EuroZoid
Discover The Most Popular Places In Europe

Università Statale Milano, Milan | Tourist Information


unimi.it

via Festa del Perdono 7
Milan, Italy 20122

+39 02503 111

College and University Near Università Statale Milano

ScuolaZoo
Distance: 0.4 mi Tourist Information
via torino
Milan, Italy 20143

0289950340

Siamo un gruppo di studenti al servizio degli altri studenti: il rappresentante di classe e il compagno di banco di tutti gli studenti dai 14 anni fino alla maturità. Ci piace essere considerati il genio da ascoltare durante le verifiche e con cui ridere e divertirsi all'intervallo. Seguici anche su Instagram: ScuolaZoo_Official Su Twitter: https://twitter.com/ScuolaZoo Ask: http://ask.fm/ScuolaZooOfficial e YouTube: https://www.youtube.com/user/ScuolaZooChannel e non dimenticate il nostro sito, www.scuolazoo.com l'unico sito per sopravvivere allo stress da studio :)

Università degli Studi di Milano
Distance: 0.0 mi Tourist Information
Via Festa del Perdono 7
Milan, Italy 20122

L’Università di Milano è un ateneo pubblico, pluralista e multidisciplinare dove consideriamo fondamentale riflettere, fare ricerca, insegnare, studiare e porsi domande, facendo circolare liberamente posizioni, opinioni e valori diversi. La Statale, come viene familiarmente chiamata, si caratterizza per la grande varietà di ambiti disciplinari che si esprimono attraverso 8 facoltà e 2 scuole, 31 dipartimenti e 2.500 professori. Ai primi posti in Italia e in Europa per produttività scientifica, siamo il maggiore ateneo della regione, con circa 65.000 studenti, e l’unica università italiana fra le 20 della LERU, la Lega delle Università Europee di Ricerca. L’Ateneo ha numerose sedi in edifici storici di grande pregio e in palazzi modernissimi. La sede centrale dell’Università si trova nell’antico “Ospedale dei Poveri”, un complesso monumentale del XV secolo in pieno centro storico. Importanti sono anche le nostre ricchezze storiche, scientifiche e artistiche: musei, archivi, orti botanici, un osservatorio astronomico e più di 100 biblioteche che raccolgono uno dei patrimoni librari più ricchi della regione. L’Università di Milano vanta anche un’orchestra e un coro con una programmazione di grande richiamo.

Terrazze del Duomo di Milano
Distance: 0.3 mi Tourist Information
Piazza del Duomo
Milan, Italy 20121

Università degli studi di Milano, Facoltà di scienze politiche
Distance: 0.5 mi Tourist Information
Via Conservatorio, 7
Milan, Italy 20122

0250321000

Istituto Marangoni
Distance: 0.5 mi Tourist Information
Via Pietro Verri, 4
Milan, Italy 20121

02 76316680

La mission di Istituto Marangoni è quella di creare una nuova generazione di professionisti per il sistema moda nei settori chiave della creazione, della comunicazione e del coordinamento manageriale, che abbiano una predisposizione al sapere e al saper fare, un'attitudine consolidata alla creatività, applicata alle necessità aziendali, e una profonda passione per la moda.

Conservatorio "Giuseppe Verdi", Milano
Distance: 0.5 mi Tourist Information
via Conservatorio, 12
Milan, Italy 20122

tel. +39 02 762110

Introduzione Il Conservatorio di Milano è il più grande Istituto di formazione musicale in Italia. Fa parte del sistema dell'Alta Formazione Artistica e Musicale (AFAM), parallelo a quello universitario, cui lo studente accede con la maturità e previo accertamento delle competenze musicali acquisite. Conduce a diplomi accademici di primo e secondo livello, equivalenti alle lauree universitarie triennale e quinquennale. Il Conservatorio tuttavia continua ad accogliere studenti delle fasce d'età più giovani, opportunamente selezionati in base alle loro attitudini e capacità. Per la fascia corrispondente alla scuola secondaria superiore offre anche uno specifico liceo musicale e per i ragazzi in età della scuola secondaria inferiore è convenzionato con una scuola media vicina, la "G. Verdi". Il Conservatorio è sede, oltre che dei corsi istituzionali, di una ricca gamma di iniziative culturali (masterclass, seminari, orchestre, concerti in sede e fuori), ed ospita nelle sue sale la maggior parte delle stagioni concertistiche della città. Offre quindi allo studente l'opportunità di una immersione totale nella vita musicale, ricca di stimoli e di valenze formative. Il considerevole numero di studenti stranieri, comunitari ed extra-comunitari, e l'intensificarsi degli scambi internazionali, come il programma Erasmus, testimoniano l'inserimento del Conservatorio di Milano nel circuito della formazione musicale a livello europeo e internazionale. Alcuni dati I dati statistici relativi al Conservatorio danno un quadro di solidità, sia sul piano quantitativo, sia su quello qualitativo. Ne risulta ad esempio che gli studenti che frequentano i corsi avanzati sono una percentuale elevata. Complessivamente, cioè, la popolazione studentesca del Conservatorio non ha la forma di una piramide. E questo non perchè manchi la selezione. Piuttosto perché molte ammissioni avvengono ad anni avanzati e vanno a sostituire nel conto gli allievi che non vengono confermati o che non continuano gli studi. In termini numerici assoluti, inoltre, il Conservatorio di Milano ha un numero di frequentanti dei corsi avanzati che quasi raggiunge il numero degli allievi avanzati di tutti gli altri Conservatori italiani messi insieme. Nel quadro della riforma, in cui i Conservatori si qualificano come Istituti superiori, il nostro Conservatorio ha già la dimensione di un'istituzione musicale superiore (Triennio e Biennio, più i corsi superiori del precedente ordinamento) di circa 500 studenti.

Pronto Soccorso - Ospedale Maggiore Policlinico
Distance: 0.1 mi Tourist Information
Via Francesco Sforza 35
Milan, Italy 20122

02 5503.6671

unimi-piazza sant'Alessandro
Distance: 0.4 mi Tourist Information
Piazza S. Alessandro, 1
Milan, Italy 20123

Via Sant'andrea
Distance: 0.5 mi Tourist Information
Le silla via sant'andrea 3
Milan, Italy 20121

Crociera
Distance: 0.1 mi Tourist Information
Via Festa del Perdono 7
Milan, Italy 20122

+390250312285

Unimi Via Santa Sofia
Distance: 0.4 mi Tourist Information
via santa sofia, 9
Milan, Italy 20122

Istituto di Moda Burgo
Distance: 0.5 mi Tourist Information
Piazza San Babila, 5
Milan, Italy 20122

+3902783753

Istituto di Moda Burgo is a special fashion design school thanks to a particular method of study based on the individuality of each student. To arrive to this goal Burgo fashion design school realized a exclusive didactic program supported by material like books edit from Istituto di Moda Burgo.

