EuroZoid
Discover The Most Popular Places In Europe

Piazza Plebiscito, Naples | Tourist Information


Piazza Plebiscito
Naples, Italy 80132


Arts and Entertainment Near Piazza Plebiscito

Borgo Village Gay Napoli
Distance: 0.6 mi Tourist Information
Via Eldorado
Naples,

3923887147

Griglieria Zio Jack
Distance: 0.3 mi Tourist Information
Via Palepoli 6 ( Santa Lucia)
Naples, 80132

081 240 51 51

Instituto Cervantes de Nápoles
Distance: 0.3 mi Tourist Information
Via Nazario Sauro 23
Naples, 80132

0039 081 195 633 11

Instituto Cervantes conquista con i nuovi corsi di lingua spagnola. I corsi sono organizzati secondo un calendario molto flessibile e compatibile con i tanti impegni lavorativi, di studio o personali.

Napoli Pizza Village
Distance: 1.0 mi Tourist Information
Via Francesco Caracciolo
Naples, 80122

Tradizione, cultura, naturale associazione nel mondo al prodotto “Pizza”, questi gli elementi che fanno di Napoli la location ideale per il Napoli Pizza Village che, anche quest’anno, sarà ospitato dal suggestivo e celebre lungomare di Via Caracciolo. Una manifestazione completa e polivalente, realizzata sotto l’egida della Presidenza della Repubblica Italiana, del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, della Regione Campania e grazie all’impegno del Comune di Napoli e dei Partner commerciali che sempre più credono nell’evento. Napoli Pizza Village è un occasione per gli operatori del settore ma soprattutto per il pubblico dei grandi eventi, animato dalla presenza di 50 tra le più rinomate pizzerie napoletane al mondo. Con accesso completamento GRATUITO, dal 6 al 11 settembre dalle ore 18:00 alle 24:00, l’edizione 2016, prenderà vita nel tratto pedonale di via Caracciolo nel quale insiste la Rotonda Diaz. Un villaggio in cui musica, cabaret, animazione, laboratori, performance sportive e spettacolari, focalizzano l’attenzione sulla vera ed unica protagonista: la pizza. La sesta edizione del Napoli Pizza Village sarà, tra le varie, ancora una volta teatro del Campionato Mondiale del Pizzaiuolo – 15° edizione Trofeo Caputo. Pizzaiuoli provenienti da ogni parte del mondo si confronteranno in diverse categorie di gara, offrendo, proprio durante l’evento che celebra la pizza, uno spettacolo unico ed irripetibile di abilità ed esperienza, unito al talento e alla competizione. Per tutte le informazioni sul programma completo, visita il sito www.pizzavillage.it.

Rotonda Diaz
Distance: 1.0 mi Tourist Information
rotonda diaz
Naples, 80134

Via Caracciolo è una lunga ed ampia promenade di Napoli, che, fiancheggiando il Parco della Villa Comunale e la Riviera di Chiaia, costituisce (con via Nazario Sauro, via Partenope e via Acton) parte del lungomare della città. Il suo nome ricorda l'ammiraglio Francesco Caracciolo, eroe della Repubblica Partenopea, impiccato nel 1799 da Nelson all'albero maestro della sua nave e gettato nelle acque del Golfo di Napoli, il cui cadavere riemerse e fu raccolto sul litorale di Santa Lucia Creata su una colmata nel 1869-80, la grande strada è considerata una delle più belle litoranee del mondo, e corre fino a Mergellina con visioni panoramiche sulla città e sulle colline del Vomero e di Posillipo. È separata dal mare solo da alcune scogliere artificiali, che hanno preso il posto delle antiche spiagge di cui restano solo alcuni frammenti in prossimità delle rotonde; un progetto del Comune di Napoli prevede per il futuro la ricostituzione dell'arenile. Dotata di ampi marciapiedi, veniva chiusa al traffico e dedicata allo svago dei cittadini la domenica. Attualmente, la strada è aperta al transito veicolare in entrambe le direzioni con due corsie per senso di marcia con annessa pista ciclabile sul lato mare. Il tratto di strada che va da Piazza della Repubblica fino alla confluenza di Viale Dhorn (comunemente chiamata "rotonda Diaz"), è dal 6 maggio 2013 area pedonale A metà percorso si apre la rotonda Diaz, un ampio spazio circolare detto così per la presenza del monumento equestre al generale Armando Diaz, opera del 1936 di Francesco Nagni e Gino Cancellotti, affiancato da due grandi fontane circolari. World / Italy / Campania / Naples , 5Chilometri dal centro. Coordinate: 40°49'54"N 14°13'49"E. ROTONDA DIAZ (Napoli) ...

