EuroZoid
Discover The Most Popular Places In Europe

Medici Senza Frontiere, Rome | Tourist Information


Via Magenta, 5
Rome, Italy 00185

06 88806000

Non-Profit Organization Near Medici Senza Frontiere

Emozione Mare
Distance: 1.6 mi Tourist Information
Via Portoferraio 11
Rome, 00182

0670307340

Siamo una associazione sportiva noprofit di istruttori ANIS e amici appassionati del mare che realizzano corsi subacquei a Roma di tutti i livelli per far conoscere e scoprire il favoloso mondo della subacquea. Organizziamo corsi sub, immersioni nelle acque laziali e toscane oltre a viaggi sub nelle piu' belle località italiane ed estere con il supporto dei migliori diving locali. I corsi si svolgono nelle ore serali presso la piscina Ferratella Nuoto in zona EUR, facilmente raggiungibile dal GRA e dal centro di Roma. Vieni ad immergerti con noi nel mondo blu!

AIIG - Associazione Italiana Insegnanti di Geografia
Distance: 1.4 mi Tourist Information
Via della Navicella 12 (c/o Società Geografica Italiana)
Rome, 00184

L'AIIG è costituita in Sezioni regionali, che possono articolarsi a loro volta in Sezioni provinciali, interprovinciali e cittadine. L'Associazione ha Sezioni in tutte le regioni e in quasi tutte le Province italiane! Tutti possono associarsi all'AIIG e sostenere lo studio della geografia. Per associarsi è possibile contattare la sede regionale o provinciale più vicina: http://aiig.it/Come%20diventare%20socio.htm http://aiig.it/Sedi%20regionali.htm

Centro per la Lotta contro l'Infarto
Distance: 1.4 mi Tourist Information
Via Pontremoli, 26
Rome, 00182

+39 063218205

ENPA sezione di Roma
Distance: 1.5 mi Tourist Information
via Terni 42
Rome, 00182

Live Aid Circo Massimo 2016
Distance: 1.6 mi Tourist Information
Circo Massimo
Rome, 00100

Globally Important Agricultural Heritage Systems Initiative
Distance: 1.2 mi Tourist Information
FAO of the United Nations, Viale delle Terme di Caracalla
Rome, 00153

The overall goal of the partnership is to identify and safeguard Globally Important Agricultural Heritage Systems and their associated landscapes, agricultural biodiversity and knowledge systems through catalyzing and establishing a long term programme to support such systems and enhance global, national and local benefits derived through their dynamic conservation, sustainable management and enhanced viability. To achieve this goal, FAO GIAHS Initiative implements activities according to three major objectives: (1) leverage global and national recognition of the importance of agricultural heritage systems and institutional support for their safeguard; (2) Capacity building of local farming communities and national institutions to conserve and manage GIAHS, enhance income generation and add economic value to goods and services of such systems in a sustainable fashion; and (3) promote enabling policy, regulatory and incentive environments to support the conservation, evolutionary adaptation and viability of GIAHS.

AIL Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma ONLUS
Distance: 1.3 mi Tourist Information
Via Casilina, 5
Rome, 00182

06/7038601

Dal 1969 AIL promuove e sostiene la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma. Assolve il compito di assistere i malati e le loro famiglie, lotta al loro fianco per migliorarne la qualità della vita e sostenerli nel complesso percorso delle cure. Sensibilizza l’opinione pubblica sulla lotta contro le malattie del sangue.

MaTeMù Centro di Aggregazione Giovanile del CIES Onlus
Distance: 1.0 mi Tourist Information
Via Vittorio Amedeo II, 14
Rome, 00185

0677070411

MaTeMù è il Centro di Aggregazione Giovanile del CIES aperto al territorio ed è un luogo in cui i ragazzi di tutte le culture e provenienze possono esprimere la propria creatività, vivere in modo diverso il tempo libero, trovare ascolto e sostegno. E' un posto dove tutte le differenze sono viste come valori e stimoli per esplorare nuove possibilità. TUTTE LE ATTIVITA' SONO GRATUITE e riservate ai ragazzi/e dagli 11 ai 24 anni. Dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 19:00 in Via Vittorio Amedeo II n. 14 - Metro A Manzoni, Roma. Musica, canto, rap, teatro, break dance & hip hop, capoeira, italiano per stranieri, orientamento al lavoro, ascolto psicologico, biliardino, ping pong, giochi e molto altro!!!

