EuroZoid
Discover The Most Popular Places In Europe

Colosseum, Rome | Tourist Information


Colosseo
Rome, Italy 00184


The Colosseum or Coliseum, also known as the Flavian Amphitheatre, is an oval amphitheatre in the centre of the city of Rome, Italy. Built of concrete and sand, it is the largest amphitheatre ever built. The Colosseum is situated just east of the Roman Forum. Construction began under the emperor Vespasian in AD 72, and was completed in AD 80 under his successor and heir Titus. Further modifications were made during the reign of Domitian (81–96). These three emperors are known as the Flavian dynasty, and the amphitheatre was named in Latin for its association with their family name (Flavius).The Colosseum could hold, it is estimated, between 50,000 and 80,000 spectators, having an average audience of some 65,000; it was used for gladiatorial contests and public spectacles such as mock sea battles (for only a short time as the hypogeum was soon filled in with mechanisms to support the other activities), animal hunts, executions, re-enactments of famous battles, and dramas based on Classical mythology. The building ceased to be used for entertainment in the early medieval era. It was later reused for such purposes as housing, workshops, quarters for a religious order, a fortress, a quarry, and a Christian shrine.

Arts and Marketing Near Colosseum

Roma 1513 - Creative Lab
Distance: 1.6 mi Tourist Information
Via del Commercio, 36
Rome, 00154

Power Comunication
Distance: 1.5 mi Tourist Information
via Ostiense 60/d
Rome,

EDIL STUDIO GRAPHIC SRL
Distance: 1.3 mi Tourist Information
via della stazione ostiense 5
Rome, 00154

Ermini Ornamenti Roma
Distance: 1.3 mi Tourist Information
Via Ostiense, 38/C
Rome, 00154

Tel. e fax: 06 57 83 667 - Mob. +39 333 22 09 862

Oreficeria Prototipazioni e produzioni Microfusioni Produzione semi lavorati e finiti Incassatura Cere Stampi vulcanizati, siliconi e gessi Fusioni artistiche piccole, medie e grandi Fusioni nautiche Fusione a terra Fusioni per lingotti, verghi, lastre, fili Produzione per terzi di cera, da scultura, ritocco e riempimento Dal progetto alla vetrina Smalti a freddo e a caldo Incisioni a mano, pantografo, computerizzate Restauri (metalli) Patine Bagni galvanici su metallo, cera e resine Riproduzioni 3D Rhino e lettura fotografica Saldature tig per alluminio, bronzo, ottone, ferro, ecc. Servizio su richiesta di saggi e affinazioni (esterno) Certificazioni e vendita pietre

Melody Music School!
Distance: 1.3 mi Tourist Information
Piazza galeria, 1 00183
Rome, 00179

Un Creativo al Giorno
Distance: 1.3 mi Tourist Information
Via Branca, 122
Rome, 00153

È online la nuova edizione di Un creativo al giorno, la selezione per l’assegnazione di 15 borse di studio IED Roma che coprono il 50% e 100% della retta di frequenza dei corsi post-diploma 2013-14. Il tema di quest’anno è Reset. LESS IS MORE Il sogno di ogni creativo è quello di cambiare il mondo, migliorandolo da un punto di vista estetico, funzionale, etico, o semplicemente rendendone diversa l’immagine e la rappresentazione. Tu cosa faresti per provarci? Mostra con creatività la tua idea per cambiare il mondo, usando gli strumenti che ti sono più congeniali. I partecipanti dovranno sviluppare il loro progetto a partire dal brief relativo all’area di riferimento del corso triennale per il quale aspirano ad ottenere la borsa di studio. I brief sono contenuti nell’allegato al Regolamento. IED Roma mette a disposizione 15 borse di studio a copertura totale o parziale della retta di frequenza Come sempre il luogo di condivisione dei progetti sarà la Rete. Quest’anno sarai tu stesso a caricare il tuo lavoro sul sito Uncreativoalgiorno.com, con user e password che ti saranno assegnati al momento dell’iscrizione al concorso. IED premia il talento creativo dei giovani di età compresa tra 18 e 25 anni con la frequenza gratuita dei corsi triennali nelle sue scuole di Design, Visual Communication, Moda e Management. Ci sono quattro spunti progettuali, uno per ogni scuola, da sviluppare a partire dal tema centrale. I partecipanti dovranno elaborare il tema relativo all’area di riferimento del corso triennale per il quale aspirano a ottenere la borsa di studio. Progetti e immagini saranno selezionati e pubblicati sul sito www.uncreativoalgiorno.com e potranno essere votati e commentati dai visitatori. I partecipanti potranno condividere il loro lavoro anche sul proprio profilo Facebook. La partecipazione è consentita a giovani italiani e stranieri residenti in Italia, la scadenza per il caricamento dei concept è il 22 luglio 2013. Una giuria di esperti assegnerà le borse di studio ai lavori migliori tra quelli pubblicati, secondo i criteri illustrati nel regolamento.

