EuroZoid
Discover The Most Popular Places In Europe

Milano Brera, Milan | Tourist Information


Via Brera
Milan, Italy 20121


Community dove trovare news in tempo reale sui negozi e sulle imprese pù attrattive di Milano Zona Brera. Cerca tra i partner il tuo preferito e seguici

Arts and Entertainment Near Milano Brera

Milano Navigli
Distance: 1.5 mi Tourist Information
Ripa di Porta Ticinese
Milan, 20144

Community dove trovare news in tempo reale sui negozi e sulle imprese di Milano Zona Navigli. Cerca tra i partner il tuo negozio preferito e seguici

Milano Naviglio Grande
Distance: 1.5 mi Tourist Information
Alzaia Naviglio Grande
Milan, 20141

Studio Gem Milano
Distance: 1.4 mi Tourist Information
Corso di porta Vigentina 35
Milan, 20122

+390236754860

Siamo una società sportiva dilettantistica. Studio gem è uno spazio pensato per soddisfare le esigenze di tutte le persone che amano danzare,ballare,fare sport. Poter offrire ai suoi tesserati una vasta varietà di attività pensate e programmate in base alle dirette loro richieste, è lo scopo principale di Studio GEM. Ogni singolo tesserato grande o piccolo avrà la possibilità di condividere le proprie passioni e di farle crescere in un ambiente amichevole e familiare. Situato in corso di Porta Vigentina 35, punto strategico raggiungibile a piedi, a due passi dal centro, vicino alla metropolitana Crocetta e Porta Romana, sulla linea del tram 24 e 9. La sua prossimità all’università Bocconi, fa sì che la sua frequentazione sia formata da un pubblico giovane. Circondato da diversi complessi scolastici Materna, Primaria e Secondaria lo rende un punto di riferimento per le attività riservate ai più piccoli. Studio gem è uno spazio di 1300 mq su due piani, con 10 grandi sale, spogliatoi con docce per uomini e donne, uno studio medico, una sala riunioni e due grandi spazi di attesa che si trasformano in aree per le feste e per grandi workshop o semplicemente per praticate a fine attività. La preparazione allo sport anche se non agonistico ha diverse finalità, con gare, spettacoli, saggi. Tutte occasioni per mettere alla prova le capacità di ogni singolo atleta, arricchito da grandi emozioni e forti sentimenti. Studio gem con le sue attività collettive e i suoi luoghi di condivisione aiuta a socializzare e fa nascere amicizie e amori. Lo sport, il ballo e la danza sono per tutti. Per questo motivo ci si può avvicinare a qualunque livello, e non è obbligatorio avere un partner; Studio gem è arricchito di uno staff maestri tutti certificati. Insegnare per loro significa far appassionare allo sport. Condividere l’amore per la danza. Diffondere la cultura e le tradizioni dei balli di coppia. Entrare a far parte di questo mondo significa intraprendere un viaggio intorno al mondo, ai suoi ritmi , ai suoi profumi, ai suoi sorrisi perché muoversi con la musica rende felici!

Milano Grandi Eventi
Distance: 1.6 mi Tourist Information
via Forcella 7
Milan, 20144

Enoteca Don Pietro
Distance: 1.4 mi Tourist Information
via Vigevano 9
Milan, 20144

3386828287

Il desiderio di Don Pietro è quello di divulgare gli aspetti romantici legati al mondo del vino, selezionando tra i piccoli produttori italiani quelli che hanno una particolare attenzione al territorio, alla tipicità, al rispetto per la natura e che si impegnano con passione e tenacia a coltivare vitigni autoctoni per produrre vini eccellenti. Don Pietro, all'interno della sua piccola enoteca, ha ritagliato uno spazio per proporre prodotti tipici, principalmente siciliani ma con grandissima apertura alle specialità di altre regioni italiane. Il suo cavallo di battaglia? La costante ricerca di ciò che rende un prodotto unico nel suo genere! Non si tratta di una mescita ma di un negozio vero e proprio dove poter trovare tra i vari prodotti: formaggi siciliani come la ricotta salata e infornata, il ragusano DOP, salumi piemontesi come il violino di agnello, dolci siciliani come le paste di mandorla, la cioccolata di Modica o i cuddrireddri di Delia presidio Slow Food, conserve come il pesto di pistacchio, i pomodori secchi,i prodotti ittici come il salame di tonno e altro.

