esalta i valori fondanti della manifestazione: innovazione, creatività, condivisione. Nel nuovo evento il pubblico potrà vivere e sperimentare l'imaging, grazie a un programma culturale, formativo e di intrattenimento ricco di stimoli che affiancherà la parte espositiva.

Arts and Entertainment Near Photoshow

Kofler
Distance: 1.5 mi Tourist Information
Via Tito Livio, 4
Milan, 20137

02 54072997

PACTAall'OSCAR
Distance: 1.5 mi Tourist Information
Via Lattanzio 58
Milan, 20137

02.36503740

il Teatro Oscar di via Lattanzio, gestito e diretto da PACTA dal marzo 2010 è una sede in cui si è verificato un crescente interesse cittadino. Nella sala, dall'originalissima forma ottagonale e fornita di eleganti poltroncine di velluto rosso, scorreranno per tutto l'anno spettacoli suddivisi per progetti tematici.

Studio Gem Milano
Distance: 1.3 mi Tourist Information
Corso di porta Vigentina 35
Milan, 20122

+390236754860

Siamo una società sportiva dilettantistica. Studio gem è uno spazio pensato per soddisfare le esigenze di tutte le persone che amano danzare,ballare,fare sport. Poter offrire ai suoi tesserati una vasta varietà di attività pensate e programmate in base alle dirette loro richieste, è lo scopo principale di Studio GEM. Ogni singolo tesserato grande o piccolo avrà la possibilità di condividere le proprie passioni e di farle crescere in un ambiente amichevole e familiare. Situato in corso di Porta Vigentina 35, punto strategico raggiungibile a piedi, a due passi dal centro, vicino alla metropolitana Crocetta e Porta Romana, sulla linea del tram 24 e 9. La sua prossimità all’università Bocconi, fa sì che la sua frequentazione sia formata da un pubblico giovane. Circondato da diversi complessi scolastici Materna, Primaria e Secondaria lo rende un punto di riferimento per le attività riservate ai più piccoli. Studio gem è uno spazio di 1300 mq su due piani, con 10 grandi sale, spogliatoi con docce per uomini e donne, uno studio medico, una sala riunioni e due grandi spazi di attesa che si trasformano in aree per le feste e per grandi workshop o semplicemente per praticate a fine attività. La preparazione allo sport anche se non agonistico ha diverse finalità, con gare, spettacoli, saggi. Tutte occasioni per mettere alla prova le capacità di ogni singolo atleta, arricchito da grandi emozioni e forti sentimenti. Studio gem con le sue attività collettive e i suoi luoghi di condivisione aiuta a socializzare e fa nascere amicizie e amori. Lo sport, il ballo e la danza sono per tutti. Per questo motivo ci si può avvicinare a qualunque livello, e non è obbligatorio avere un partner; Studio gem è arricchito di uno staff maestri tutti certificati. Insegnare per loro significa far appassionare allo sport. Condividere l’amore per la danza. Diffondere la cultura e le tradizioni dei balli di coppia. Entrare a far parte di questo mondo significa intraprendere un viaggio intorno al mondo, ai suoi ritmi , ai suoi profumi, ai suoi sorrisi perché muoversi con la musica rende felici!

Krif Tv&Fashion
Distance: 1.4 mi Tourist Information
Via Ferrini 11
Milan, 20135

+39 02 36 63 96 00

Song Kitchen
Distance: 1.2 mi Tourist Information
Porta Romana 116
Milan, 20122

3470747789

Song Kitchen "cuoco per un giorno" è il mio slogan. Se hai problemi per una cena intima tra amici, arrivo a casa tua e cucino io! E se vuoi, nel servizio ti offro anche qualche accordo di chitarra o una sessione di cristalloterapia, Sono a tua disposizione...con menù italiani, vegetariani e piatti originali. Pentole, Fornelli e cibo me li fornisci tu, se e' un problema la spesa la faccio io.Il prezzo lo stabiliamo in base al tipo di servizio. La cucina te la pulisco io, garntito...