Sala Napoleonica - Università Degli Studi Di Milano
Distance: 0.1 mi Tourist Information
via Sant'Antonio 12
Milan, Italy 20122

Università Degli Studi Di Milano Via Mercalli 23
Distance: 0.4 mi Tourist Information
piazza gobetti #2
Milan, Italy 20122

Ospedale Maggiore Policlinico Mangiagalli E Regina Elena Di Milano
Distance: 0.2 mi Tourist Information
via fanti 6
Milan, Italy 20122

University of Milan - International Students
Distance: 0.1 mi Tourist Information
Via Festa del Perdono 7
Milan, Italy 20122

The University of Milan offers a multidisciplinary educational programme, which focuses primarily on three areas: - Humanities, Social Sciences and Law - Medicine and Healthcare - Science List of courses taught in English: http://www.unimi.it/ENG/courses/53808.htm The University of Milan is a public teaching and research university, which - with 9 faculties and a teaching staff of 2,196 professors - is distinguished by its wide variety of disciplinary fields. A leading institute in Italy and Europe for scientific productivity, the University of Milan is the largest university in the region, with approximately 65,000 students; it is also an important resource for the socio-economic context of which it is a part. Milan is, in fact, the capital of Lombardy, one of the most dynamic and international regions in the European Union, a leader in the national economy that stands at the Italian forefront of research and development investments and commitment to technological innovation. The University of Milan also possesses a remarkable artistic and cultural heritage that includes important historic buildings, inherited and acquired collections, archives, botanical gardens and the old Brera Observatory commissioned by Maria Teresa of Austria. Among the palazzos that house the University’s facilities are the old “Ca’ Granda” ("the big house") – a monumental complex from the 15th-century in the heart of the historical city centre - the 18th-century Palazzo Greppi designed by Giuseppe Piermarini – who built the Scala Theatre in Milan – and the 17th-century Sant’Alessandro College commissioned by the Arcimboldi family. The book collection, which is one of the richest in the region, is preserved in 87 libraries, while the APICE Centre collects rare and valuable book stocks and archives. The University also has a Choir and its own Orchestra, which actively contributes to the cultural life of the city and receives international acknowledgements on an increasingly frequent basis.

Università Statale di Milano, Facoltà di lettere e filosofia
Distance: 0.1 mi Tourist Information
Via Festa del Perdono, 7
Milan, Italy

Tuminelli
Distance: 0.4 mi Tourist Information
Via Alfonso Lamarmora, 34
Milan, Italy 20122

02 55195153

Milan Conservatory
Distance: 0.5 mi Tourist Information
via Conservatorio, 12
Milan, Italy 20122

The Milan Conservatory is a college of music in Milan.HistoryThe conservatory was established by a royal decree of 1807 in Milan, capital of the Napoleonic Kingdom of Italy. It opened the following year with premises in the cloisters of the Baroque church of Santa Maria della Passione. There were initially 18 boarders, including students of both sexes. Today it is the largest institute of musical education in Italy.

Crociera - Università degli Studi di Milano -
Distance: 0.1 mi Tourist Information
Via Festa del Perdono, 7
Milan, Italy 20122

Medical School Near Università Statale Milano

Università Cattolica del Sacro Cuore
Distance: 0.9 mi Tourist Information
Largo Gemelli 1
Milan, Italy 20123

L'Università Cattolica del Sacro Cuore di Gesù , fondata nel 1921, è un'università privata italiana di ispirazione cattolica, con sede centrale a Milano e altre sedi a Brescia, Cremona, Piacenza e Roma. Ente fondatore e promotore dell'Università Cattolica del Sacro Cuore è l'«Istituto Giuseppe Toniolo di Studi Superiori».L'università è articolata in 12 facoltà e 7 Alte scuole ed è legata a una rete di strutture sanitarie, in particolare ospedali, centri di ricerca e case di cura, tra cui il Policlinico Agostino Gemelli, intitolato al fondatore dell'Ateneo.StoriaIl progetto inizialeIl progetto embrionale di una università cattolica nasce verso gli anni settanta dell'Ottocento, sostenuto da esponenti di tutte le correnti culturali cattoliche a cui fa da guida l'economista e sociologo Giuseppe Toniolo. Nel settembre 1918, quando la prima guerra mondiale stava per finire, chiamando al suo capezzale padre Agostino Gemelli e i suoi collaboratori, Giuseppe Toniolo, con queste parole li spronava a realizzare l'università: "Io non vedrò la fine della guerra: ma voi, appena essa è terminata, fatela, fatela, l'Università Cattolica".La fondazione e la costituzione delle facoltàNel 1919, cinque eminenti personalità sotto il profilo culturale e religioso, padre Agostino Gemelli, Ludovico Necchi, Francesco Olgiati, Armida Barelli ed Ernesto Lombardo fondano l'Istituto Giuseppe Toniolo di Studi Superiori quale ente garante e fondatore dell'Università Cattolica. Il 24 giugno 1920 l'organizzazione ottiene l'approvazione del Ministro dell'Istruzione Benedetto Croce sotto l'avallo di papa Benedetto XV.

Università Cattolica del Sacro Cuore
Distance: 0.9 mi Tourist Information
Largo Frà Agostino Gemelli 1
Milan, Italy 20123

<>

Università Cattolica del Sacro Cuore, known as UCSC or UNICATT or simply Cattolica, is an Italian private research university founded in 1921. Cattolica is the largest private university in Europe and the largest Catholic University in the world. Its main campus is located in Milan, Italy with satellite campuses in Brescia, Piacenza, Cremona, Rome, and Campobasso.The University is organized into 12 faculties and 7 postgraduate schools. Cattolica provides undergraduate courses, graduate courses and PhD programs . In addition to these, the University runs several double degree programs with other institutions throughout the world. Degrees are offered both in Italian and in English.UCSC has been granted five stars by QS Stars, a global university rating system, in the following fields: employability, teaching, facilities and engagement.