Chalet Giallo - Fumo e Caffè
Distance: 1.0 mi Tourist Information
Via Francesco Caracciolo
Naples, 80122

0812452057

AGORA' MORELLI
Distance: 0.4 mi Tourist Information
Via Domenico Morelli, 61/A
Naples, 80121

08119130220

AGORA' MORELLI... UNA LOCATION UNICA X I TUOI EVENTI!!

Centro Coreografico Körper
Distance: 0.4 mi Tourist Information
Via Vannella Gaetani, 27 (piazza Vittoria)
Naples, 80121

0812457415

Mirabilandia
Distance: 0.9 mi Tourist Information
Strada Statale 16 Adriatica, km162
Ravenna, 0544 561156

Palazzo San Teodoro
Distance: 0.5 mi Tourist Information
Via Riviera di Chiaia, 281
Naples, 80121

081.3604134/5

Prestigiosa casa nobiliare napoletana sede ideale per eventi culturali, artistici, convegni, meeting, incentive, pranzi placès, cocktails, etc.

Recruiting - Fantasy Club
Distance: 0.2 mi Tourist Information
traversa XXXI maggio, 15
Naples, 80027

3457747192

La bottega dell'arte
Distance: 0.2 mi Tourist Information
capodichino
Naples, 80144

lavori in terracotta, cucito, ricamo, pittura, gioielli, tutto personalizzato ....ogni lavoro è unico nel suo valore...in più la solidarietà con l' associazione GERMOGLIO...regala un adozione con le bomboniere della solidarietà...

Il mio Ho-oh non sa volare
Distance: 0.2 mi Tourist Information
676985321
Naples, 82037

3271276999

Come Tu La Vuoi
Distance: 0.2 mi Tourist Information
tutta pozzuoli - bacoli - napoli
Pozzuoli, 80078

Milonga della Conca
Distance: 0.2 mi Tourist Information
Tennis Club Conca di Agnano a Pozzuoli
Naples, 80125

081 060 7664

Napoli Hub
Distance: 0.2 mi Tourist Information
Via Hub
Naples, 80100

0811110000

Cosasifaquestasera
Distance: 0.2 mi Tourist Information
Via Santa Lucia 20
Naples, 80132

Cosasifaquestasera.it è il primo market place Italiano del tempo libero, nato per semplificare l’incontro della domanda e dell’offerta tra utenti della rete e le imprese operanti nel medesimo settore, raccontando il meglio delle nostre città italiane, sotto l’aspetto artistico e culturale, utilizzando la filiera enogastronomica come punto d’incontro. Il nostro obiettivo è informare e segnalare a i migliaia di Utenti della rete, che utilizzeranno il Portale Cosasifaquestasera.it, come e dove possono trascorrere il proprio tempo libero. Ogni giorno saranno pubblicate dettagliate info su eventi e promozioni di locali e ristoranti e la programmazione di spettacoli e concerti. Grazie al integrazione con i social network, intendiamo condividere quotidianamente le iniziative degli Imprenditori del settore con gli Utenti del Portale.

Voga Winter
Distance: 0.5 mi Tourist Information
Vico Satriano 3/b
Naples, 80122

ARTECINEMA - Festival Internazionale di Film sull'Arte contemporanea -
Distance: 0.9 mi Tourist Information
Studio Trisorio - Riviera di Chiaia 215
Naples, 80121