Milano Drum Circle Lovers di tommaso butera
Distance: 1.2 mi Tourist Information
CORSO DI PORTA ROMANA 116
Milan, 20122

3470747789

MILANO MUSIC DRUM CIRCLE LOVERS PROJECT (only for lovers) Ciao a tutti, sono lieto di presentarti il progetto Milano Music Drum Circle Lovers, ovvero una serie di iniziative volte alla diffusione della musica vista come un laboratorio creativo dove l’arte si fonde alla musica e dove la creatività stessa è un’esperienza da condividere. Il progetto, in collaborazione con VARI SPAZI (teatri, yoga rooms, sale prove) è principalmente promotore dei drum circles (cerchi di suono cn i tamburi). Inoltre siamo promotori di varie iniziative musicali, dove si fondono musica, arte, cibo vegetariano e scambi culturali attraverso la diffusione di varie iniziative socializzanti e molto originali. LE NOSTRE ATTIVITA' sono presenti su: http://tommybufera.wix.com/milanomusiclovers DISPONIBILE PER EVENTI ESTERNI, SERATE SINGOLE, HAPPENINGS.

Bagni Misteriosi
Distance: 1.2 mi Tourist Information
Via Carlo Botta 18
Milan, 20135

0289731800

O.P.I. Gym Boxing Club
Distance: 1.2 mi Tourist Information
C.so di Porta Romana 116/A
Milan, 20122

0289452029

Tomoró
Distance: 1.2 mi Tourist Information
Viale Lazio 26
Milan, 20135

+39 3927751027

TOMORO è uno spazio educativo di gioco, espressione e relazione. E’ un luogo caldo ed accogliente per accompagnare bambini e mamme in un percorso di crescita serena. La mattina si svolgono attività psicomotorie dedicate ai bambini dai 14 ai 36 mesi non accompagnati da un adulto, con possibilità di frequenza giornaliera, bi o trisettimanale. Vengono accolti al massimo 15 bambini per consentire un rapporto educatore/bambino di 1 a 5. I bambini vengono suddivisi in piccoli gruppi omogenei per età con attività mirate alle corrispondenti fasi di sviluppo e percorsi di sperimentazione personalizzati. Il pomeriggio si tengono corsi di teatro, inglese,psicomotricità e laboratori creativi rivolti anche ai bambini più grandi. Si organizzano inoltre corsi di yoga,pilates, feldenkrais per mamme (con assistenza garantita ai propri bambini), massaggio neonatale , pomeriggi mamma-bebè con attività assistite e momenti di confronto a tema sulla genitorialità Nel WE lo spazio è a disposizione per organizzare feste di compleanno a tema.

Zao
Distance: 1.4 mi Tourist Information
Piazza Tito Imperatore 9
Milan, 20137

Palo Alto Café
Distance: 1.1 mi Tourist Information
Corso di Porta Romana,106
Milan, 20122

3393190062 (Lele)

L'atmosfera rilassante e al contempo divertente del nostro storico locale ti invita a degustare i nostri vini selezionati, le nostre birre e i nostri cocktails in ogni momento della serata e durante il nostro celebre aperitivo potrete accostare gli stessi con le nostre specialità. karaoke Milano, aperitivi, serate a Milano, eventi ,

Blau Studio
Distance: 1.4 mi Tourist Information
Via Baldassarre Oltrocchi 5
Milan, 20137