Universita Cattolica Del Sacro Cuore - Sede Pime
Distance: 2.5 mi Tourist Information
Via Pagliano, 10
Milan, Italy 20149

Facoltà Di Medicina Veterinaria
Distance: 2.0 mi Tourist Information
via Celoria, 10 -
Milan, Italy 20133

Fondazione IRCCS Ca' Granda - Ospedale Maggiore Policlinico
Distance: 0.2 mi Tourist Information
via Francesco Sforza 35
Milan, Italy 20122

02 5503.8295

Piazza Insubria
Distance: 1.3 mi Tourist Information
Piazza Insubria, 3 Bus 90 - 91 -93 -84
Milan, Italy 20137

Dipartimento di Matematica - UNIMI
Distance: 1.8 mi Tourist Information
Via Cesare Saldini 50
Milan, Italy 20133

Università Degli Studi Di Milano - Comelico
Distance: 1.1 mi Tourist Information
Via Comelico 39/41 - 20135 Milano (MI)
Milan, Italy 20135

Dipartimento di Morfologia Umana e Scienze Biomediche 'Città Studi'
Distance: 1.9 mi Tourist Information
via Luigi Mangiagalli 31
Milan, Italy 20133

02 503 15384

Dipartimento Di Chimica Unimi.
Distance: 2.1 mi Tourist Information
Via Camillo Golgi 19
Milan, Italy 20133

+39 02 50314269

Universitá Statale Di Milano. Via Golgi
Distance: 2.3 mi Tourist Information
Via Golgi
Milan, Italy

Festa Di Agraria Unimi
Distance: 1.9 mi Tourist Information
via Celoria 2
Milan, Italy

Dipartimento di Informatica e Comunicazione
Distance: 1.0 mi Tourist Information
via Comelico 39/41
Milan, Italy 20135

Dipartimento Di Fisiologia Umana - Via Mangiagalli
Distance: 1.9 mi Tourist Information
via Mangiagalli 32
Milan, Italy

02.503.15453

CCDINF - Università degli studi di Milano
Distance: 1.1 mi Tourist Information
Via Comelico 39
Milan, Italy 20135

Ospedale Policlinico Padiglione Litta
Distance: 0.3 mi Tourist Information
via Commenda 16
Milan, Italy 20122

Universita Degli Studi Di Milano
Distance: 2.6 mi Tourist Information
Via Antonio Di Rudini 8
Milan, Italy 20142

02-503111

Universita' Popolare Di Milano
Distance: 1.0 mi Tourist Information
Via Terraggio 1
Milan, Italy 20123

Università Telematica San Raffaele Di Milano
Distance: 0.4 mi Tourist Information
Via F. Daverio 7
Milan, Italy 20122

+39 02 36696110

Unimi- Dipartimento Di Informatica
Distance: 1.1 mi Tourist Information
Via Comelico 39
Milan, Italy 20135

Organization Near Università Statale Milano

VFNO Vogue Fashion's night out
Distance: 0.3 mi Tourist Information
Piazza Duomo
Milan, Italy 20122

3404036162

Ospedale Maggiore Policlinico Mangiagalli e Regina Elena - Milano
Distance: 0.2 mi Tourist Information
Via Commenda 12
Milan, Italy 20122

02 - 5503.1

Palazzo Marino
Distance: 0.4 mi Tourist Information
Piazza della Scala, 2
Milan, Italy 20121

Palazzo Marino, opera dell'architetto perugino Galeazzo Alessi, è un palazzo nobiliare di Milano, sede dell'amministrazione comunale dal 19 settembre 1861. Già di proprietà di Tommaso Marino, ma ben presto pignorato per via dei suoi debiti e finito nelle mani del banchiere Emilio Omodei, venne acquistato dallo stato nel 1781, divenendo all'indomani dell'Unità d'Italia la sede centrale del Comune. Situato sul fronte orientale di piazza della Scala appare oggi nelle forme del restauro portato a termine da Luca Beltrami nel 1892.StoriaIl palazzo venne commissionato dal banchiere e commerciante genovese Tommaso Marino come residenza nobiliare della ricca famiglia Marino. Esso venne costruito fra il 1557 ed il 1563 su progetto dell'architetto perugino Galeazzo Alessi, appositamente convocato a Milano proprio per l'occasione. Il palazzo si orientava originariamente verso piazza San FedeleMolti scultori della Fabbrica del Duomo parteciparono attivamente alla realizzazione degli intagli del palazzo. I milanesi tuttavia vedevano di cattivo occhio questo grandioso progetto, tanto che quando nel 1560 il conte Tommaso Marino aveva ottenuto il permesso di aprire una nuova strada che, partendo dall'ingresso principale del palazzo, si sarebbe congiunta fino a Piazza Mercanti, il malcontento popolare riuscì addirittura a bloccarne la realizzazione.

Assolombarda
Distance: 0.2 mi Tourist Information
Via Pantano, 9
Milan, Italy 20122

02 583701

Tra le organizzazioni imprenditoriali più antiche d’Italia, Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza è l’associazione delle imprese industriali e del terziario che operano nelle province di Milano, Lodi e Monza e Brianza: conta circa 6.000 aziende, nazionali e internazionali, piccole medie e grandi, produttrici di beni e servizi in tutti i settori, per un totale di oltre 320.000 dipendenti sul territorio e altre centinaia di migliaia nel resto del Paese e nel mondo.

Touring Club Italiano
Distance: 0.4 mi Tourist Information
Corso Italia 10
Milan, Italy 20122

840.88.88.02

Il Tci è un'associazione non profit che si occupa da oltre cento anni dello sviluppo del turismo, della conoscenza di Paesi e culture differenti e della salvaguardia del vasto patrimonio storico, artistico, culturale e ambientale d’Italia.

San Fedele
Distance: 0.4 mi Tourist Information
Piazza San Fedele
Milan, Italy 20121

La chiesa di San Fedele è un chiesa cattolica di Milano, costruita nel XVI secolo per ordine di san Carlo Borromeo per ospitare la Compagnia di Gesù. Per via dell'aderenza della struttura alle Instructiones di San Carlo Borromeo, così come per l'ampia gamma di citazioni di celebri modelli architettonici del passato e le numerose chiese successive che attingono dalla chiesa, il San Fedele è considerato il modello di riferimento per l'architettura sacra dell'arte della Controriforma.StoriaSituata nel cuore di Milano, fra palazzo Marino e la galleria Vittorio Emanuele II, nell'omonima piazza, la chiesa era un antico edificio di dimensioni ridotte rispetto all'attuale, dedicato a san Fedele, protomartire della diocesi di Como. La chiesa antica era con tutta probabilità già stata edificata su un edificio sacro preesistente che aveva nome di chiesa di Santa Maria in Solariolo o Solario, perché sorgeva proprio a fianco di un edificio medievale che aveva la caratteristica lombarda dei portici nel piano inferiore e una sala con funzioni pubbliche al piano superiore. La chiesa viene citata in una bolla di papa Eugenio III del 1147 col quale la Santa Sede confermava il possesso dell'edificio ai monaci di San Dionigi.

NOW HERE
Distance: 0.1 mi Tourist Information
Via Sant'Antonio 5
Milan, Italy 20122

346 0122064 --- 333 1458128

Questa pagina rappresenta la storia di un'amicizia operativa: un gruppo di amici che, esuberanti nel vivere, hanno deciso di organizzare incontri e testimonianze con persone autorevoli del mondo della cultura. Nel corso del tempo si sono quindi organizzati aperitivi e cene in gran compagnia accompagnati da interessanti confronti e dibattiti sulla musica, il cinema, la poesia e i temi di attualità. Questa ingenua baldanza non poteva che crescere e abbracciare idealmente tutto ciò che nel mondo accade e ci circonda, spingendoci a cercare di comprenderlo assieme in un confronto serrato. Nasce così la sezione 'editoria', in cui si dà' la possibilità, a chi lo desidera, di poter condividere un articolo di giornale aggiungendo un commento personale o una provocazione intelligente in modo da offrire e condividere l a propria chiave di lettura del fatto riportato nell'articolo. Tutti coloro che sono interessati a partecipare a quest'amicizia operativa possono imbarcarsi e mettersi alla prova sulla scia di questa grande avventura!