tel/fax +39 081.414306

Artecinema è un Festival internazionale di film sull'arte contemporanea nato nel 1996 con l'obiettivo di far conoscere al grande pubblico le diverse espressioni dell'arte. Attraverso una selezione di documentari sui maggiori artisti, architetti e fotografi della scena internazionale, biografie, interviste, narrazioni montate con materiali d'archivio, gli spettatori possono addentrarsi nel mondo dell'arte seguendo gli artisti al lavoro nei propri atelier o dietro le quinte di importanti progetti o esposizioni. Ogni anno viene presentata una selezione di circa trenta documentari ricercati direttamente presso i registi e i produttori in tutto il mondo. Il programma è diviso in tre sezioni: Arte e dintorni, Architettura, Fotografia. Le proiezioni sono in lingua originale con traduzione simultanea in cuffia e sono intervallate da incontri-dibattito con registi, produttori e artisti. Partecipano al festival più di seimila spettatori provenienti da tutto il territorio nazionale e dall'estero. Il Festival Artecinema ha ricevuto una medaglia di riconoscimento dal Presidente della Repubblica. _ Artecinema, an international film festival of documentaries regarding contemporary art, was established in 1996 with the objective of making various facets of contemporary art known to the public at large. This objective has been attained by presenting a selection of documentaries of important artists, architects and photographers who have worked during the last fifty years and includes interviews, filmed biographies and narratives based upon archive materials which has made it possible to bring the universe of visual arts to life on the screen. Each year, Artecinema presents a selection of some thirty documentaries from the world over which have been painstakingly sought out directly from the directors and producers. The programme is divided into three sections: Art and environs, Architecture and Photography The films, shown in the original languages with simultaneous interpretation provided via earphones, are alternated by round table encounters-debates featuring the directors, the artists and the producers. More than 6,000 spectators from all over Italy and abroad participate in the festival. Artecinema has been awarded a medal of recognition by the President of the Republic.

FAI Giovani - Napoli
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Piazza San Pasquale a Chiaia 23
Naples, 80121

0817618514

FAI, non solo una sigla, ma anche voce del verbo FARE. Il FAI – Fondo Ambiente Italiano, fondazione nazionale senza scopo di lucro, nasce nel 1975 con un obiettivo concreto: agire per la salvaguardia del patrimonio d’arte e natura italiano. Un impegno quotidiano che si traduce in: TUTELARE E VALORIZZARE Il FAI restaura e riapre al pubblico monumenti e luoghi di natura unici del nostro Paese che gli vengono affidati per donazione o in concessione. EDUCARE E SENSIBILIZZARE Il FAI educa e sensibilizza la collettività alla conoscenza, al rispetto e alla cura dell’arte e della natura, elementi caratterizzanti della nostra identità. VIGILARE E INTERVENIRE Il FAI si fa portavoce degli interessi e delle istanze della società civile vigilando e intervenendo attivamente sul territorio, in difesa del paesaggio e dei beni culturali italiani. FAI per l’Italia. FAI anche tu.

Piano Terra
Distance: 0.5 mi Tourist Information
via bisignano 30
Naples, 80121

0817641131

Raccontare Piano Terra non è difficile. Dentro c’è una cosa semplice. C’è la vita. Quella che cammina piano, quella che s’è tolta il soprabito, ha steso le gambe e ha cominciato a lasciarsi andare. Piano Terra non è difficile da raccontare. E’ semplicemente la vita che ha voglia di chiacchierare, quando ha smesso di correre, quando è sera e finalmente è arrivato il momento di bere qualcosa. E poi se quella vita si chiama Napoli, se quella vita ha dentro le pagine di Erri De Luca, e l’odore dei bassi, e le suggestioni d’una città che è mille città insieme, e tu hai il privilegio di raccontarla dal ‘PianoTerra’ appunto, beh.. allora le parole diventano storie, e le storie si ascoltano bevendo. Un winebar. Ma non è così. Casa mia. Ma neanche è così. E allora un bistrò di New York. Forse. Ma neanche è esattamente così. Piano Terra è un posto dove tornare. Quando non ne puoi più, quando sai che hai bisogno solo di un cosa. E non vuoi nient’altro. Quella cosa. Quel posto. Quel tavolo. Quelle luci, quei colori. E forse anche quella musica, e le facce. Le facce. Le facce degli amici, le facce che conosci. Ma anche le facce di chi è come te. Non lo conosci, ma è come te.