+39 335 318726

(Ita) Blau è uno studio di registrazione, produzione musicale, mastering e post produzione audio, composto da una sala regia e una sala ripresa con pianoforte verticale Yamaha UX ed una zona relax per un totale di 90 mq. E' un luogo in cui creano e lavorano musicisti, djs, producers, sound designers, registi, video makers e tecnici del suono. Oltre alla produzione, ai mastering e alla registrazione all’interno del Blau è prevista una piattaforma di corsi di formazione, gestita da professionisti ed aggiornata alle più moderne tecnologie in campo musicale e visivo: armonia e rudimenti compositivi - max msp e jitter con applicazioni nel lighting, live electronics e visuals - djing. Blau è un contenitore in continua evoluzione di musica, persone, suoni, immagini ed emozioni, fondato e gestito da Stefano Greco con la collaborazione di Alberto Greco. Il progetto architettonico, il design e gli interni sono opera dell' architetto Giovanni Lupo. Lucio Visintini e il gruppo Concrete hanno curato la progettazione acustica, Lorenzo Frosi ha progettato il logo e Jacopo Sacchi cura la comunicazione visiva e la grafica. Foto di Xdorfg, Alessandro Luerti ed Elisabetta Massera. (Eng) Blau is a recording, music production and mastering studio composed by a control room, a live room with Yamaha UX piano and a relax zone for guests (90 sqm total). It' s a place where musicians, djs, producers, sound designers, directors and video makers of different backgrounds create and work. Inside Blau there are also different vocational education projects, trained by professional people and always updated on the latest music and video technologies: harmony and basic musical composition - max msp and jitter for lighting, live electronics, visuals and physical computing applications - djing and 3 new projects coming soon. Blau is a place of constant evolution for music, people, sounds, images and emotions, founded and run by Stefano Greco with Alberto Greco. Design and architectural project are made by Giovanni Lupo. Lucio Visintini and Concrete group took care of the acoustic project. Lorenzo Frosi created the logo and Jacopo Sacchi is the graphic and web designer. Pictures by Xdorfg, Alessandro Luerti and Elisabetta Massera

Biblioteca Calvairate
Distance: 1.4 mi Tourist Information
Via Ciceri Visconti 1
Milan, 20137

02884 65801

PlaySys - Interactive Digital Media
Distance: 1.2 mi Tourist Information
via Friuli 61
Milan, 20135

+390289058514

Giappone in Italia
Distance: 1.1 mi Tourist Information
via Lamarmora 4
Milan, 20122

+39 0221118183 | +39 333 3529976

L’Associazione opera allo scopo di far conoscere i principi, le pratiche e le caratteristiche delle discipline, delle arti e di tutto ciò che costituisce la tradizione culturale giapponese in un’ottica di studio, apprendimento e di ricerca interiore.

Bowling Bicocca Village
Distance: 1.2 mi Tourist Information
Bicocca Village.Viale Sarca
Milan, 20135

Divina
Distance: 1.3 mi Tourist Information
Via Molino delle Armi, 32
Milan, 20123

TOM.
Distance: 1.3 mi Tourist Information
Molino delle Armi angolo Via della Chiusa
Milan, 20124

0258315720

TOM. presents its original culinary concept based on the internationally cuisine, by turning street food into delicacies, combined with a premium choice of beverages that will guide You through the journey. At night, the "TOM experience" moves to the back area: a dusty, underground deejay bar called STOCK.

Bar Tabacchi La Dolce Vita
Distance: 1.0 mi Tourist Information
via lamarmora 24 milano
Milan, 20122

Olympia Milan
Distance: 1.3 mi Tourist Information
Via Molino delle Armi
Milan, 20220

0039 3291234297

Shu Cafè
Distance: 1.3 mi Tourist Information
Via Molino delle Armi, 25
Milan, 20123

Rocca Sanvitale Di Fontanellato, Parma
Distance: 1.1 mi Tourist Information
Piazza Matteotti 1
Fontanellato, 43012

manoxmano
Distance: 1.0 mi Tourist Information
Corso di Porta Romana, 54
Milan, 20122

0258328466

manoxmano si rivolge ai bambini raccontando di enormi conchiglie, di diavoli in pietra, di fenicotteri rosa, di banditi gentili, di torri e castelli, di streghe e fantasmi, di antichi canali e di nuovi quartieri, di prati e di fiori e di una città che non conosciamo abbastanza. manoxmano promuove la condivisione di esperienze di valore, creando aggregazione e offrendo stimoli per una migliore qualità della vita.