NOW HERE
Distance: 0.1 mi Tourist Information
Via Sant'Antonio 5
Milan, Italy 20122

346 0122064 --- 333 1458128

Questa pagina rappresenta la storia di un'amicizia operativa: un gruppo di amici che, esuberanti nel vivere, hanno deciso di organizzare incontri e testimonianze con persone autorevoli del mondo della cultura. Nel corso del tempo si sono quindi organizzati aperitivi e cene in gran compagnia accompagnati da interessanti confronti e dibattiti sulla musica, il cinema, la poesia e i temi di attualità. Questa ingenua baldanza non poteva che crescere e abbracciare idealmente tutto ciò che nel mondo accade e ci circonda, spingendoci a cercare di comprenderlo assieme in un confronto serrato. Nasce così la sezione 'editoria', in cui si dà' la possibilità, a chi lo desidera, di poter condividere un articolo di giornale aggiungendo un commento personale o una provocazione intelligente in modo da offrire e condividere l a propria chiave di lettura del fatto riportato nell'articolo. Tutti coloro che sono interessati a partecipare a quest'amicizia operativa possono imbarcarsi e mettersi alla prova sulla scia di questa grande avventura!

ACLI provinciali Milano, Monza e Brianza
Distance: 0.1 mi Tourist Information
Via della Signora, 3
Milan, Italy 20122

02.77231

Milan Art & Events Center
Distance: 0.4 mi Tourist Information
Via Lupetta, 3
Milan, Italy 20123

+39 02 39831335

Milan is the most international city of Italy. Because of its cultural liveliness, in constant renewal, it can be defined as the capital city of Italian creativity, art, fashion and design. Trends begin in Milan and that’s where both emerging and already famed creatives gather from all over the world, ready to give life to their ideas and to groundbreaking projects. Just a few minutes away from Piazza del Duomo you can find the 'Present Art Space – Milan Art & Events', created by Italian-Chinese association Present Contemporary Art. MAEC is a multidisciplinary space that aims to be a point of reference and echo for contemporary art and culture, a place dedicated to the most innovative trends of Art, which serves as a link between the East and the West. The Present Art Space – Milan Art & Events, in Via Lupetta 3, Milan with its 300m2 of exhibition space is a location that combines visual arts, design and art trends. It's a laboratory in which you can compare your experiences, make the most of your creativity, plan art projects, organize and hold events, encourage new synergies and collaborations. MAEC is a place open to the contemporary age, which can offer opportunities to young talents, a space of communication and promotion, but also a point of reference for the attentive public to get updates on current events and the trends of our age.

Santa Maria presso San Satiro
Distance: 0.4 mi Tourist Information
via Torino
Milan, Italy 20123

Santa Maria presso San Satiro is a church in Milan. The Renaissance structure houses the early-medieval shrine to Satyrus, brother of Saint Ambrose. The church is known for its false apse, an early example of trompe l'œil, attributed to Donato Bramante.HistoryThe church lies on the site of a primitive worship place erected by the archbishop Anspertus in 879, dedicated to Saint Satyrus, confessor and brother of Saints Ambrose and Marcellina. The current church was instead built from 1472 to 1482 under commission from Duke Galeazzo Maria Sforza. According to some sources, the designer was Donato Bramante, who had recently moved from the Marche. However, recent documents prove that Bramante had a minor role, most of the work being attributable to Giovanni Antonio Amadeo, who designed the façade. It is certain that Bramante is responsible for the sacristy perspective.The edifice has a nave and two aisles with barrel vault. The nave is surmounted by a hemispherical dome at the crossing with the transept. The bell tower is still that of the Romanesque edifice preceding the 1480s reconstruction. Also from the 15th century is the baptistry annexed to the church.

Meeting of Styles Italy
Distance: 0.5 mi Tourist Information
Via Concordia, Trezzano sul Naviglio MILANO
Milan, Italy 20090

Meeting of Styles Milano started in 2014, with 200 graffiti artists from all Italy, many countries around Europe and from America and Africa too. We're already working on the next festival , with many many news and surprises: a new location, new walls, new people, but the same good vibes! Follow the page to know all the info about. Il Meeting of Styles Milano è iniziato l'anno nel 2014, con 200 grattiti artists da tutta Italia, molti paesi d'Europa e dalle Americhe e dall'Africa. Stiamo già lavorando al prossimo festival, con molte molte novità, un nuovo spazio, nuovi muri, nuova gente ma la stessa bella atmosfera. Segui la pagina per sapere tutte le informazioni a riguardo.

Informagiovani del Comune di Milano
Distance: 0.3 mi Tourist Information
Via Dogana 2
Milan, Italy 20123

0039-02884.68390-68391

L'Informagiovani è un luogo dove è possibile trovare informazioni, notizie e consigli su come cercare lavoro, trascorrere il tempo libero, scegliere la scuola, l'università o un percorso formativo, fare sport, programmare le vacanze, conoscere iniziative culturali, impegnarsi nella vita sociale e molto altro ancora. Un servizio specialistico, la Mobilità Internazionale, è dedicato alle opportunità di studio, di lavoro, alle possibilità di fare esperienze all'estero. Gli operatori forniscono informazioni utili per partecipare ai programmi dell'Unione Europea grazie al collegamento con il Network Europeo Eurodesk. All'Informagiovani si possono consultare guide, manuali, pubblicazioni specialistiche (vedi elenco), schede e dossier tematici divisi per argomento; si possono visionare liberamente le bacheche con le informazioni più attuali. Inoltre è possibile chiedere un appuntamento per per approfondimenti sui programmi dell'Unione Europea. Presso la sede di via Dogana 2 si realizzano periodicamente incontri di approfondimento su alcune tematiche quali, ad esempio: le professioni emergenti, la ricerca del lavoro, le opportunità di lavoro e studio, il volontariato e le vacanze alternative. Gli argomenti vengono scelti tenendo conto dei suggerimenti che arrivano direttamente dai giovani. In giorni fissi della settimana l'Informagiovani ospita sportelli di consulenza specialistica con il coinvolgimento di associazioni giovanili. Inoltre realizza iniziative rivolte alle scuole riferite in modo particolare alla promozione della conoscenza sulle tematiche europee e la mobilità internazionale, attraverso la partecipazione attiva al Progetto UEXtE - A scuola l'Europa. Nella sede sono disponibili per gli utenti di età non superiore ai 35 anni: - banche dati con informazioni utili sul mondo del lavoro, della scuola, della mobilità internazionale giovanile - richiedere la stampa di documenti prodotti dall'Informagiovani nel limite delle 10 pagine Gli operatori dell'Informagiovani curano la redazione delle Pagine Giovani del Comune di Milano, un sito, all'interno del portale, ricco di informazioni utili e link d'interesse per il mondo giovanile. Tutte le iniziative realizzate all'Informagiovani sono ad ingresso libero e gratuito.