Occhi Occhi Oh
Distance: 0.5 mi Tourist Information
vico dei sospiri 12
Naples, 80144

0817647168

Conceived by Massimiliano Maturo - Disco Club - Restaurant à la carte - Appetizer - Business Meetings - Private Parties

Smove Lab Due
Distance: 0.5 mi Tourist Information
vico dei sospiri 10 a
Naples, 80100

081 19567977 oppure 3384867628

Noleggio Hummer Limousine
Distance: 0.4 mi Tourist Information
via de renzis 22
Naples, 80129

3337136646 - 3927483782

HUMMER LIMO Tutto il piacere del lusso Se non volete passare inosservati conservando però la più completa privacy, se siete amanti delle emozioni forti e dei prodotti esclusivi, se ricercate comfort, lusso e puro divertimento… con noi sarete i protagonisti del vostro evento. L’Hummerlimo è l’imponente limousine della nota casa automobilistica americana. Si presenta come un lussuoso salotto con divani in pelle e vetri oscurati, luci da discoteca, sette angoli bar, una tv al plasma da 50 pollici, disco floor e zona privè con apposito angolo bar e tv al plasma. Dal colore bianco perla, lunga oltre nove metri e con assetto rialzato, è dotata di ogni comfort. Che sia un tour della città o il vostro matrimonio, un business meeting o una serata romantica, un compleanno o una festa di laurea, un addio al celibato o al nubilato, un set per spot e servizi fotografici, la nostra hummerlimo esaudirà i vostri desideri trasformandoli in esperienze indimenticabili. Inoltre, offriamo alle aziende un esclusivo Branding Service per il lancio ed il consolidamento di marchi, stores, locali e punti di ristoro, fiere ed eventi. Grazie, infatti, alla sua dinamicità ed unicità, l’hummerlimo consente di raggiungere in poco tempo un vastissimo bacino d’utenza: le dimensioni straordinarie e l’appariscenza di questo veicolo garantiscono, infatti, una visibilità certa ed un ricordo duraturo dell’oggetto pubblicizzato nella mente dei consumatori. Con la nostra professionalita’, efficienza e originalita’, cercheremo di dare il massimo con passione e dedizione.

Mister Dancing - il franchising del ballo
Distance: 0.4 mi Tourist Information
via santa maria cappella vecchia 8
Naples, 80121

0817643993

IMPARA A BALLARE SALSA, TANGO, VALZER, CHA CHA, RUMBA, ZUMBA, DANZA DEL VENTRE, FLAMENCO, BACHATA E TANTI ALTRI ANCORA....PER SCOPRIRE LE NOSTRE DISCIPLINE VISITA IL SITO WWW.MRDANCING.EU.....SCOPRIRAI TANTE SORPRESE E INTERAGIRAI CON IL NOSTRO MISTER DANCING

Beat
Distance: 0.5 mi Tourist Information
Via ferrigni
Naples,

Flashback - Music bar
Distance: 0.5 mi Tourist Information
Via Ferrigni, 12
Naples, 80121

081 0320035

S'move Revolution 2
Distance: 0.5 mi Tourist Information
VICO DEI SOSPIRI 10 A
Naples, 80121