Millelire Café
Distance: 1.1 mi Tourist Information
Via Cadore 21
Milan, 20135

Teatro San Lorenzo Alle Colonne
Distance: 1.3 mi Tourist Information
Colonne di San Lorenzo - Corso di Porta Ticinese, 45
Milan, 20123

39 02.58113161

Teatro Alle Colonne Milano
Distance: 1.3 mi Tourist Information
corso di porta ticinese, 45
Milan, 20123

3206757853

Arts and Entertainment Near Photoshow

The Million Party
Distance: 0.8 mi Tourist Information
Secret
Milan, Italy 20100

328 9744510

Serate da ricordare .... MILLION, un party che ha come mission un solo binomio: qualità musicale rivolto ad un pubblico selezionato.

TOP TOWN Club
Distance: 0.8 mi Tourist Information
Via Larga 16 Gallery
Milan, Italy 20100

Venerdì e Sabato Notte riapre i battenti il TOP TOWN, the Club of Clubs, l'iconico after party milanese pronto per una stagione emozionante!

FROZENHEART
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Via Larga, 8
Milan, Italy 20121

+39 339 626 9537

FROZENHEART l’evento per eccellenza del giovedi notte ritorna finalmente a casa nella storica location G LOUNGE dove tutto ebbe inizio. Creatività, passione e dedizione, saranno le formule che da sempre hanno carettirazzato gli eventi FROZEN ma con un tocco innovativo... "HEART." HEART come cuore , perchè FROZEN è un progetto nato e creato per dare emozioni...nel cuore non poteva mancare l' ART ! L'ARTE infatti sarà il filo conduttore di tutte le tematiche che caratterizzanno gli eventi della stagione con esposizioni che comprenderanno : scultura, grafica, illustrazione, fotografia, pittura, design, scenografia e video-art. FROZENHEART, un viaggio tra passato e futuro dove artisti, celebrities, night and fashion addicted, supermodels, radical chic and very normal people, accuratamente selezionati, hanno trovato da sempre un punto d’incontro dove condividere pensieri, passioni,musica e piacere. Naturalmente non mancheranno i tributi alle varie Star Planetari della moda, musica, cinema e fotografia. La consolle sarà affidata a Dj’s di fama dall'indiscutibile talento. Presenze MUST : gli immancabili frozen boys, performers e tantissime sorprese ! E FINALMENTE... SI BALLAAAAAAAAA !!! Vi aspettiamo !!! Arthur & Staff

Alphabet Milano
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Via Larga 8
Milan, Italy 20122

3483236443

Gea Cantalupi - Plexiglas as a form of art
Distance: 0.5 mi Tourist Information
Show room Via Donizetti 23
Milan, Italy 20100

As if she wanted to try all the chords of plexiglas, the transparent and incorruptible material she has chosen to express her thirst for experiment, curving and engraving it as if it were friable ice, Gea Cantalupi goes on with her tale, modelling that material in smaller shapes. And here it is a rain of plexiglas crystals, looking like splinters, pieces of ice from Transparent Forest, her first collection of sculptures, on which snow has suddenly fallen. They are small objects, like a source of light, to give "brightness" to the daily greyness. Mass-produced objects, this time, to offer magic at reasonable prices. In her latest collection , which open a new chapter of her work, Gea tries to contradict the algid perfection of plexiglas, violating it by cuts, burnings and hot deformations, as if she wanted to reach that imperfection which belongs to the living beings. Tortured and hurt, plexiglas acquires a material consistence, able to give immediate emotions.

Maggiolini al Fuorisalone 2015 - #designer200yearsago
Distance: 0.6 mi Tourist Information
GALLERIA SAN FEDELE, via Ulrico Hoepli 3a-b
Milan, Italy 20121