Ospedale Maggiore
Distance: 0.3 mi Tourist Information
via Francesco Sforza, 28
Milan, Italy 20122

The Ospedale Maggiore, traditionally named Ca' Granda, is a building in the centre of Milan, northern Italy, constructed to house one of the first community hospitals, the largest such undertaking of the fifteenth century. Commissioned by Francesco Sforza in 1456 and designed by Antonio Filarete, it is one of the first examples of Renaissance architecture in Lombardy.Some of the relics of its long-established medical and sanitary history can still be found in the original buildings of the Ospedale Maggiore, which today house the University of Milan.HistoryIn 1456 the Duke of Milan, Francesco Sforza, founded the Magna Domus Hospitalis (Ca' Granda), a hospital dedicated to Annunciata (a municipality of the province of Brescia, Northern Italy). He did so primarily to gain the affection of its people, who were followers of the Visconti family of Milan, even though the Duke was married to Bianca Maria Visconti at the time.Entering Milan victorious on 25 March 1450 (the day of Annunciation), the Duke decided to dedicate a charitable institution to Annunciata. It was then that the new foundation became the Spedale della Nunciata. Designed by the renowned architect Filarete and built by the engineer Guiniforte Solari (responsible for the courtyard of the Certosa di Pavia, a monastery complex in Lombardy, Northern Italy), the hospital formed part of the completion of the reform of hospitals started by the Archbishop Rampini in the years of the Golden Ambrosian Republic.

Leggero Come Una Pietra
Distance: 0.4 mi Tourist Information
Showroom Stone Italiana Via degli Arcimboldi 5
Milan, Italy

<>

Quest’anno Stone Italiana, da sempre dedita alla produzione di eccellenza nel mondo dei materiali, ha deciso per una nuova coraggiosa sperimentazione. Nasce così Leggero Come Una Pietra, un ciclo di workshop, incontri in forma di concerto, appuntamenti con autori dei settori più creativi, uniti dall’idea della trasversalità, che sempre una disciplina sia legata alle altre e che i campi di commistione diventino sempre più necessari nella costruzione del valore. Lo spazio di Stone Italiana diventa dunque il catalizzatore in cui incontrare architetti, musicisti, designer, videomaker, industriali, scienziati, artisti, economisti, uniti dall'unico, trasversale filo rosso della “progettualità” e della volontà di condividere un'esperienza. Ogni ospite così come il pubblico presente sarà poi coinvolto in un piccolo gesto creativo, per formare un 'opera collettiva che diventerà la testimonianza del primo ciclo di incontri. Ma questo lo si scoprirà, appunto, nel fare, durante gli eventi che si terranno l’ultimo mercoledì di ogni mese. Gli ospiti di Leggero Come Una Pietra sono Niccolo Fabi, Pietro Corraini, Massimo Morasso, Mauro Ermanno Giovanardi, Masbedo, Franco Bolelli. http://www.stoneitaliana.com

Auditorium G.Di Vittorio Camera del Lavoro
Distance: 0.5 mi Tourist Information
Corso di Porta Vittoria 43
Milan, Italy 20122

L' Arma Dei Carabinieri
Distance: 0.5 mi Tourist Information
Viale Romania 45
Rome, Italy 00197

REGOLE FONDAMENTALI: Questa pagina gradisce la partecipazione degli utenti , ma allo stesso tempo, però, si chiede agli internauti che i commenti inseriti non includano: - dichiarazioni calunniose, ingiuriose, diffamatorie di altre persone; - dichiarazioni o altre manifestazioni offensive o denigratorie nei confronti della Forza Armata, delle Istituzioni o delle Religioni di qualunque fede; - affermazioni, opinioni o manifestazioni che esprimano avversioni o discriminazioni razziali, politiche, sociali o di qualunque altro genere ed ogni forma di apologia di reato; - argomenti non idonei allo spirito della pagina, o contrari al buon gusto ed al pudore, o che possano offendere la sensibilità di altri utenti; - immagini, filmati e link osceni o volgari; - promozione di gioco d'azzardo e lotterie; - discussioni di natura politica; - immagini e video che violino le leggi sul copyright e sul diritto d'autore; - link a siti warez, virus, trojan ed altri contenuti pericolosi per gli utenti; - link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p; - qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future. I commenti che non rispettano i punti sopra elencati saranno rimossi dagli amministratori della pagina e, nei casi più gravi, gli utenti saranno bloccati. Grazie per la collaborazione.

L' Arma Dei Carabinieri
Distance: 0.5 mi Tourist Information
Viale Romania 45
Rome, Italy 00197

REGOLE FONDAMENTALI: Questa pagina gradisce la partecipazione degli utenti , ma allo stesso tempo, però, si chiede agli internauti che i commenti inseriti non includano: - dichiarazioni calunniose, ingiuriose, diffamatorie di altre persone; - dichiarazioni o altre manifestazioni offensive o denigratorie nei confronti della Forza Armata, delle Istituzioni o delle Religioni di qualunque fede; - affermazioni, opinioni o manifestazioni che esprimano avversioni o discriminazioni razziali, politiche, sociali o di qualunque altro genere ed ogni forma di apologia di reato; - argomenti non idonei allo spirito della pagina, o contrari al buon gusto ed al pudore, o che possano offendere la sensibilità di altri utenti; - immagini, filmati e link osceni o volgari; - promozione di gioco d'azzardo e lotterie; - discussioni di natura politica; - immagini e video che violino le leggi sul copyright e sul diritto d'autore; - link a siti warez, virus, trojan ed altri contenuti pericolosi per gli utenti; - link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p; - qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future. I commenti che non rispettano i punti sopra elencati saranno rimossi dagli amministratori della pagina e, nei casi più gravi, gli utenti saranno bloccati. Grazie per la collaborazione.

Contanima
Distance: 0.3 mi Tourist Information
via Daverio 7
Milan, Italy 20122

057372997

Contanima è un format che si propone la valorizzazione e lo sviluppo del territorio attraverso l'integrazione dei diversi settori produttivi e commerciali. Contanima rientra in un progetto più ampio, ideato da Confindustria Pistoia e Confcommercio Pistoia, in collaborazione con Confartigianato Pistoia per il rilancio del settore arredo, sia per la parte produttiva che commerciale. Tali associazioni si sono poste al servizio del territorio ed hanno trovato il sostegno importante di Enti che hanno creduto subito all’efficacia di tale progetto, quali Camera di Commercio, Comune di Quarrata, Cassa di risparmio di Pistoia e della Lucchesia, Agenzia di promozione del mobile imbottito, Pistoia Original Tuscan. L’evento sarà organizzato dalle aziende dell’incubatore “Abitare l’arte” di Villa La Magia: Ciampoli+Marseglia, KeepUP, KIT, Mod | Made Of Design.