Arcigay
Distance: 1.0 mi Tourist Information
Via Don Minzoni 18
Bologna, 40121

051 0957241

Arcigay è un’associazione senza scopo di lucro, nata nel 1985, che opera su tutto il territorio nazionale attraverso i suoi comitati locali, i circoli e le associazioni affiliate per la realizzazione dell’uguaglianza tra individui a prescindere dall’orientamento sessuale e dall’identità di genere.

Colosseo
Distance: 1.0 mi Tourist Information
Piazza del Colosseo
Rome, 00185

Slow Food Roma
Distance: 0.8 mi Tourist Information
Via Petrarca, 3
Rome, 00185

La Condotta Romana è nata nel 1987 e ha al suo attivo numerose iniziative di rilievo cittadino, regionale e nazionale, tra cui eventi, Master of Food, cene conviviali, gite cultural-gastronomiche, Laboratori del Gusto, iniziative di educazione al gusto nelle scuole, Orti in Condotta, osterie e ristoranti per l’Alleanza cuochi-Presidi e molto altro ancora...

Caf Confartigianato Roma-provincia
Distance: 0.8 mi Tourist Information
Via principe Eugenio 106
Rome, 00185

06/70491725

Un ponte per...
Distance: 0.6 mi Tourist Information
Piazza Vittorio Emanuele II 132
Rome, 00185

0644702906

Assoraider - International Commission
Distance: 0.8 mi Tourist Information
Via Cavour, 28, Pomezia
Rome, 00040

International Institute of Humanitarian Law
Distance: 1.0 mi Tourist Information
Villa Ormond Corso Cavallotti 113
San Remo, 18038

+390184541848

Thanks to its specific, well-tested experience, the Institute has earned an international reputation as a centre of excellence in the field of training, research, and the dissemination of all aspects of international humanitarian law. Considering the aims it pursues, the Institute works in close collaboration with the most important international organisations, including the International Committee of the Red Cross (ICRC), the United Nations High Commissioner for Refugees (UNHCR), and the International Organization for Migration (IOM). It has operational relations with the European Union, UNESCO, NATO, Organisation International de la Francophonie (OIF) and the International Federation of Red Cross and Red Crescent Societies. It has consultative status with the United Nations (ECOSOC) and the Council of Europe.

ASD Pescatori e Subacquei "Il Gabbiano" Sanremo
Distance: 1.0 mi Tourist Information
Banchina Bartolomeo Corradi - Molo di Ponente
San Remo, 18038

Ancfargl Sezione di Roma Capitale "Salvo D'Acquisto-Gastone Giacomini"
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Via Sforza, 4
Rome, 00184

+39 06 4881519

Interno 14
Distance: 0.6 mi Tourist Information
Via Carlo Alberto 63
Rome, 00185

Ufficio Stampa AIAC Roberta Melasecca 3494945612

Interno 14 è un progetto a tempo: nei prossimi cinque anni esposizioni, dibattiti, incontri, allestimenti saranno incentrati sul tema del grado zero: l’architettura non intesa come disciplina che procede per ripetizione di modelli o per semplice accumulazione, ma come un processo che implica scostamenti e continui cambi di prospettiva. Ampio sarà il dialogo con le altre pratiche artistiche, pittura, scultura, fotografia, al fine di evitare la riproposizione dell’identico e allargare invece i confini disciplinari resettando continuamente il proprio punto di vista. Le iniziative non si prefiggono finalità commerciali di alcun genere, ma fanno parte delle attività culturali dell’associazione.

Energia per i diritti umani onlus
Distance: 0.8 mi Tourist Information
Via degli Equi 45 , Roma
Rome, 00185

