EuroZoid
Discover The Most Popular Places In Europe

Calciatori del Milan & Family, Milan | Tourist Information


Via Milanello
Milan, Italy


Gym Near Calciatori del Milan & Family

Palauno
Distance: 1.3 mi Tourist Information
L.go Antonio Balestra 5
Milan, 20146

024235448

4Sub PADI Five Star Instructor Development Dive Resort
Distance: 1.3 mi Tourist Information
Via Savona 123
Milan, 20144

393.3303490

Evadi in un mondo diverso. La subacquea ti porta in un mondo diverso, fatto di colori, ombre, forme e creature del tutto nuovi. Un mondo in cui il tuo solito ruolo di marito, moglie, padre, amico, si trasforma completamente. Diventa un subacqueo e fuggi in un luogo di pace: fai rinascere la tua energia e stimola i tuoi sensi! Esplora posti nuovi. La subacquea ti permette di esplorare il mondo sommerso: relitti di valore storico, barriere coralline incontaminate, grotte misteriose. Diventa un subacqueo e scopri quello che ti sei perso finora! Sperimenta l'unione con la natura: il senso di libertà e rinnovamento. La subacquea ti mette in rapporto con la natura, ti immerge in nuove sensazioni ed esperienze, cambiando la percezione che hai della tua vita ... per sempre! Diventa un subacqueo e trasforma te stesso! Corsi Ricreativi, Tecnici, centro formazione istruttori I Corsi si tengono tutti i giovedi sera dalle 20.45 presso la piscina Azzurra di Buccinasco dove puoi effettuare le Prove Subacquee Gratuite. Ti Aspettiamo...............

Palestra ICOS Milano
Distance: 0.9 mi Tourist Information
Via Luigi Pirandello, 4/A
Milan, 20144

02/462551

Abbiamo due ampie sale per i corsi; una sala grande per la palestra, gli spogliatoi con doccie e saune sia per quello maschile sia per quello femminile. OVVIAMENTE VEDERLA DAL VIVVO E TUTTA UN ALTRA COSA!!!!

American Contourella
Distance: 0.6 mi Tourist Information
Via Raffaello Sanzio, 39
Milan, 20159

0266201036

GetFIT - Via Ravizza
Distance: 0.7 mi Tourist Information
via Ravizza, 4
Milan, 20149

02467464200

Allenarsi tra le Palme Non serve raggiungere un’ isola esotica per bere un caffè o correre sotto una vegetazione lussureggiante, tra cui svettano altissime alcune palme. Basta entrare in GetFIT Ravizza! Chiunque entri nel Club resta incredulo di fronte al mondo affascinante che si apre fra le case di ringhiera, a due passi dalle fermate della metro Buonarroti e Wagner. Il primo impatto con il design dell'ambiente è di istintiva empatia: i colori sono caldi, le atmosfere morbide e gli spazi si svelano uno dopo l'altro ricreando ogni volta lo stesso effetto di stupore.

Palestra 20 Hours & 20 Minutes Via Marghera
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Via Marghera 12
Milan, 20149

Danzare freedom asd
Distance: 0.2 mi Tourist Information
Via Giovanni Fantoni, 26
Milan, 20148

3334448095

LA TUA LIBERTA’ DANZALA DANZARE freedom a. s. d. è un’associazione sportiva dilettantistica. Nasce per diffondere la danza in tutte le sue forme: danza moderna, danza classica, hip-hop, salsa, bachata, kizomba, rueda. Proponiamo anche corsi di fitness: zumba, stretching, gag. Inoltre ginnastica dolce per la terza età. Per info: 3334448095 mail: [email protected]

San Siro Primo Anello Blu
Distance: 1.1 mi Tourist Information
Piazzale Angelo Moratti
Milan, 20148

Joe Avezzano Stadium Home Seamen Milano
Distance: 1.4 mi Tourist Information
via Arona
Milan, 20149

Lido di Milano
Distance: 1.1 mi Tourist Information
Via Riccardo Galli 8
Milan,

Palestra Popolare Hurricane
Distance: 1.2 mi Tourist Information
Piazza Stuparich 18
Milan, 20148

Siamo ragazzi e ragazze, giovani e adulti, siamo metecci e precari, in una città dove sempre di piu' c'e' chi fomenta l'odio del povero contro il piu' povero, o contro chi ha meno diritti e vive una situazione ancora piu' precaria. Siamo quelli che vivono la città di Milano e che troppo spesso si trovano di fronte ai sui limiti piuttosto che alle sue opportunità. Anche per fare attività sportive nella nostra città bisogna scontrarsi contro l'inaccessibilità di impianti e attrezzature a causa di costi esorbitanti e a causa dell'assenza di spazi liberi e gratuiti dove praticare attività motorie e sportive. Sappiamo bene come ormai una delle attività fondamentali per la buona salute e per il benessere di una persona, lo sport, sia completamente venduta alle logiche di profitto: tra abbonamenti delle palestre, affitti degli spazi, corsi a costi esorbitanti, necessità delle attrezzature, eccetera, fare sport significa spendere un patrimonio! Per questo vogliamo aprire un nuovo spazio libero e aperto alla città dove ospitare una palestra popolare accessibile a tutti e autogestita: uno spazio dove intendere lo sport come incontro e scambio, come costruzione di relazioni, come contaminazione fra stili e culture diverse. Non certo luogo dove dare spazio ad attitudini allo scontro e alla sopraffazione, all'odio o all'intolleranza. Lo sport è uno dei mezzi più efficaci per spiegare anche ai più giovani cosa significhi l'uguaglianza e la solidarietà, come sotto il sudore della fatica così nella vita di tutti i giorni. Dare vita e costruire un progetto di palestra popolare, significa per noi farlo dentro il solco dell’autogestione, della messa in comune di risorse e saperi, per la costruzione di un luogo dove lo sport e’ passione e fatica, ma soprattutto voglia di allenarsi per migliorarsi senza mai abbassare la testa!