Netval
Distance: 0.1 mi Tourist Information
Via festa del Perdono 7
Milan, Italy 20122

Netval raccoglie ad oggi 54 università italiane, il Centro Italiano di Ricerche Aerospaziali (CIRA), il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), il Consiglio per la Ricerca e la Sperimentazione in Agricoltura (CRA), il Centro di Riferimento Oncologico (CRO), l'ENEA e l'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN), supportandone la valorizzazione dei risultati della ricerca attraverso attività formative e di networking con istituzioni, mondo delle imprese e della finanza. Nata come network informale nel 2002, è diventata un'associazione nel 2007.

Outdoors Near Università Statale Milano

Duomo Di Milano
Distance: 0.3 mi Tourist Information
Via Pattari
Milan, Italy 20122

Il duomo di Milano è una chiesa, monumento simbolo del capoluogo lombardo e uno dei simboli d'Italia, dedicato a Santa Maria Nascente, situato nell'omonima piazza nel centro della metropoli. Per superficie, è la quarta cattedrale d'Europa, dopo San Pietro in Vaticano, San Paolo a Londra e la cattedrale di Siviglia. È la chiesa più importante dell'arcidiocesi di Milano ed è sede della parrocchia di Santa Tecla nel Duomo di Milano.

Milan Cathedral
Distance: 0.3 mi Tourist Information
Piazza del Duomo
Milan, Italy 20122

02-860-358 or 02-8646-3456

Il Duomo di Milano è una chiesa, monumento simbolo del capoluogo lombardo e uno dei simboli d'Italia, dedicata a Santa Maria Nascente, situata nell'omonima piazza, nel centro della metropoli. Per superficie è la terza chiesa cattolica nel mondo dopo San Pietro in Vaticano e la cattedrale di Siviglia. È la cattedrale dell'arcidiocesi di Milano ed è sede della parrocchia di Santa Tecla nel Duomo di Milano.StoriaUna nuova cattedrale europeaNel luogo in cui sorge il Duomo un tempo si trovavano l'antica cattedrale di Santa Maria Maggiore, cattedrale invernale, e la basilica di Santa Tecla, cattedrale estiva. Dopo il crollo del campanile, l'arcivescovo Antonio de' Saluzzi, sostenuto dalla popolazione, promosse la ricostruzione di una nuova e più grande cattedrale (12 maggio 1386), che sorgesse sul luogo del più antico cuore religioso della città. Per il nuovo edificio si iniziò ad abbattere entrambe le chiese precedenti: Santa Maria Maggiore venne demolita per prima, Santa Tecla in un secondo momento, nel 1461-1462 (parzialmente ricostruita nel 1489 e definitivamente abbattuta nel 1548).

Museo del Novecento
Distance: 0.2 mi Tourist Information
Piazza del Duomo 14
Milan, Italy 20122

+39.0288444061

Piazza Cordusio
Distance: 0.5 mi Tourist Information
Piazza Cordusio
Milan, Italy 20123

<>

Teatro Carcano
Distance: 0.3 mi Tourist Information
Corso Di Porta Romana, 63
Milan, Italy 20122

02-55181377

Via della Spiga
Distance: 0.5 mi Tourist Information
Via della Spiga
Milan, Italy 20121

Via della Spiga is one of the Italian city of Milan's top shopping streets, forming the north-east boundary of the luxurious Quadrilatero della Moda (literally, "fashion quadrilateral"), along with Via Monte Napoleone, Via Manzoni, Via Sant'Andrea and Corso Venezia.

Viale Monte Nero
Distance: 0.6 mi Tourist Information
Viale Monte Nero
Milan, Italy 20135

<>

Giardini Pubblici Indro Montanelli
Distance: 0.9 mi Tourist Information
porta venezia
Milan, Italy 20121

<>

Giardini Pubblici Indro Montanelli, formerly known as Giardini Pubblici and Giardini di Porta Venezia are a major and historic city park in Milan, Italy, located in the Porta Venezia district, north-east of the city center, in the Zone 1 administrative division. Established in 1784, they are the oldest city park in Milan. After their establishment, the Gardens have been repeatedly enlarged and enriched with notable buildings, most notably the Natural History Museum and the Planetarium .HistoryIn the second half of the 18th Century, the area of the Public Gardens was owned by the Dugnani family and was mostly cultivated land; a number of canals irrigated the area that were later closed. The area also included the buildings of two former monasteries (the San Dionigi and the Carcanine monasteries) which had ceased activity under Austrian rule. In 1780, Ferdinand, Duke of Breisgau, who was viceroy of Milan in 1771-1796, assigned architect Giuseppe Piermarini at the renewal of the area and the establishment of a city park. The works were completed between 1782 and 1786, and largely employed prisoners serving a life sentence as manpower.Piermarini's design was largely influenced by French formal gardens, with geometric flower beds and large tree-lined pathways arranged in such a way to create pleasant perspective effects. At the north-eastern corner, an area was dedicated to the game of soccer.

Radio Italia Live - Il Concerto - Milano Piazza Duomo
Distance: 0.3 mi Tourist Information
piazza Duomo
Milan, Italy 20098

3297961623

Corso Venezia
Distance: 0.6 mi Tourist Information
corso Venezia
Milan, Italy 20121

<>

Piazza Risorgimento
Distance: 0.9 mi Tourist Information
Corso Indipendenza
Milan, Italy 20129

<>

Piazza Diaz
Distance: 0.3 mi Tourist Information
Piazza Armando Diaz
Milan, Italy 20122

Via Sant'andrea
Distance: 0.5 mi Tourist Information
Le silla via sant'andrea 3
Milan, Italy 20121

Teatro Auditorium San Fedele/ Duomo San Babila
Distance: 0.4 mi Tourist Information
Via Hoepli 3/b
Milan, Italy 20121

02 8635 2231

Piazza Missori Milano
Distance: 0.3 mi Tourist Information
Piazza Missori
Milan, Italy 20123

<>

Borsa di Milano
Distance: 0.6 mi Tourist Information
Piazza degli Affari, 6
Milan, Italy 20123

+39 0272426.1

La Borsa di Milano è l'unica borsa in Italia ed è sempre stata la borsa più importante del Paese anche quando erano presentiin ordine cronologicole borse di Venezia (1630), Trieste (1775) e la Borsa di Roma (1802). Oggi a Milano ha sede Borsa Italiana, la società che si occupa della gestione e funzionamento del mercato finanziario italiano.StoriaDalla nascita ai primi 50 anniLa borsa valori di Milano è nata nel 1808 per volontà del napoleonico viceré del Regno d'Italia Eugenio di Beauharnais e venne inizialmente collocata presso il Palazzo del Monte di Pietà. Sebbene le contrattazioni fossero ridotte, lo spazio era troppo ristretto e così già nel settembre del 1809 si decise di trasferire gli scambi in Piazza Mercanti presso il Palazzo dei Giureconsulti, oggi sede della Camera di Commercio di Milano e che ospitò la Borsa di Milano per quasi un secolo.