0039 06 4542 9852

Il contesto in cui nasce Energia per i Diritti Umani "…Ogni essere umano, per il solo fatto di essere nato, ha diritto alla salute, all´alimentazione,all´educazione, ad un´abitazione e ad una esistenza degna. …Ogni essere umano ha il diritto alla felicità ed alla pienezza della propria esistenza." Povertà, fame, malattie, guerre, terrorismo, sfruttamento, scontro tra culture, discriminazione, sconvolgimenti ambientali… ma anche solitudine, disperazione, insicurezza… Tutto questo è intimamente legato al sistema di vita attuale, disumano e violento. Questo sistema, basato sull´aggressività e la competizione, sulla frenesia di accumulare beni, sull´esercizio legittimato della violenza per ottenere benefici particolari, non può che dare questi frutti. Pertanto sarebbe ingenuo pretendere un´evoluzione verso un mondo migliore per mezzo di riforme congiunturali che non vadano a trasformare radicalmente l´attuale scala di valori e l´organizzazione sociale, politica ed economica. È assurdo continuare a credere che l´evoluzione ed il progresso provengano dalle banche, dalle multinazionali, dai governi. Sono proprio loro che hanno prodotto questa situazione e che la vogliono mantenere. Questo sistema non è "migliorabile", non è "perfezionabile": è semplicemente da rifare L´unica via di uscita è che la gente si faccia carico del cambiamento, cominciando ad organizzarsi e ad agire in prima persona, partendo dal proprio ambito quotidiano ed immediato, per estendere poi la propria azione fino ai limiti delle proprie possibilità. Solo i popoli possono dare soluzioni ai problemi dei popoli Oggi sono molti gli individui e le organizzazioni che si impegnano, in buona fede, in diverse attività sociali ma non si produrrà nessuna trasformazione realmente significativa se non collaborando ad un progetto globale volto alla creazione di nuova civiltà umana. Le stesse attività promosse da Energia per I Diritti Umani rischierebbero di non arrivare alle trasformazioni desiderate, se non facessero parte di un progetto globale e non-violento più ampio: il Movimento Umanista. Un progetto che, investendo il campo culturale, sociale e politico si è attivato in 110 paesi del mondo ed è condiviso da 5 milioni di volontari (dati aggiornati a giugno 2008). La sua aspirazione è la realizzazione della Nazione Umana Universale dove ogni individuo, per il solo fatto di essere nato, veda riconosciuti i propri diritti alla salute, all´educazione, all´uguaglianza di opportunità ed inoltre il diritto alla felicità ed alla pienezza della propria esistenza.

Libera Contro le Mafie
Distance: 1.0 mi Tourist Information
Via IV Novembre 98
Rome, 00187

Fondazione Rita Levi-Montalcini Onlus
Distance: 0.5 mi Tourist Information
Via Catanzaro 9
Rome, 00161

06 44241786

LA NOTTE DEI SENZA DIMORA
Distance: 0.8 mi Tourist Information
piazza dell'immacolata
Rome,

Greenpeace Italia
Distance: 1.0 mi Tourist Information
via della Cordonata 7
Rome, 00187

+39.06.68136061

Pentapolis
Distance: 0.5 mi Tourist Information
Piazza dell'Esquilino 29
Rome, 00185

Pentapolis è un'associazione di persone e imprese, pubbliche e private, che promuove la responsabilità sociale e lo sviluppo sostenibile. Si propone di diffondere stili di vita a basso impatto ambientale, favorendo l'eco-innovazione, il commercio equo e solidale, le energie rinnovabili, una mobilità a zero emissioni, l'alimentazione biologica e a chilometro zero, il microcredito, la bioarchitettura. Fin dal 2006, anno della sua nascita, incentiva le aziende alla cooperazione e al rispetto del territorio e degli stakeholder, con l’obiettivo di diffondere un'economia più giusta e solidale. Svolge attività culturali, rivolte sia ai cittadini sia alla business community, per creare una nuova cultura d'impresa capace di coniugare etica e profitto, collegando in un'azione sinergica le aziende, le istituzioni, il terzo settore e i cittadini.

Fondazione Pastificio Cerere
Distance: 0.8 mi Tourist Information
Via degli Ausoni, 7
Rome, 00185