+393398064267

IL CELEBRE LABORATORIO DI GIUSEPPE MAGGIOLINI: PRIMO BRAND DI DESIGN A MILANO A FINE SETTECENTO Lo storico ebanista lombardo Giuseppe Maggiolini, primo designer ante litteram, protagonista di una mostra al Fuorisalone. Venti opere selezionate più un corpus di progetti e disegni che rappresentano al meglio le sue produzioni tra metà Settecento e gli inizi dell’Ottocento, primo esempio di design e di organizzazione moderna. Il Fuorisalone 2015 si arricchisce di un evento unico nel suo genere: l’esposizione del primo designer ante litteram della storia del mobile, l’ebanista lombardo Giuseppe Maggiolini (Parabiago 1738-1814), del suo celebre laboratorio e delle sue opere più preziose, molte delle quali esposte al pubblico per la prima volta. La mostra si terrà dal 14 al 19 aprile presso la Galleria San Fedele a Milano in via Ulrico Hoepli, 3a-b, dalle 10:00 alle 19:00 con orario continuato. Lunedì 13 aprile alle ore 16:00 si terrà la presentazione dell’evento aperta alla stampa, con il curatore Giuseppe Beretti. Ebanista e intarsiatore d’eccezione, in oltre cinquant’anni di attività Maggiolini progettò e realizzò mobili - ricercatissimi fin da allora - che furono appannaggio della corte asburgica alla fine del Settecento, di quella napoleonica all’inizio dell’Ottocento, nonché della più colta e ambiziosa società milanese dell’età dei Lumi. La novità e la genialità di Maggiolini consistono nell’essere riuscito a coniugare un mestiere antichissimo come l’intarsio ligneo - di cui fu un autentico virtuoso - con criteri e schemi produttivi straordinariamente innovativi e ancora oggi attuali. Di fatto fu un precursore del moderno design industriale, perché con estrema lucidità intuì che la sua abilità artigianale aveva bisogno di invenzioni formali, di progetti, e che doveva ottenerli dai migliori artisti del suo tempo, che a loro volta fecero a gara per fornirglieli. Nacque così il “Mobile Maggiolini”, primo brand di design a Milano, più di 200 anni fa. Ancora oggi si conservano opere straordinarie e uno sterminato Fondo di disegni di bottega. Un unicum in tutta la storia del mobile europeo, con oltre duemila disegni in cui spiccano fogli di artisti del calibro di Andrea Appiani, Giocondo Albertolli, Agostino Gerli, Giuseppe Levati, Agostino Comerio. La ricchezza delle opere di Maggiolini, troppo spesso relegata nella categoria del “mobile antico”, è ancora attualissima. Non a caso in asta alcuni dei suoi capolavori hanno ampiamente superato come valore il milione di euro. La presenza al Fuorisalone 2015, attraverso la selezione di venti delle sue opere più significative che coprono tutto l’arco cronologico della sua produzione dagli esordi rococò sino alle opere di epoca napoleonica, ricostruisce questo percorso ancora poco noto ai non addetti ai lavori. Ad arricchire l’esposizione interviene lo straordinario materiale grafico del Fondo, che accompagna le opere, grazie a un allestimento fotografico attentamente studiato, in un serrato dialogo tra progetto e mobile. Le opere scelte dal curatore sono di assoluta rilevanza. Comprendono rari capolavori per lo più inediti: una commode rococò che Maggiolini eseguì a vent’anni, le due commodes per il banchiere Antonio Greppi, del 1777 su cartoni di Andrea Appiani - per la prima volta riunite in una esposizione -, le grandi commodes Sola-Busca, del 1789 - probabilmente il capolavoro di tutta la sua carriera -, due commodes del 1804 che coniugano il “mobile Maggiolini” col gusto impero della corte di Napoleone. Collocata all’interno delle manifestazioni ufficiali del Fuorisalone, la mostra sarà anche un’opportunità conoscitiva eccezionale per le nuove generazioni di designer che da tutto il mondo si ritrovano per quest’occasione a Milano e che cominciano a riscoprire gli antichi mestieri dell’artigianato d’arte italiano e la loro storia come un inestimabile valore aggiunto per il futuro del mobile. Curata da Giuseppe Beretti, “Maggiolini al Fuorisalone” nasce dall’incontro fra diverse realtà di spicco del panorama milanese, tutte coinvolte nell’organizzazione dell’evento: Fondazione Cologni dei Maestri d’Arte, CorsiArte, LaboratorioBeretti e due esemplari realtà del privato sociale come la cooperativa Di Mano in Mano e la Fondazione I Care ancora Onlus. L’evento è inoltre organizzato in collaborazione con le Raccolte d’arte applicata del Comune di Milano, che partecipa anche prestando alcuni importanti mobili mai esposti prima. Per tutta la durata della manifestazione saranno organizzate visite guidate a cura di CorsiArte, con partenza ogni ora. Il materiale esplicativo è in doppia lingua, italiana e inglese, e un supporto video sarà disponibile in continuo in una delle sale dedicate. Sabato 18 aprile presso l’auditorium della galleria si terrà un incontro di approfondimento sulla figura e l’arte di Giuseppe Maggiolini nel contesto della storia delle arti decorative italiane. Il catalogo, con testi di Sandrina Bandera, Francesca Tasso, Giuseppe Beretti e corredato da schede ragionate delle opere presenti in mostra, sarà edito da Inlimine edizioni.