Ludus Magnum Gymnasium
Distance: 1.4 mi Tourist Information
Via Mortara 15
Milan, 20144

028373579

Uno dei pilastri fondanti su cui si basa la palestra è la condivisione delle fatiche, dei successi e degli obiettivi con gli allievi-clienti per non abbandonarli a un mero programma di dimagrimento o di potenziamento muscolare. LUDUS MAGNUM GYMNASIUM opera per obiettivi: chi si iscrive inizia un percorso virtuoso che, attraverso le arti marziali, gli sport da combattimento e il fitness, lo porterà a essere una persona in forma, forte, sicura e consapevole di sè e del proprio corpo. Il percorso dell’ allievo è vario, ma soprattutto non anonimo. Questo si articola su diversi livelli, la frequentazione della Scuola Marziale di Sport da Combattimento, famosa in tutta Italia per i risultati raggiunti nelle numerose discipline del combattimento, da quelle a Contatto Leggero a quelle a Contatto Pieno, guidata dal suo fondatore, Maestro OMAR VERGALLO. Lo stesso percorso potrà interagire, oppure vivere e svilupparsi nei corsi della Scuola del Fitness tenuti, creati e studiati dalla maestra DEBORAH PORTA e da un piccolo gruppo di coach.

Song Kitchen
Distance: 1.3 mi Tourist Information
Porta Romana 116
Milan, 20122

3470747789

Song Kitchen "cuoco per un giorno" è il mio slogan. Se hai problemi per una cena intima tra amici, arrivo a casa tua e cucino io! E se vuoi, nel servizio ti offro anche qualche accordo di chitarra o una sessione di cristalloterapia, Sono a tua disposizione...con menù italiani, vegetariani e piatti originali. Pentole, Fornelli e cibo me li fornisci tu, se e' un problema la spesa la faccio io.Il prezzo lo stabiliamo in base al tipo di servizio. La cucina te la pulisco io, garntito...

Milano Drum Circle Lovers di tommaso butera
Distance: 1.3 mi Tourist Information
CORSO DI PORTA ROMANA 116
Milan, 20122

3470747789

MILANO MUSIC DRUM CIRCLE LOVERS PROJECT (only for lovers) Ciao a tutti, sono lieto di presentarti il progetto Milano Music Drum Circle Lovers, ovvero una serie di iniziative volte alla diffusione della musica vista come un laboratorio creativo dove l’arte si fonde alla musica e dove la creatività stessa è un’esperienza da condividere. Il progetto, in collaborazione con VARI SPAZI (teatri, yoga rooms, sale prove) è principalmente promotore dei drum circles (cerchi di suono cn i tamburi). Inoltre siamo promotori di varie iniziative musicali, dove si fondono musica, arte, cibo vegetariano e scambi culturali attraverso la diffusione di varie iniziative socializzanti e molto originali. LE NOSTRE ATTIVITA' sono presenti su: http://tommybufera.wix.com/milanomusiclovers DISPONIBILE PER EVENTI ESTERNI, SERATE SINGOLE, HAPPENINGS.

Bagni Misteriosi
Distance: 1.5 mi Tourist Information
Via Carlo Botta 18
Milan, 20135

0289731800

O.P.I. Gym Boxing Club
Distance: 1.3 mi Tourist Information
C.so di Porta Romana 116/A
Milan, 20122

0289452029

Palo Alto Café
Distance: 1.2 mi Tourist Information
Corso di Porta Romana,106
Milan, 20122

3393190062 (Lele)

L'atmosfera rilassante e al contempo divertente del nostro storico locale ti invita a degustare i nostri vini selezionati, le nostre birre e i nostri cocktails in ogni momento della serata e durante il nostro celebre aperitivo potrete accostare gli stessi con le nostre specialità. karaoke Milano, aperitivi, serate a Milano, eventi ,

Teatro Libero
Distance: 1.5 mi Tourist Information
via Savona 10
Milan, 20144

0039028323126

Lo storico Teatro di Porta Genova, sospeso al terzo piano di uno stabile di via Savona. Direzione artistica Corrado d'Elia e Corrado Accordino.