+39 06 45422960

La Fondazione Pastificio Cerere nasce a Roma nel 2005 per volontà del suo presidente, Flavio Misciattelli, con l’intento di preservare il grande patrimonio culturale del Pastificio Cerere e con l’obiettivo di promuovere e diffondere l’arte contemporanea. La Fondazione sorge all’interno del Pastificio Cerere, un’ex fabbrica di pasta diventata celebre negli anni Ottanta come sede del “Gruppo di San Lorenzo”, di cui hanno fatto parte Nunzio, Bruno Ceccobelli, Gianni Dessì, Giuseppe Gallo, Piero Pizzi Cannella e Marco Tirelli. Ancora oggi, gli spazi dell’ex stabilimento industriale ospitano studi d’artista, gallerie d’arte, scuole di fotografia e studi di grafica. La Fondazione realizza e promuove progetti formativi e programmi di residenze dedicati a giovani artisti e curatori, insieme a un ricco programma di mostre, conferenze, workshop e studio visit. Grazie anche alla nomina a direttore artistico di Marcello Smarrelli sono state istituite borse per residenze per giovani interessati a trascorrere un periodo di lavoro negli atelier messi a disposizione; sono state promosse attività per studenti universitari ed è stata sollecitata la partecipazione delle scuole; oltre ad una programmazione di mostre ed eventi che intendono riaffermare sempre più l'interesse nei confronti della formazione e della sperimentazione, offrendosi come un luogo aperto alla città e agli artisti, agli architetti, alle associazioni, agli studenti, alle istituzioni italiane e straniere che vi operano.

Associazione Culturale Mabì
Distance: 0.8 mi Tourist Information
Via Degli Ausoni 5
Rome, 00185

Confesercenti Nazionale
Distance: 0.6 mi Tourist Information
Via Nazionale 60
Rome, 00184

064725201

Confesercenti rappresenta 352.666 imprese del commercio, turismo, servizi, dell'artigianato e delle pmi dell'industria, capaci di dare occupazione ad oltre 1.000.000 di persone. Le imprese fanno riferimento alle oltre 70 federazioni di categoria operanti in tutto il territorio nazionale e alle 120 sedi provinciali, 20 regionali e 1000 sedi comunali, presso cui sono occupati 5.000 addetti che garantiscono qualificati servizi alle imprese. La missione della Confesercenti è quella di rappresentare il mondo delle piccole e medie imprese che, con il loro dinamismo, assicurano crescita economica ed occupazionale in Italia e in Europa. Confesercenti si propone di contribuire alla crescita delle imprese e con esse dell'economia e allo sviluppo della democrazia, attraverso la collaborazione con le istituzioni, con le organizzazioni sociali, economiche, culturali ed umanitarie. Su questi obiettivi, la Confesercenti promuove proposte su cui coinvolge le Istituzioni e le forze sociali italiane ed europee.

Oceanomare Delphis Onlus
Distance: 0.3 mi Tourist Information
Via G. Marinuzzi 74
Rome, 00124

Oceanomare Delphis Onlus (ODO) is the outcome of the fusion of two different Italian associations – Oceanomare and Delphis MDC – that had both successfully led research projects and conservation activities on cetaceans in the Mediterranean Sea.

Movimento Marcello
Distance: 0.3 mi Tourist Information
Via cinquestelle
Rome, 00100

007

DIRITTI DEI CITTADINI
Distance: 0.3 mi Tourist Information
VIA I POLITICI DALL'ITALIA
Rome, 00100

Non-Profit Organization Near Medici Senza Frontiere

Emozione Mare
Distance: 1.6 mi Tourist Information
Via Portoferraio 11
Rome, Italy 00182

0670307340

Siamo una associazione sportiva noprofit di istruttori ANIS e amici appassionati del mare che realizzano corsi subacquei a Roma di tutti i livelli per far conoscere e scoprire il favoloso mondo della subacquea. Organizziamo corsi sub, immersioni nelle acque laziali e toscane oltre a viaggi sub nelle piu' belle località italiane ed estere con il supporto dei migliori diving locali. I corsi si svolgono nelle ore serali presso la piscina Ferratella Nuoto in zona EUR, facilmente raggiungibile dal GRA e dal centro di Roma. Vieni ad immergerti con noi nel mondo blu!

AIIG - Associazione Italiana Insegnanti di Geografia
Distance: 1.4 mi Tourist Information
Via della Navicella 12 (c/o Società Geografica Italiana)
Rome, Italy 00184

L'AIIG è costituita in Sezioni regionali, che possono articolarsi a loro volta in Sezioni provinciali, interprovinciali e cittadine. L'Associazione ha Sezioni in tutte le regioni e in quasi tutte le Province italiane! Tutti possono associarsi all'AIIG e sostenere lo studio della geografia. Per associarsi è possibile contattare la sede regionale o provinciale più vicina: http://aiig.it/Come%20diventare%20socio.htm http://aiig.it/Sedi%20regionali.htm

Centro per la Lotta contro l'Infarto
Distance: 1.4 mi Tourist Information
Via Pontremoli, 26
Rome, Italy 00182