Villa Reale
Distance: 0.8 mi Tourist Information
via Palestro
Milan, Italy 20121

<>

Santo Stefano
Distance: 0.1 mi Tourist Information
Piazza Santo Stefano 12
Milan, Italy 20122

Fiera Obey Obey
Distance: 1.0 mi Tourist Information
Piazza Castello
Milan, Italy 20121

Vivaio Riva
Distance: 0.8 mi Tourist Information
Via Arena, 7
Milan, Italy 20123

Technical Institute Near Università Statale Milano

Università Cattolica del Sacro Cuore
Distance: 0.9 mi Tourist Information
Largo Gemelli 1
Milan, Italy 20123

L'Università Cattolica del Sacro Cuore di Gesù , fondata nel 1921, è un'università privata italiana di ispirazione cattolica, con sede centrale a Milano e altre sedi a Brescia, Cremona, Piacenza e Roma. Ente fondatore e promotore dell'Università Cattolica del Sacro Cuore è l'«Istituto Giuseppe Toniolo di Studi Superiori».L'università è articolata in 12 facoltà e 7 Alte scuole ed è legata a una rete di strutture sanitarie, in particolare ospedali, centri di ricerca e case di cura, tra cui il Policlinico Agostino Gemelli, intitolato al fondatore dell'Ateneo.StoriaIl progetto inizialeIl progetto embrionale di una università cattolica nasce verso gli anni settanta dell'Ottocento, sostenuto da esponenti di tutte le correnti culturali cattoliche a cui fa da guida l'economista e sociologo Giuseppe Toniolo. Nel settembre 1918, quando la prima guerra mondiale stava per finire, chiamando al suo capezzale padre Agostino Gemelli e i suoi collaboratori, Giuseppe Toniolo, con queste parole li spronava a realizzare l'università: "Io non vedrò la fine della guerra: ma voi, appena essa è terminata, fatela, fatela, l'Università Cattolica".La fondazione e la costituzione delle facoltàNel 1919, cinque eminenti personalità sotto il profilo culturale e religioso, padre Agostino Gemelli, Ludovico Necchi, Francesco Olgiati, Armida Barelli ed Ernesto Lombardo fondano l'Istituto Giuseppe Toniolo di Studi Superiori quale ente garante e fondatore dell'Università Cattolica. Il 24 giugno 1920 l'organizzazione ottiene l'approvazione del Ministro dell'Istruzione Benedetto Croce sotto l'avallo di papa Benedetto XV.

Politecnico di Milano - Facoltà del Design
Distance: 3.4 mi Tourist Information
Via Durando 10
Milan, Italy 20158

+39 02 2399 5829

Università Cattolica del Sacro Cuore
Distance: 0.9 mi Tourist Information
Largo Frà Agostino Gemelli 1
Milan, Italy 20123

<>

Università Cattolica del Sacro Cuore, known as UCSC or UNICATT or simply Cattolica, is an Italian private research university founded in 1921. Cattolica is the largest private university in Europe and the largest Catholic University in the world. Its main campus is located in Milan, Italy with satellite campuses in Brescia, Piacenza, Cremona, Rome, and Campobasso.The University is organized into 12 faculties and 7 postgraduate schools. Cattolica provides undergraduate courses, graduate courses and PhD programs . In addition to these, the University runs several double degree programs with other institutions throughout the world. Degrees are offered both in Italian and in English.UCSC has been granted five stars by QS Stars, a global university rating system, in the following fields: employability, teaching, facilities and engagement.

Milano Bovisa Politecnico
Distance: 3.5 mi Tourist Information
via La Masa 34
Milan, Italy

Politecnico di Milano - Edificio Trifoglio
Distance: 2.1 mi Tourist Information
via Bassini, 9
Milan, Italy 20133

Politecnico Di Milano - Nave
Distance: 2.1 mi Tourist Information
Via Bonardi 9
Milan, Italy 20133

Politecnico di Milano Bovisa - Aula De Carli
Distance: 3.4 mi Tourist Information
Via Durando, 10 -
Milan, Italy 20158

02 23 99 71 02/41

MIP Politecnico di Milano
Distance: 3.5 mi Tourist Information
Via Lambruschini 4C
Milan, Italy 20156

MIP Politecnico di MilanoMIP]] Founded in 1979 as a Consortium between the Politecnico di Milano and many Italian institutions and several leading public and private industrial groups, today MIP Politecnico di Milano is a non-for-profit consortium limited company.MIP and the Department of Management, Economics and Industrial Engineering together make up the School of Management of Politecnico di Milano, which is involved in all the many aspects surrounding research and education in the fields of management, economics and industrial engineering.MIP organizational structure composed of the University, and of 18 national and multinational companies: Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Bticino, Italtel, Pirelli & C, Edison, Fondazione Italcementi Cav. Lav. Carlo Pesenti, ENI Corporate University, Fiat Chrysler Automobiles-Magneti Marelli, Telecom Italia, Danieli & C. Officine Meccaniche, IBM Italia, Luxottica, Vodafone, Snam, BIP Business Integration Partners, OTB, Microsoft and Whirlpool.In 2007, the School of Management was initially accredited by EQUIS and joined the circle of 140 leading business schools accredited by EFMD (European Foundation for Management Development).Since first joining the Financial Times’ rankings of best European Business Schools in 2009, the School of Management received today is in the list with: Executive MBA, Full-Time MBA, Master of Science in Management Engineering, Customised Executive Programs for business and Open Executive Programs for managers and professionals.In 2013, the MBA and Executive MBA programs received the prestigious international accreditation, AMBA (Association of MBAs).From 2014, the School is member of UniCON (International University Consortium for Executive Education), PRME (Principles for Responsible Management Education) and Cladea (Latin American Council of Management Schools).