TOP DJSET Service Milano
Distance: 0.6 mi Tourist Information
VIA P.ROSSI
Milan, Italy 20100

3391533094

PROFESSIONAL DJ SET & PROFESSIONAL AUDIO SERVICE TOP DJ SET SERVICE NASCE DALL'ESPERIENZA TRENTENNALE DI LELE DI MITRI DJ - MUSICISTA E CONDUTTORE RADIOFONICO. IL PROGETTO NASCE INNANZITUTTO DALL'ESIGENZA DI ESRIMERSI E QUINDI DI CONDIVIDERE OFFRENDO DIVERSI COLORI E SFUMATURE SONORE PER IL PIACERE DI FAR STAR BENE LA GENTE. UN INTRATTENIMENTO CHE SI BASA DA SEMPRE SULLA MUSICA DI QUALITA' E CHE SPAZIA DAL JAZZ AL FUNKY DAL SOUL ALLA DISCO DALLA BLACK MUSIC ALL'HOUSE MUSIC PIU' RAFFINATA E COINVOLGENTE!!! LELE DI MITRI OLTRE CHE UN DJ E' UN COLLEZIONISTA DI GRANDE MUSICA DI QUALITA', LE SUE RICERCHE INFATTI INIZIANO NEL 1979 ANNO IN CUI COMINCIA COSI' QUASI PER GIOCO AD APPASSIONARSI ALLA MUSICA E QUINDI DA ALLORA INIZIA IL SUO VIAGGIO FANTASTICO NEL RICERCARE SEMPRE E COLLEZIONARE LA MIGLIORE MUSICA, E TUTTO CIO' FA SI CHE OGGI LELE POSSA DEFINIRSI A PIENO TITOLO UN VERO TESTIMONE DELLA MIGLIORE STORIA MUSICALE E DELLA MIGLIORE CLUB CULTURE CONTEMPORANEA!!!!!

Salsamenteria di Parma
Distance: 0.4 mi Tourist Information
Via San Pietro all'Orto 9 / Via Ponte Vetero 11
Milan, Italy 20121

02 76281350 / 02 72094367

Per prenotare potete chiamare i numeri dei locali. Non prendiamo prenotazioni a pranzo nè al sabato sera. Per comunicazioni o proposte commerciali rivolgersi all'ufficio della Salsamenteria mandando una mail a [email protected]

Teatro Nuovo di Milano
Distance: 0.4 mi Tourist Information
Piazza San Babila
Milan, Italy 20121

02.79.40.26 - fax 02.78.16.15

Il Teatro Nuovo è nel cuore di Milano, in piazza San Babila. Capace di 1100 comodi poltrone di velluto, attrezzato ed attrezzabile per: spettacoli di ogni tipo, convegni, mostre, sfilate, dimostrazioni, manifestazioni, ecc. la sala può essere allestita per ospitare una sfilata di moda: Una spaziosa passerella al centro circondata da 5 settori di poltrone (3 frontali e 2 laterali). Il Teatro ha ospitato le sfilate di: Annabella, Armani, Saint Laurent, Jean Luis David e molte altre prestigiose firme. Il Teatro ospita da diversi anni il Gran Galà della Pubblicità ed il prestigioso premio MediaKey, i concerti di Elvis Costello, Eugenio Finardi, e ancora tanti altri grandi artisti. Il Teatro Nuovo non offre solo un'ampia e prestigiosa sala, ma tutte le sue strutture sono moderne ed ideali per manifestazioni, galà, convegni, mostre, concerti.