Giappone in Italia
Distance: 1.2 mi Tourist Information
via Lamarmora 4
Milan, 20122

+39 0221118183 | +39 333 3529976

L’Associazione opera allo scopo di far conoscere i principi, le pratiche e le caratteristiche delle discipline, delle arti e di tutto ciò che costituisce la tradizione culturale giapponese in un’ottica di studio, apprendimento e di ricerca interiore.

Cicco Simonetta Arci Milano
Distance: 1.2 mi Tourist Information
Via Cicco Simonetta 16 - P.ta Ticinese/Navigli
Milan, 20123

Il Cicco è un ingresso da una strada del Centro di Milano. E si entra in una ex carrozzeria in cui ogni sera musica, satira, poesia, teatro e varie confusioni delle precedenti prendono la scena da un piccolo palco, che sembra di stare negli anni Cinquanta Associazione di promozione sociale e culturale, il Cicco Simonetta è affiliato all'ARCI. Non è un bar commerciale. L'ingresso è riservato esclusivamente ai soci ARCI, ARCILESBICA, ARCIGAY (oltre alla tessera è necessario esibire la ricevuta di rinnovo), UISP Atleti e Legambiente. La domanda di tesseramento può essere fatta on line sul sito ciccosimonetta.org. La tessera può essere ritirata direttamente presso il circolo non prima di 24 ore rispetto alla domanda.

Divina
Distance: 1.1 mi Tourist Information
Via Molino delle Armi, 32
Milan, 20123

TOM.
Distance: 1.0 mi Tourist Information
Molino delle Armi angolo Via della Chiusa
Milan, 20124

0258315720

TOM. presents its original culinary concept based on the internationally cuisine, by turning street food into delicacies, combined with a premium choice of beverages that will guide You through the journey. At night, the "TOM experience" moves to the back area: a dusty, underground deejay bar called STOCK.

Bar Tabacchi La Dolce Vita
Distance: 1.2 mi Tourist Information
via lamarmora 24 milano
Milan, 20122

Olympia Milan
Distance: 1.0 mi Tourist Information
Via Molino delle Armi
Milan, 20220

0039 3291234297

Shu Cafè
Distance: 1.0 mi Tourist Information
Via Molino delle Armi, 25
Milan, 20123

Rocca Sanvitale Di Fontanellato, Parma
Distance: 1.0 mi Tourist Information
Piazza Matteotti 1
Fontanellato, 43012

manoxmano
Distance: 1.0 mi Tourist Information
Corso di Porta Romana, 54
Milan, 20122

0258328466

manoxmano si rivolge ai bambini raccontando di enormi conchiglie, di diavoli in pietra, di fenicotteri rosa, di banditi gentili, di torri e castelli, di streghe e fantasmi, di antichi canali e di nuovi quartieri, di prati e di fiori e di una città che non conosciamo abbastanza. manoxmano promuove la condivisione di esperienze di valore, creando aggregazione e offrendo stimoli per una migliore qualità della vita.