Politecnico Di Milano Dipartimento Ing. Meccanica
Distance: 3.3 mi Tourist Information
Via La Masa, Milano
Milan, Italy 20156

02 2399 8500

Politecnico di Milano
Distance: 2.0 mi Tourist Information
Piazza Leonardo da Vinci, 32
Milan, Italy 20133

+39 02 2399 2008

The Politecnico di Milano is the largest technical university in Italy, with about 40,000 students. It offers undergraduate, graduate and higher education courses in engineering, architecture and design. Founded in 1863, it is the oldest university in Milan.The Politecnico has two main campuses in Milan city, where the majority of the research and teaching activity are located, and other satellite campuses in five other cities across Lombardy and Emilia Romagna. The central offices and headquarters are located in the historical campus of Città Studi in Milan, which is also the largest, active since 1927.The university was ranked the best for Engineering and among the top big universities in Italy in the CENSIS- Italian University rankings for 2014-2015 and is ranked as the 20th best technical university in the world according to the QS World University Rankings.The university is ranked 11th for Design, 24th for Engineering and 14th for Architecture in the world, according to the QS World University Rankings.Its notable alumni include Giulio Natta, Nobel laureate in chemistry in 1963.HistoryThe Politecnico was founded on 29 November 1863 by Francesco Brioschi, secretary of the Ministry of Education and rector of the University of Pavia. It is the oldest university in Milan. Its original name was Istituto Tecnico Superiore ("Higher Technical Institute") and only Civil and Industrial Engineering were taught. Architecture, the second main line of study at Politecnico, was introduced in 1865 in cooperation with the Brera Academy.

Politecnico di Milano (campus via durando)
Distance: 3.1 mi Tourist Information
via Durando 10
Milan, Italy 20158

Politecnico di Milano, Dipartimento "Giulio Natta"
Distance: 2.0 mi Tourist Information
Via Mancinelli
Milan, Italy 20133

Politecnico di Milano Leonardo (C.G.1)
Distance: 2.0 mi Tourist Information
N.0.1
Milan, Italy 20133

Politecnico di Milano - Sede Bovisa
Distance: 2.8 mi Tourist Information
via Giovanni Durando 10
Milan, Italy 20158

NECSTLab - Politecnico di Milano
Distance: 2.2 mi Tourist Information
Via Ponzio 34/5
Milan, Italy 20133

+390223993564

The NECST Lab (Novel, Emerging Computing System Technologies Laboratory) comprises a number of different research lines on advanced topics in computing systems, ranging from architectural characteristics, to hardware-software codesign methodologies, to security and dependability issues of complex system architectures (scaling from mobile devices to large virtualized datacenters). Furthermore, the laboratory pursues its “historical” tradition of research in the definition of methodologies and techniques regarding testability, auto-diagnosis and fault tolerance both for hardware architectures and hardware-software systems.

Coltivando-Orto Conviviale Al Politecnico Di Milano
Distance: 3.3 mi Tourist Information
VIA GIUSEPPE CANDIANI 72
Milan, Italy 20158

<>

Style Design College
Distance: 1.7 mi Tourist Information
Via Telesio 25
Milan, Italy 21045

<>

SDC Online is an Internationally acclaimed Academy with its roots in Europe. The Institute boasts learners from every continent in the world and over 55 countries. Professors and Tutors teach learners online and hail from a multitude of countries and combined boast 100's of years of experience and expertise in the Arts, Design and Photography industries.

Lab. Foto_ Politecnico Di Milano
Distance: 3.3 mi Tourist Information
via Durando 10 - Bovisa
Milan, Italy 20158

Politecnico Di Milano DEI
Distance: 2.2 mi Tourist Information
Via Ponzio, 34/5
Milan, Italy 20133

+390223993400

European College of Design
Distance: 1.7 mi Tourist Information
Via Bernardino Telesio 25
Milan, Italy 20145

ECD is a unique institution in that it offers Industry training through long-distance education. Learners are taught through an online system and live tutors from Europe. Most programs have been developed by industry professionals from Europe within the Design, Fashion, Photography and Art fields. Over 2000 Learners from around the world have been proud to receive their training from ECD.

Local Business Near Università Statale Milano

Universita' degli studi di Milano Facolta' di Giurisprudenza
Distance: 0.0 mi Tourist Information
Via Festa Del Perdono
Milan, Italy 20122

Arnold Cafè Milano
Distance: 0.0 mi Tourist Information
3 sedi diverse
Milan, Italy 20122

02.97375687

Crociera
Distance: 0.1 mi Tourist Information
Via Festa del Perdono 7
Milan, Italy 20122

+390250312285

Università Statale di Milano, Facoltà di lettere e filosofia
Distance: 0.1 mi Tourist Information
Via Festa del Perdono, 7
Milan, Italy

Ca' Laghetto
Distance: 0.1 mi Tourist Information
Via Laghetto 11
Milan, Italy 20122

+39 (0)2 76.28.05.84

Csi Milano
Distance: 0.1 mi Tourist Information
via S.Antonio, 5
Milan, Italy 20122

Crociera - Università degli Studi di Milano -
Distance: 0.1 mi Tourist Information
Via Festa del Perdono, 7
Milan, Italy 20122

salumeria laghetto
Distance: 0.1 mi Tourist Information
via laghetto 3
Milan, Italy 20122

0276316698

Sangalli dal 1900
Distance: 0.1 mi Tourist Information
via Bergamini, 7
Milan, Italy 20122

0258304415

Negozio storico aperto nell'anno 1900 e gestito direttamente dalla famiglia Sangalli. E' un punto di riferimento per gli amanti dell'orologeria e per gli appassionati: oltre ai grandi marchi dell'orologeria da polso è possibile trovare un ampio assortimento di orologi a pendolo, orologi a cucù e carillon.

Giardini Piazza Vetra
Distance: 0.1 mi Tourist Information
parco delle basiliche, milano
Milan, Italy 20129

Palazzo Greppi
Distance: 0.1 mi Tourist Information
via S.Antonio 10
Milan, Italy 20122

Sala Napoleonica - Università Degli Studi Di Milano
Distance: 0.1 mi Tourist Information
via Sant'Antonio 12
Milan, Italy 20122

JVM Concept Show
Distance: 0.1 mi Tourist Information
Via Sant'Antonio 14
Milan, Italy 20122

0039.2.97374446

PR, comunicazione e organizzazione eventi. JVM è un'agenzia che lavora nel settore delle Pubbliche Relazioni e l’organizzazione di eventi. Nasce dall’unione di figure dalla creatività differente, ma in sintonia per cultura, stile, sensibilità e visione! Tutto, rigorosamente, tagliato su misura!

Avis Milano
Distance: 0.1 mi Tourist Information
Piazza Santo Stefano
Milan, Italy

Santo Stefano
Distance: 0.1 mi Tourist Information
Piazza Santo Stefano 12
Milan, Italy 20122

Guinea Pigs and Hamsters *defending* fans-page
Distance: 0.1 mi Tourist Information
Zooland Dreaming Wonderland <3
Milan, Italy

<>

San Bernardino - Cappella Dell'ossario
Distance: 0.1 mi Tourist Information
Via Verziere 2
Milan, Italy 20122

Milano - Salone Internazione Del Mobile
Distance: 0.1 mi Tourist Information
Rho fiera , Milano, Italy
Milan, Italy

Club Mediterranee
Distance: 0.1 mi Tourist Information
Via Larga 9
Milan, Italy 20122

025834921

Margy Burger
Distance: 0.1 mi Tourist Information
Piazza Santo Stefano
Milan, Italy 20122