+39 063218205

ENPA sezione di Roma
Distance: 1.5 mi Tourist Information
via Terni 42
Rome, Italy 00182

Live Aid Circo Massimo 2016
Distance: 1.6 mi Tourist Information
Circo Massimo
Rome, Italy 00100

Globally Important Agricultural Heritage Systems Initiative
Distance: 1.2 mi Tourist Information
FAO of the United Nations, Viale delle Terme di Caracalla
Rome, Italy 00153

The overall goal of the partnership is to identify and safeguard Globally Important Agricultural Heritage Systems and their associated landscapes, agricultural biodiversity and knowledge systems through catalyzing and establishing a long term programme to support such systems and enhance global, national and local benefits derived through their dynamic conservation, sustainable management and enhanced viability. To achieve this goal, FAO GIAHS Initiative implements activities according to three major objectives: (1) leverage global and national recognition of the importance of agricultural heritage systems and institutional support for their safeguard; (2) Capacity building of local farming communities and national institutions to conserve and manage GIAHS, enhance income generation and add economic value to goods and services of such systems in a sustainable fashion; and (3) promote enabling policy, regulatory and incentive environments to support the conservation, evolutionary adaptation and viability of GIAHS.

Libera Cittadinanza Onlus
Distance: 1.0 mi Tourist Information
Via Labicana 62
Rome, Italy 00184

0683390441

AIL Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma ONLUS
Distance: 1.3 mi Tourist Information
Via Casilina, 5
Rome, Italy 00182

06/7038601

Dal 1969 AIL promuove e sostiene la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma. Assolve il compito di assistere i malati e le loro famiglie, lotta al loro fianco per migliorarne la qualità della vita e sostenerli nel complesso percorso delle cure. Sensibilizza l’opinione pubblica sulla lotta contro le malattie del sangue.

MaTeMù Centro di Aggregazione Giovanile del CIES Onlus
Distance: 1.0 mi Tourist Information
Via Vittorio Amedeo II, 14
Rome, Italy 00185

0677070411

MaTeMù è il Centro di Aggregazione Giovanile del CIES aperto al territorio ed è un luogo in cui i ragazzi di tutte le culture e provenienze possono esprimere la propria creatività, vivere in modo diverso il tempo libero, trovare ascolto e sostegno. E' un posto dove tutte le differenze sono viste come valori e stimoli per esplorare nuove possibilità. TUTTE LE ATTIVITA' SONO GRATUITE e riservate ai ragazzi/e dagli 11 ai 24 anni. Dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 19:00 in Via Vittorio Amedeo II n. 14 - Metro A Manzoni, Roma. Musica, canto, rap, teatro, break dance & hip hop, capoeira, italiano per stranieri, orientamento al lavoro, ascolto psicologico, biliardino, ping pong, giochi e molto altro!!!

Arcigay
Distance: 1.0 mi Tourist Information
Via Don Minzoni 18
Bologna, Italy 40121

051 0957241

Arcigay è un’associazione senza scopo di lucro, nata nel 1985, che opera su tutto il territorio nazionale attraverso i suoi comitati locali, i circoli e le associazioni affiliate per la realizzazione dell’uguaglianza tra individui a prescindere dall’orientamento sessuale e dall’identità di genere.

Colosseo
Distance: 1.0 mi Tourist Information
Piazza del Colosseo
Rome, Italy 00185

Caf Confartigianato Roma-provincia
Distance: 0.8 mi Tourist Information
Via principe Eugenio 106
Rome, Italy 00185

06/70491725

Un ponte per...
Distance: 0.6 mi Tourist Information
Piazza Vittorio Emanuele II 132
Rome, Italy 00185

0644702906

Assoraider - International Commission
Distance: 0.8 mi Tourist Information
Via Cavour, 28, Pomezia
Rome, Italy 00040

International Institute of Humanitarian Law
Distance: 1.0 mi Tourist Information
Villa Ormond Corso Cavallotti 113
San Remo, Italy 18038

+390184541848

Thanks to its specific, well-tested experience, the Institute has earned an international reputation as a centre of excellence in the field of training, research, and the dissemination of all aspects of international humanitarian law. Considering the aims it pursues, the Institute works in close collaboration with the most important international organisations, including the International Committee of the Red Cross (ICRC), the United Nations High Commissioner for Refugees (UNHCR), and the International Organization for Migration (IOM). It has operational relations with the European Union, UNESCO, NATO, Organisation International de la Francophonie (OIF) and the International Federation of Red Cross and Red Crescent Societies. It has consultative status with the United Nations (ECOSOC) and the Council of Europe.