Setai Colonial Cafè
Distance: 1.0 mi Tourist Information
Via Edmondo De Amicis,12
Milan, 20123

380 8678680

Nuovissimo e raffinato locale situato nel centro di Milano (zona Colonne di S. Lorenzo/ Ticinese) che incontra i più diversi gusti di ognuno di voi. Infatti Setai Cafè racchiude in sè differenti mondi: - Ristorante mediterraneo - Enoteca - Disco/Pub con Karaoke internazionale - Discoteca (al piano inferiore) Il locale offre dal martedì alla domenica, dalle 19.00 alle 22.00, un'ampio e ricercato buffet. Per gli amanti del vino: non perdetevi la linea Monteverdi che ogni sera vi proporrà i classici mai tramontati: Montepulciano, Cabernet Sauvignon, Nero d'Avola, Pinot nero, Chardonnay, Prosecco. Godetevi la serata in compagnia di amici con gustosi cocktails o con una birra dissetante, decidete voi se rilassandovi su morbidi divani o scatenandovi a suon di musica disco, revival, house, commerciale nell'area discoteca situata al piano inferiore!! Organizziamo feste di laurea, compleanni, musica live, aperitivi aziendali, soddisfacendo ogni vostra necessità..e rendendo speciale la TUA serata... ..e per star più comodi, senza il pensiero del parcheggio: parking convenzionato in via Ariberto 4, a 250 mt. Per info e prenotazioni: Antonello 380 8678680

Il Trebbo
Distance: 1.0 mi Tourist Information
via De Amicis 17
Milan, 20123

02 58105512

Il Teatro Trebbo è una delle maggiori realtà regionali lombarde nel settore dello spettacolo per la scuola, con una media di 32.000 bambini e ragazzi che partecipano ogni anno alle lezioni-gioco-spettacolo, alle animazioni didattiche museali, ai concerti e ai laboratori espressivi. Il lavoro avviato negli anni Sessanta da Toni Comello ha raccolto, nell'arco di quarant’anni, un enorme apprezzamento nel mondo educativo per la capacità di elaborare i temi didattici in forma spettacolare e interattiva, con una cifra artistica ed educativa originale e inimitata. Qui, ogni giorno, si materializzano l’Antico Egitto o l’Italia risorgimentale, gli uomini della preistoria e quelli del medioevo, si incontrano il corpo umano, il ciclo dell’acqua, l’alimentazione, la matematica, la geometria, la lingua inglese e molto altro. Oltre alla propria attività istituzionale, il Teatro Trebbo collabora su progetti didattici con importanti partner quali il Conservatorio Statale di Milano, il Civico Museo Archeologico, il Comitato Dantesco dell’Ufficio Scolastico Regionale, l’Università degli Studi, la Polizia Locale, la Provincia di Milano. COME RAGGIUNGERCI: METROPOLITANA MM2 (verde) - fermata S. Ambrogio AUTOBUS: 94 (circolare interna) TRAM: 2-3-14

Teatro San Lorenzo Alle Colonne
Distance: 1.0 mi Tourist Information
Colonne di San Lorenzo - Corso di Porta Ticinese, 45
Milan, 20123

39 02.58113161

Teatro Alle Colonne Milano
Distance: 1.0 mi Tourist Information
corso di porta ticinese, 45
Milan, 20123

3206757853

Le Biciclette-Art Bar & Bistrot
Distance: 1.1 mi Tourist Information
Via Giovanni Battista Torti
Milan, 20123

02 5810 4325

Art Bar e Bistrot Le Biciclette nel corso dei suoi quindici anni di vita è diventato il punto di riferimento per una Milano intelligente e recettiva verso tutto ciò che è vicino all’arte contemporanea, al design, alla ristorazione d’avanguardia e alla musica di qualità. Tra i primi a promuovere un tipo di entertainment legato al connubio tra arte, food e beverage il locale ha dato spazio a diversi artisti emergenti con una particolare attenzione verso la pittura, la fotografia, l’arte digitale, il design e la moda. Tra vernissage, presentazioni e performance anche la musica di qualità trova spazio al locale dove live con musicisti dell’area milanese si alternano a dj set con interpreti di fama. La cura dei dettagli dello staff delle Biciclette passa soprattutto dal bar e dal ristorante dove ai cocktail curati e preparati da grandi professionisti del settore si affianca una filosofia di ristorazione che predilige una cucina leggera e genuina.