ZERO
Distance: 0.4 mi Tourist Information
Viale Premuda 46
Milan, Italy 20129

+39 02 87234577

Yuri Ancarani Giorgio Andreotta Calò Micol Assaël Mark Barrow Neïl Beloufa Cezary Bodzianowski Hubert Duprat Christian Frosi Giuseppe Gabellone Francesco Gennari Massimo Grimaldi João Maria Gusmão + Pedro Paiva Thomas Houseago Gavin Kenyon Victor Man Jurgen Ots Pietro Roccasalva Michael Sailstorfer Hans Schabus Shimabuku Gedi Sibony Michael E. Smith

B-Movie Festival
Distance: 0.3 mi Tourist Information
Via Bagutta, 24
Milan, Italy 20135

http://www.bmoviefestival.it/

Pk Club
Distance: 0.2 mi Tourist Information
Via Venezia Giulia 15
Milan, Italy 20157

3313140623

Teatro Manzoni - the official page
Distance: 0.4 mi Tourist Information
Via Alessandro Manzoni, 42
Milan, Italy 20121

02.7636901

Guastalla Arte
Distance: 0.3 mi Tourist Information
Via Senato, 24
Milan, Italy 20121

+39 02 780918

Studio Guastalla Arte Moderna e Contemporanea è aperto a Milano dal 1992. Ettore e Silvia Guastalla proseguono il lavoro del padre Guido sull’arte del Novecento con mostre e cataloghi, tra gli altri, di Marino Marini, Amedeo Modigliani, Arturo Martini, Mario Sironi, Franco Gentilini, Massimo Campigli. La galleria inoltre promuove il lavoro di artisti contemporanei come Emilio Isgrò, Lucio Del Pezzo, Piero Gilardi, Giorgio Griffa, Piero Pizzi Cannella. La galleria cura e organizza mostre in musei e spazi pubblici. Studio Guastalla Arte Moderna e Contemporanea si trova nel centro di Milano, a fianco del quadrilatero della moda.

Swiss Corner
Distance: 0.3 mi Tourist Information
Via Palestro, 2
Milan, Italy 20121

02 76320360

Nel centro di Milano ai piedi del grattacielo svizzero "il primo della città" nasce Swiss Corner, realizzato dalla Camera di Commercio Svizzera in Italia. Un luogo in cui si alternano eventi culturali e intrattenimento, Swiss Corner coniuga attività espositive e ristorative che si distinguono per alta qualita e professionalità. Un'area eventi, che si propone come ricco e selezionato contenitore di novità, in cui si alternano esposizioni, conferenze, degustazioni, mostre, iniziative di comunicazione e temporary. Un lounge & restaurant aperto tutti i giorni dalle 7:30 del mattino alle 2 di notte, dalla colazione al lunch, dall'aperitivo al dinner and after dinner.

Art Collectors
Distance: 0.5 mi Tourist Information
via Carlo Pisacane 44
Milan, Italy 20129

3355337936

Black Friday Milan
Distance: 0.4 mi Tourist Information
via Marcello Malpighi 7
Milan, Italy 20129

3200266560

Satatttvision
Distance: 0.3 mi Tourist Information
Via Alessandro Tadino, 3, 20124 Milano
Milan, Italy 20124

0249530720

Profondo Verde
Distance: 0.4 mi Tourist Information
via manin 2a
Milan, Italy 20121

02 88447942

Un ricco happy hour a buffet sara' solo l'inizio di un' entusiasmante avventura! Tanti misteri avvolgono il Museo di Storia Naturale di Milano, stara'a voi risolverli immedesimandovi in esperti collaboratori della Scientifica; vi cimenterete in analisi di laboratorio, rilievi sulla scena del crimine, problem solving... Ecco a voi un nuovo, coinvolgente gioco di ruolo che non potete lasciarvi scappare!!!

Italian Makers Village
Distance: 0.4 mi Tourist Information
Viale Vittorio Veneto 16/A
Milan, Italy 20124

02 20 23 25 65