ASD Pescatori e Subacquei "Il Gabbiano" Sanremo
Distance: 1.0 mi Tourist Information
Banchina Bartolomeo Corradi - Molo di Ponente
San Remo, Italy 18038

Ancfargl Sezione di Roma Capitale "Salvo D'Acquisto-Gastone Giacomini"
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Via Sforza, 4
Rome, Italy 00184

+39 06 4881519

Interno 14
Distance: 0.6 mi Tourist Information
Via Carlo Alberto 63
Rome, Italy 00185

Ufficio Stampa AIAC Roberta Melasecca 3494945612

Interno 14 è un progetto a tempo: nei prossimi cinque anni esposizioni, dibattiti, incontri, allestimenti saranno incentrati sul tema del grado zero: l’architettura non intesa come disciplina che procede per ripetizione di modelli o per semplice accumulazione, ma come un processo che implica scostamenti e continui cambi di prospettiva. Ampio sarà il dialogo con le altre pratiche artistiche, pittura, scultura, fotografia, al fine di evitare la riproposizione dell’identico e allargare invece i confini disciplinari resettando continuamente il proprio punto di vista. Le iniziative non si prefiggono finalità commerciali di alcun genere, ma fanno parte delle attività culturali dell’associazione.

Energia per i diritti umani onlus
Distance: 0.8 mi Tourist Information
Via degli Equi 45 , Roma
Rome, Italy 00185

0039 06 4542 9852

Il contesto in cui nasce Energia per i Diritti Umani "…Ogni essere umano, per il solo fatto di essere nato, ha diritto alla salute, all´alimentazione,all´educazione, ad un´abitazione e ad una esistenza degna. …Ogni essere umano ha il diritto alla felicità ed alla pienezza della propria esistenza." Povertà, fame, malattie, guerre, terrorismo, sfruttamento, scontro tra culture, discriminazione, sconvolgimenti ambientali… ma anche solitudine, disperazione, insicurezza… Tutto questo è intimamente legato al sistema di vita attuale, disumano e violento. Questo sistema, basato sull´aggressività e la competizione, sulla frenesia di accumulare beni, sull´esercizio legittimato della violenza per ottenere benefici particolari, non può che dare questi frutti. Pertanto sarebbe ingenuo pretendere un´evoluzione verso un mondo migliore per mezzo di riforme congiunturali che non vadano a trasformare radicalmente l´attuale scala di valori e l´organizzazione sociale, politica ed economica. È assurdo continuare a credere che l´evoluzione ed il progresso provengano dalle banche, dalle multinazionali, dai governi. Sono proprio loro che hanno prodotto questa situazione e che la vogliono mantenere. Questo sistema non è "migliorabile", non è "perfezionabile": è semplicemente da rifare L´unica via di uscita è che la gente si faccia carico del cambiamento, cominciando ad organizzarsi e ad agire in prima persona, partendo dal proprio ambito quotidiano ed immediato, per estendere poi la propria azione fino ai limiti delle proprie possibilità. Solo i popoli possono dare soluzioni ai problemi dei popoli Oggi sono molti gli individui e le organizzazioni che si impegnano, in buona fede, in diverse attività sociali ma non si produrrà nessuna trasformazione realmente significativa se non collaborando ad un progetto globale volto alla creazione di nuova civiltà umana. Le stesse attività promosse da Energia per I Diritti Umani rischierebbero di non arrivare alle trasformazioni desiderate, se non facessero parte di un progetto globale e non-violento più ampio: il Movimento Umanista. Un progetto che, investendo il campo culturale, sociale e politico si è attivato in 110 paesi del mondo ed è condiviso da 5 milioni di volontari (dati aggiornati a giugno 2008). La sua aspirazione è la realizzazione della Nazione Umana Universale dove ogni individuo, per il solo fatto di essere nato, veda riconosciuti i propri diritti alla salute, all´educazione, all´uguaglianza di opportunità ed inoltre il diritto alla felicità ed alla pienezza della propria esistenza.

Libera Contro le Mafie
Distance: 1.0 mi Tourist Information
Via IV Novembre 98
Rome, Italy 00187