EuroZoid
Discover The Most Popular Places In Europe

Scuola Andilatium, Rome | Tourist Information


ROMA
Rome, Italy 00193

3489007673

Arts and Marketing Near Scuola Andilatium

Blt-Graphics
Distance: 1.1 mi Tourist Information
xx
Rome, 00030

Muga Multimedia Gallery
Distance: 0.8 mi Tourist Information
via Giulia 108-109
Rome,

0645540484

Pontifical Urban University
Distance: 0.9 mi Tourist Information
Box .900.
Rome, 00165

06 361 3717

La Pontificia università urbaniana è un istituto di studi superiori della Chiesa cattolica ed è specializzato nella formazione del clero missionario e degli allievi provenienti dai territori di missione o dalle giovani chiese: ha sede a Roma, sul colle del Gianicolo.StoriaL'Università urbaniana trae le sue origini dal Collegio missionario di Propaganda Fide, fondato nel 1624 dal prelato spagnolo Juan Bautista Vives y Marja, con la collaborazione di altri esponenti del movimento missionario della Chiesa di Roma, tra cui Giovanni Leonardi: il suo scopo era, da un lato, quello di formare missionari secolari ad gentes e ricondurre alla piena comunione con la sede apostolica romana i cristiani delle chiese protestanti e ortodosse, dall'altro, quello di studiare le lingue e le culture dei popoli del mondo.Il collegio aveva sede nel vecchio palazzo Ferratini, in piazza di Spagna, e la formazione degli studenti era affidata ai chierici regolari teatini.Il collegio fu elevato al rango di pontificio ateneo da papa Urbano VIII con la bolla Immortalis Dei Filius del 1º agosto 1627, ottenendo così tutti i privilegi ed esenzioni di cui già godevano l'Archiginnasio di Roma (l'attuale Sapienza) e la facoltà di conferire titoli di dottorato in filosofia e teologia: in onore del pontefice, l'ateneo venne chiamato Collegio Urbano.

REGROUP agency
Distance: 1.0 mi Tourist Information
Italia
Rome, 00100

0639754573

Nella moltitudine di società di intermediazione immobiliare, REGROUP agency, si distingue da subito per esperienza, concretezza e professionalità. La decennale e approfondita conoscenza del mercato immobiliare, rende i nostri uffici un punto di riferimento sicuro per la vendita e la locazione, attraverso lo studio, la ricerca e l’attuazione delle strategie più idonee per la promozione degli immobili. La presenza di più uffici nel territorio consente di operare in sinergia, mediante l’interscambio e la condivisione di immobili e di potenziali acquirenti. In questo modo, REGROUP agency monitora costantemente il mercato immobiliare per offrire concretamente le migliori proposte al prezzo più vantaggioso e nel minor tempo possibile . REGROUP agency ti offre una assistenza qualificata durante tutte le fasi dell’ intermediazione immobiliare, risolvendo con competenza e professionalità qualsiasi questione contrattuale, normativa e finanziaria . Esperienza, concretezza, e professionalità, unite a disponibilità e cortesia, fanno di REGROUP agency la migliore soluzione immobiliare per chi desidera la certezza di vendere e la tranquillità di acquistare.

Culture Club Communications
Distance: 1.3 mi Tourist Information
Via G. Antonelli 41
Rome, 00197

3285313090

Culture Club Communications Live è un laboratorio creativo nato grazie a G. Fabbri, D. Schimizzi per ideare e condividere esperienze di comunicazione ad alto valore emotivo. L'arte e la cultura per un'esperienza unica e personale.

Media One srl
Distance: 1.3 mi Tourist Information
via Giovanni Antonelli 41
Rome, 00197

+39 06 80692097

Media One è la concessionaria specializzata nelle Stazioni d'Italia. Gestisce infatti gli spazi pubblicitari di oltre 2.200 stazioni ferroviarie mettendo al servizio delle imprese la più grande e capillare rete di impianti pubblicitari capaci di coprire tutto il territorio nazionale. Media One garantisce ai suoi clienti un servizio completo e integrato grazie al suo team composto da professionisti della comunicazione e architetti specializzati nella progettazione di impianti e spazi pubblicitari, abituati da sempre a misurarsi con clienti istituzionali, grandi brand nazionali e internazionali. Media One cura il processo creativo, produttivo, distributivo e manutentivo del suo circuito in tutti i suoi aspetti, assumendosi piena responsabilità dall'ideazione di originali e personalizzabili soluzioni comunicative all’applicazione di sofisticati strumenti e tecnologie innovative che massimizzano l’impatto delle sue campagne. Media One è la concessionaria delle stazioni e del territorio: la concessionaria giusta per pianificare campagne pubblicitarie che vogliono colpire il target in quei luoghi e momenti nevralgici dove la sua sensibilità, attenzione e tempo necessario per “assaporare” il messaggio sono alla massima espressione. La diffusione di un messaggio pubblicitario non è mai stata così capillare e mirata.