Art Therapy Studio
Distance: 0.8 mi Tourist Information
VIA FLAMINIO PONZIO 18, AVENTINO SAN SABA
Rome, 00153

06 60666673

Leinad Photo/Video
Distance: 0.8 mi Tourist Information
Via Tiburtina
Rome,

00393281621952

La Magia del Presepe
Distance: 0.8 mi Tourist Information
Via Vincenzo Coronelli, 22
Rome, 00176

06/2754996

Marketing e Gestione studio odontoiatrico
Distance: 0.8 mi Tourist Information
Segreteria Dipartimento tel. 06.57335631 fax.06.57335797 e.mail: [email protected] sito: www.disa.uniroma3.it
Rome,

Dipartimento scienze aziendali Facoltà di economia e commercio si mette a disposizione per elevare il livello di gestione di un centro odontoiatrico.Verranno consegnati protocolli di gestione , marketing e comunicazione. Costo ? 3200 euro di investimento per avere in studio collaboratori che incrementano le ns Attività

NO Studio
Distance: 0.9 mi Tourist Information
Roma
Rome, 00100

06 66666666

ANALOG Soundcraft BVE 200 8 channel/16 inputs mixing desk BSS DPR 402 dual compressor/limiter/de-esser (x3) dbx 566 dual tube compressor dbx 160A comp dbx 166 (usa) dual comp Focusrite ISA One Class A Mic/Instrument Preamp MONITORS Adam A7 M-Audio BX5a DIGITAL Digidesign 003 rack pro tools interface and converter RME ADI8 8 channel AD/DA converter Tascam DA-45HR DAT deck and Stereo converter CONEDENSER MICS Rode K2 Tube Condenser Mic Electro Harmonix EH-C2 wide diaphragm condenser mic

GOLD Communications & Events Roma
Distance: 1.1 mi Tourist Information
Via Vittorio Veneto
Rome, 00100

Andrea "GOLD" Romeo 346.3657771

Marino Communication " Eventi & Comunicazione "
Distance: 1.3 mi Tourist Information
Via Alessandro Botticelli
Fiumicino, 00054

REGROUP agency
Distance: 1.3 mi Tourist Information
Italia
Rome, 00100

0639754573

Nella moltitudine di società di intermediazione immobiliare, REGROUP agency, si distingue da subito per esperienza, concretezza e professionalità. La decennale e approfondita conoscenza del mercato immobiliare, rende i nostri uffici un punto di riferimento sicuro per la vendita e la locazione, attraverso lo studio, la ricerca e l’attuazione delle strategie più idonee per la promozione degli immobili. La presenza di più uffici nel territorio consente di operare in sinergia, mediante l’interscambio e la condivisione di immobili e di potenziali acquirenti. In questo modo, REGROUP agency monitora costantemente il mercato immobiliare per offrire concretamente le migliori proposte al prezzo più vantaggioso e nel minor tempo possibile . REGROUP agency ti offre una assistenza qualificata durante tutte le fasi dell’ intermediazione immobiliare, risolvendo con competenza e professionalità qualsiasi questione contrattuale, normativa e finanziaria . Esperienza, concretezza, e professionalità, unite a disponibilità e cortesia, fanno di REGROUP agency la migliore soluzione immobiliare per chi desidera la certezza di vendere e la tranquillità di acquistare.

Local Business Near Colosseum

The Corner Restaurant
Distance: 0.8 mi Tourist Information
Viale Aventino 121
Rome, Italy 00153

(+39) 06 45597350

Il The Corner è il ristorante stellato firmato Marco Martini. Un progetto che vede tradizione, istinto, passione, ricerca e qualità delle materie prime, plasmati dalle mani dello chef e patron in creazioni sempre originali da degustare in abbinamento ad una vivace proposta di cocktail. Non solo ristorante, il The corner è anche cocktail bar, una fantasiosa carta di drink, omaggio dello staff del bar allo chef e alla sua brigata. 12 drink che raccontano 12 personalità, in cui i garnish sono elaborati dallo chef, da assaporare in un ambiente intimo ed accogliente, che si affaccia su una raffinata terrazza lounge.