S'MOVE: 081 19567977 oppure 3384867628

Da sempre all’avanguardia della tendenza e del gusto, lo S ’move light bar, uno dei più noti e suggestivi musicfoodbar di Napoli, vive oggi, dopo venti anni di attività, la sua ennesima, sorprendente, metamorfosi. Lo spazio è tutto un gioco articolato di volumi elastici e di geometrie curve, di superfici riflettenti e di luce-colore. Pareti ondulate e rigonfie creano effetti plastici che riecheggiano negli elementi di curva del prezioso bancone bar e nella luce che, mutevole, si rifrange sulle tessere a mosaico madreperlato. La roccia delle pareti, la pietra lavica del pavimento, il vetro e il ferro degli attributi strutturali rimandano alla terra e ai suoi elementi che, tra dissolvenze di luce e sfumature di colore, definiscono lo spazio di una futuristica “natura metropolitana”. Rileggendo le seducenti ambientazioni sceniche di una certa filmografia fantascientifica molto in voga negli anni Settanta , come in uno spazio di “futuro immaginato”, ogni elemento si contrae in funzione del movimento. La luce non si distende in effusioni di penombra ma ha essa stessa una funzione plastica: percorre tutte le sfumature dei colori primari, si dissolve e si fa, infine, materia rispecchiandosi sui volumi che di volta in volta incontra. A metà strada tra la tendenza progettuale “High Tech” e l’ “Architettura organica”, il massiccio impiego di rivestimenti trasparenti rende visibili le modalità di utilizzo degli ambienti e la loro distribuzione, gli elementi strutturali e gli impianti funzionali vengono lasciati a vista per assumere una forte valenza estetica, mentre la scelta dei materiali e l’estrema flessibilità delle superfici adeguano l’ architettura alle leggi universali che regolano il mondo naturale al fine di valorizzare le esigenze emotive dell'uomo. In linea con la sua peculiare vocazione internazionale lo S’ move si arricchisce di nuove componenti multimediali e di una ricercata programmazione musicale che, esplorando tutti i 360 gradi dell'’emisfero terrestre, vede protagonisti i più quotati dj della scena nazionale e mondiale. Luogo di culto per intenditori e sosta di rito per appassionati e curiosi, lo S’ move light bar ti aspetta tutti i giorni, dalle otto del mattino fino alla tarda sera. Dal breakfast time agli squisiti brunch del pranzo e ai deliziosi buffet aperitivo della sera, lo S’ move è il posto ideale per incontrarsi e per socializzare, bevendo e piluccando qualcosa di gustoso all’insegna della buona musica e della più calda accoglienza! per info 081 19567977 Lo S ’move light bar, uno dei più noti e longevi musicfoodbar della città, nasce nel 1992 dalla vivace riflessione di Dario Tofano, Mario Cirillo gli storici “Funk Machine” pionieri dell'’house music a Napoli. Da sempre all’avanguardia della tendenza e del gusto, nel corso dei suoi ventidue anni di attività, lo S’ move ha saputo rendersi ogni volta nuovo, trasformando più volte la sua immagine. Dal dark style di partenza, quando era ancora il piccolo“Caffè della luna”- ritrovo cult dell'’underground partenopeo – il leggendario club è passato da una successiva e più ampia conformazione di gusto new age ad un ulteriore ampliamento di raffinato gusto ethnic lounge e oggi, irrefrenabile, vive la sua ennesima, sorprendente, metamorfosi. Lo spazio è tutto un gioco articolato di volumi elastici e di geometrie curve, di superfici riflettenti e di luce-colore. Pareti ondulate e rigonfie creano effetti plastici che riecheggiano negli elementi di curva del prezioso bancone bar e nella luce che, mutevole, si rifrange sulle tessere a mosaico madreperlato. La roccia delle pareti, la pietra lavica del pavimento, il vetro e il ferro degli attributi strutturali rimandano alla terra e ai suoi elementi che, tra dissolvenze di luce e sfumature di colore, definiscono lo spazio di una futuristica “natura metropolitana”. L’atmosfera seducente del nuovo S’ move rilegge le accattivanti ambientazioni di una certa filmografia fantascientifica molto in voga negli anni Settanta, e ricorda le ricostruzioni sceniche dei vari, amatissimi, James Bond o di certi, famosissimi, film di S. Kubrick. Come in uno spazio di “futuro immaginato”, ogni elemento si contrae in funzione del movimento. Lo S ’MOVE-LAB E' IL 1° DISCO BAR DI NAPOLI NATO NEL 1992 SORTO DALLE CENERI DEL CAFFE' DELLA LUNA DEL 1978....38 ANNI DI DIVERTIMENTO,BUONA MUSICA,TENDENZE,STILI E MODE.

S'move Revolution 1
Distance: 0.5 mi Tourist Information
vico dei sospiri 10
Naples, 80121

08119567977

Un nuovo concept per l'intrattenimento, lo S'MOVE REVOLUTION si propone come spazio multifunzione nel quale il gusto di un buon drink si fonde con il piacere di assistere ad una performance artistica sempre diversa. Un'ambientazione trendy-vintage rende il contesto informale e moderno, perfetto per un aperitivo o per il dopo cena, lo S'MOVE REVOLUTION cambia pelle ogni sera con l'ausilio di grandi proiezioni e un'illuminazione firmata da uno dei più apprezzati light designers italiani. Il palco si anima di forme di espressione artistica sempre nuove e di featuring uniche ed inaspettate anche per gli stessi artisti coinvolti. La nostra mission è quella di rivoluzionare il concetto del disco bar, lontano dall'idea massificata dell'intrattenimento proposto secondo canoni precisi e omologati. Venire allo S'MOVE REVOLUTION vuol dire operare una scelta precisa cercando qualcosa di nuovo, originale e unico. Sempre. Questo è il nostro mantra!