Amnesy DiscoLainate
Distance: 0.9 mi Tourist Information
corso europa 16
Lainate, 20020

3384640064

Yguana Cafè
Distance: 0.9 mi Tourist Information
Via Papa Gregorio XIV, 16
Milan, 20123

+39.02.89404195

Landmark and Historical Place Near Milano Brera

Basilica di Santo Stefano Maggiore
Distance: 0.8 mi Tourist Information
Via della Signora, 1
Milan, Italy 20122

Basilica di Santo Stefano Maggiore is a church in Milan, Italy. It was established in the 5th century. Originally dedicated to both Saint Zechariah and Saint Stephen, it was later dedicated to Saint Stephen only. Throughout its history, has undergone several reconstructions, expansion and restoration.It is also called St. Stephen in Brolo (the historical name of the area) or St. Stephen's Gate (in reference to the postern of Santo Stefano, now no longer exists).

Santa Maria presso San Satiro
Distance: 0.6 mi Tourist Information
via Torino
Milan, Italy 20123

Santa Maria presso San Satiro is a church in Milan. The Renaissance structure houses the early-medieval shrine to Satyrus, brother of Saint Ambrose. The church is known for its false apse, an early example of trompe l'œil, attributed to Donato Bramante.HistoryThe church lies on the site of a primitive worship place erected by the archbishop Anspertus in 879, dedicated to Saint Satyrus, confessor and brother of Saints Ambrose and Marcellina. The current church was instead built from 1472 to 1482 under commission from Duchess Bona di Savoia and Duke Gian Galeazzo Maria Sforza. According to some sources, the designer was Donato Bramante, who had recently moved from the Marche. However, recent documents prove that Bramante had a minor role, most of the work being attributable to Giovanni Antonio Amadeo, who designed the façade. It is certain that Bramante is responsible for the sacristy perspective.The edifice has a nave and two aisles with barrel vault. The nave is surmounted by a hemispherical dome at the crossing with the transept. The bell tower is still that of the Romanesque edifice preceding the 1480s reconstruction. Also from the 15th century is the baptistry annexed to the church.

Said Essraidi Afroeuropeo
Distance: 0.5 mi Tourist Information
fratelli cervi san giuliano milano
Milan, Italy

00393280258244

Galleria Vittorio Emanuele II
Distance: 0.4 mi Tourist Information
Galleria Victorio Emanuele II
Milan, Italy 20121

The Galleria Vittorio Emanuele II is one of the world's oldest shopping malls. Housed within a four-story double arcade in central Milan, the Galleria is named after Victor Emmanuel II, the first king of the Kingdom of Italy. It was designed in 1861 and built by Giuseppe Mengoni between 1865 and 1877.ArchitectureThe structure consists of two glass-vaulted arcades intersecting in an octagon covering the street connecting Piazza del Duomo to Piazza della Scala. The street is covered by an arching glass and cast iron roof, a popular design for 19th-century arcades, such as the Burlington Arcade in London, which was the prototype for larger glazed shopping arcades, beginning with the Saint-Hubert Gallery in Brussels (opened in 1847), the Passazh in St Petersburg (opened in 1848), the Galleria Umberto I in Naples (opened in 1890) and the Budapest Galleria.

Guarigione Corpo Specchio
Distance: 0.4 mi Tourist Information
Milano
Milan, Italy

3389220167

Porta Garibaldi (Milan city gate)
Distance: 0.6 mi Tourist Information
Via Luigi Galvani
Milan, Italy

加里波第门(Porta Garibaldi)原名Porta Comasina,是意大利米兰的一座城门,位于通往科莫的道路上。这是一座新古典主义建筑,以纪念1825年神圣罗马帝国皇帝弗朗茨二世的访问,1826年至1828年重建,1860年献给朱塞佩·加里波第。加里波第门采用多立克柱式。在1836年增建了海关的房子。加里波第门的体量并不巨大,很适合周围的街道,因为它位于一条曲折道路的尽头,难以与宏伟的工程协调。加里波第门也是米兰第九区 的一个区片名。