frutta e salute
Distance: 0.7 mi Tourist Information
viale aventino '99
Rome, Italy 00153

frutta e verdura di primissima scelta, frutta esotica primizie e tant'altro

Lampedusa
Distance: 0.7 mi Tourist Information
contrada colapisana
Rome, Italy

So Good
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Viale Aventino 87
Rome, Italy 00153

06/57289253

Il cibo, quello buono, ha la capacità di deliziarci, meravigliarci continuamente: partendo da questa certezza abbiamo pensato di intraprendere un viaggio lungo la penisola italiana alla ricerca della massima qualità gastronomica e siamo riusciti con orgoglio a selezionare alcuni prodotti di assoluta eccellenza. Abbiamo così deciso di condividere le nostre scoperte, le nostre emozioni culinarie con tutti voi e lo abbiamo fatto dedicandovi uno spazio, un posto nuovo: il So Good, il locale dove potrete mangiare il cibo più buono! E non solo! Mangiar bene va a braccetto col bere bene! Ed ecco quindi un’altra grande passione: la birra artigianale. Attaccate alle nostre spine troverete sempre alcuni tra i nomi più importanti della sfera brassicola italiana e straniera... e non mancherà qualche chicca esclusiva! In più sapremo viziarvi con una selezionatissima lista di bollicine italiane e francesi. Con gli INCREDIBILI Bagels del Forno Prelibato e il nostro UNICO e INIMITABILE Pastrami il So Good diventa la PRIMA PAstrammi House italiana!!!!!

Due Esse Stampa
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Viale Aventino 69-71
Rome, Italy 00153

065742084

L'esperienza ventennale nel settore digitale e tipografico ci permette di soddisfare la nostra clientela a 360° gradi.Chi entra nel nostro negozio potrà trovare un ampio assortimento di Cancelleria ed articoli per ufficio e soluzioni per la stampa digitale piccolo e grande formato e per la stampa tipografica

Aranciera di San Sisto
Distance: 0.6 mi Tourist Information
Via Valle delle Camene, 11
Rome, Italy 00184

BeeRoma
Distance: 0.6 mi Tourist Information
via francesco passino
Rome, Italy

Il Gelato
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Viale Aventino 59
Rome, Italy 00153

06.5746876

C.O.C. - Protezione Civile di Roma Capitale
Distance: 0.6 mi Tourist Information
Piazzale di Porta Metronia, 2
Rome, Italy 00183

06.67109200

Chiesa di Caracalla
Distance: 0.6 mi Tourist Information
Via Valle delle Camene
Rome, Italy 00153

Beverly Vacanze
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Viale Aventino 80
Rome, Italy 00153

065748160

Ambasciata Cubana
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Via Licinia 7
Rome, Italy 00153

Chiesa E Monastero di Santa Maria in Tempulo
Distance: 0.6 mi Tourist Information
via Valle delle Camene
Rome, Italy 00184

Ambasciata di Palestina
Distance: 0.6 mi Tourist Information
Viale Guido Baccelli, 10
Rome, Italy 00153

Roma in Danza
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Via di Santa Prisca
Rome, Italy 00153

Appia Run
Distance: 0.5 mi Tourist Information
Viale Delle Terme Di Caracalla
Rome, Italy

CHE- il liberatore
Distance: 0.5 mi Tourist Information
via ragentina 23
Rome, Italy 00041

069345678

Villa Rosa, Dominican Sisters
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Via Terme Deciane 5
Rome, Italy 00153

Santa Prisca
Distance: 0.7 mi Tourist Information
via s.prisca 11
Rome, Italy 00153

+39 06 574 3798

Santa Prisca is a titular church of Rome, on the Aventine Hill, for Cardinal-priests. It is recorded as the Titulus Priscae in the acts of the 499 synod.ChurchIt is devoted to Saint Prisca, a 1st-century martyr, whose relics are contained in the altar in the crypt. It was built in the 4th or 5th century over a temple of Mithras.Damaged in the Norman Sack of Rome, the church was restored several times. The current aspect is due to the 1660 restoration, which included a new facade by Carlo Lombardi.In the interior, the columns are the only visible remains of the ancient church. Also a baptismal font allegedly used by Saint Peter is conserved. The frescoes in the crypt, where an altar contains the relics of Saint Prisca, are by Antonio Tempesta. Anastasio Fontebuoni frescoed the walls of the nave with Saints and angels with the instruments of passion. In the sacristy hangs a painting of the Immaculate conception with angels by Giovanni Odazzi, and on the main altar a Baptism of Santa Prisca by Domenico Passignano.

Chiesa di Santa Prisca
Distance: 0.7 mi Tourist Information
via di Santa Prisca 11
Rome, Italy 00153