Local Business Near Piazza Plebiscito

Powerboat Italia, Borgo Marinari, Napoli
Distance: 0.6 mi Tourist Information
Via Eldorado, Borgo Marinari
Naples, Italy 80132

081.7646323

La Powerboat Italia è più di un cantiere nautico, è un approdo sicuro nel cuore di Napoli. Il Porticciolo Turistico di Santa Lucia è non solo una location spettacolare, ma anche un ormeggio che garantisce le migliori condizioni di sicurezza in qualsiasi situazione meteo-marina, sia di estate che di inverno. Tutti i nostri posti barca, destinati a yacht dai 10 ai 27 metri, sono dotati di sistemi moderni di fornitura energetica ed idrica. Abbiamo inoltre alcuni posti destinati esclusivamente al transito di imbarcazioni, con permanenze brevi, o anche per il solo sbarco ed imbarco dei passeggeri. Inoltre, esclusivamente per le imbarcazioni a motore fino a 10 metri e 10 tonnellate, l'azienda offre un servizio unico di ormeggio in Napoli, con rimessaggio a secco ed al coperto, messa in mare ed alaggio a richiesta del Cliente che consente di mantenere la propria imbarcazione in perfette condizioni ed operativa durante tutto l'arco dell'anno. L'azienda dispone, inoltre, di ampi spazi cantieristici coperti e scoperti, totalmente recintati e sorvegliati 24 ore su 24, offre 7 giorni su 7 per l'intero anno tutti i servizi nautici essenziali, come officina meccanica ed elettrica. La Powerboat Italia offre anche distributore carburante a mare, bagni con docce calde, sala attesa clienti, internet wifi, e prossimamente una palestra. Powerboat Italia Via Eldorado, Borgo Marinari Naples, Italy telefono (+39) 081.7646323 cellulare (+39) 335.487656 tel/fax (+39) 081.7645262 ​VHF CH.73 [email protected]

Vitignoitalia Napoli
Distance: 0.6 mi Tourist Information
Vico Vetriera, 12
Naples, Italy 80132

+39 081 4104533

Borgo Marinaio
Distance: 0.6 mi Tourist Information
Via Eldorado
Naples, Italy

Borgo Village Gay Napoli
Distance: 0.6 mi Tourist Information
Via Eldorado
Naples, Italy

3923887147

Club Nautico Della Vela
Distance: 0.6 mi Tourist Information
Piazzetta Marinari, 12
Naples, Italy 80132

+39/081.7647424 Anna

Borgo Marinari
Distance: 0.5 mi Tourist Information
Via Luculliana
Naples, Italy 80100

3388856428

Fuorigrotta
Distance: 0.5 mi Tourist Information
Via Luculliana
Naples, Italy

Transatlantico
Distance: 0.5 mi Tourist Information
Via Luculliana 15
Naples, Italy 80132

0817646980

Il Gatto Grigio Borgo Marinaro
Distance: 0.5 mi Tourist Information
Via Giovanni Bartoli
Naples, Italy 80121

Ristorante La Scialuppa - Borgo Marinaro
Distance: 0.5 mi Tourist Information
Piazzetta Marinari, 5
Naples, Italy

081-7645333

Trattoria Da Patrizia
Distance: 0.5 mi Tourist Information
Borgo Marinari, 24
Naples, Italy 80121

Borgo Di Napoli Ristorante Zia Teresa
Distance: 0.5 mi Tourist Information
borgo marinaro napoli
Naples, Italy 81034

Trattoria 'o tabaccaro
Distance: 0.5 mi Tourist Information
Banchina Santa Lucia
Naples, Italy 80121

Borgo Marinai Castel Dell'ovo
Distance: 0.5 mi Tourist Information
piazzetta marinai
Naples, Italy 80100

Ristorante Zi Teresa
Distance: 0.5 mi Tourist Information
Via Borgo Marinari 1
Naples, Italy 80121

+39 081 764 25 65

Via Caracciolo
Distance: 0.4 mi Tourist Information
Pontile Castello Dell'ovo
Naples, Italy 80121

Pizzeria De Cumani
Distance: 0.4 mi Tourist Information
Piazza San Gaetano
Naples, Italy

Acquolina Ristorante Pizzeria
Distance: 0.5 mi Tourist Information
via partenope 34
Naples, Italy 80123

Napoi-Mergellina, I Partenopei!
Distance: 0.5 mi Tourist Information
Via Partenope
Naples, Italy

Antonio&Antonio
Distance: 0.5 mi Tourist Information
Via Partenope, 26
Naples, Italy 80121

081 245 19 87