Key Comunicazione srl - Progettazione e allestimenti
Distance: 1.0 mi Tourist Information
via Flaminia 259
Rome, 00196

0694533800

Nata dall’esperienza pluriennale nel campo dell’exhibit design, Key Comunicazione si propone sul mercato con soluzioni complete e mirate per realizzazioni di stand, convention, eventi, scenografiche, segnaletica, showroom ed immagine coordinata. Opera in tutti i settori commerciali con progetti di alto livello realizzati su misura per ogni Cliente, per riuscire a soddisfare tutte le esigenze tecniche ed economiche. L’Azienda si è dotata di una struttura flessibile e dinamica per poter offrire al mercato un rapporto qualità/prezzo altamente competitivo e un’organizzazione che opera in modo capillare sia in Italia, sia all’estero. Dalla collaborazione con agenzie e professionisti del settore, ed attraverso il continuo aggiornamento tecnico sui nuovi materiali e tecnologie di realizzazione, nascono allestimenti di forte impatto visivo. È proprio la conoscenza dei materiali che consente di proporre soluzioni creative all’avanguardia che siano al tempo stesso funzionali all’utilizzo che se ne dovrà fare. Ma la filosofia Aziendale va oltre l’immagine, perché uno spazio non deve essere solo bello da vedere ma anche da vivere, sia esso un’architettura temporanea o un’installazione, piuttosto che un’esposizione permanente o un negozio. Crediamo che gli spazi e gli oggetti che realizziamo possano esprimere molto di più della loro apparenza, e abbiamo centrato sulla comunicazione che si fa attraverso l’architettura la nostra metodologia progettuale. Key Comunicazione progetta e produce nei minimi dettagli: analisi degli spazi interni e circostanti, concept di progetto, materiali e processi produttivi, trasporto e montaggio, stoccaggio e manutenzione straordinaria. Il nostro team di professionisti, competente e selezionato, è in grado di offrire un servizio completo dalla prima conversazione con il Cliente, attraverso la progettazione preliminare fino all’installazione finita, con proposte chiavi in mano sia a vendita con assistenza programmata, sia a noleggio, garantendo anche un’assistenza post-lavorazione. L’azienda è in grado di realizzare simulazioni tridimensionali fotorealistiche del progetto per valutare con il Cliente anche il più piccolo dettaglio

72pixel
Distance: 1.1 mi Tourist Information
viale Ruggero Bacone, 3
Rome, 00197

0693575170

72pixel è uno studio fotografico creativo e altamente professionale situato nel cuore dei Parioli. Lo stile del fotografo Fabrizio Poggi rispecchia la sua passione per la tecnologia, per la creatività e la ricercatezza dei dettagli. La struttura è caratterizzata da uno spazio modulabile che da sala pose diventa aula didattica o spazio espositivo. L’ambiente giovane e vivace, insieme al nostro staff che offre una consulenza totale, trasformerà ogni servizio in un’esperienza artistica indimenticabile e vi offrirà un risultato unico e personale.

Local Business Near Scuola Andilatium

San Nicola dei Lorenesi
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Largo Febo
Rome, Italy 00186

The Church of Saint Nicholas of the Lorrainers is a Roman Catholic church dedicated to Saint Nicholas and the apostle Saint Andrew. It is one of the national churches in Rome dedicated to France . Given to the Lorrainers by Pope Gregory XV in 1622, the pre-existing church of St. Nicholas was redesigned by Lorrainer architect François Desjardins, in 1632.The church was thoroughly renovated in 2006 and entitled to the Community of Saint John.InteriorThe architecture of the interior is characterized by a quite sober but evident barroque style with decorative effects based on the use of white and pink marbles.Many frescoes and paintings by Lorrainer painters of the XVII and XVIII centuries also decorate the interior. In particular, two works by Nicolas de Bar: "Saint Catherine" and "The Visitation".In 1731, Corrado Giaquinto was commissioned to execute the frescoes: "Saint Nicholas water gush from cliff", "The three Theologic Virtues", "The three Cardinal Virtues" and in the cupola "The Paradise".The French painter Nicolas Mellin is buried in San Nicola.

Santa Maria della Pace
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Via della Pace, 5
Rome, Italy 00186

0629028647

Santa Maria della Pace is a church in Rome, central Italy, not far from Piazza Navona. The building lies in rione Ponte.HistoryThe current building was built on the foundations of the pre-existing church of Sant'Andrea de Aquarizariis in 1482, commissioned by Pope Sixtus IV. The church was rededicated to the Virgin Mary to remember a miraculous bleeding of a Madonna image there in 1480. The author of the original design is not known, though Baccio Pontelli has been proposed.In 1656 - 67 Pope Alexander VII had the edifice restored by Pietro da Cortona, who also added the famous Baroque façade projecting from its concave wings: this, devised to simulate a theatrical set, has two orders and is entered by a semi-circular pronaos with paired Tuscan columns. The church presses forward almost to fill its tiny piazza; several houses had to be demolished by Pietro da Cortona to create even this miniature trapezoidal space. This newly formed piazza, focussed on the church facade even in its architectural detailing, had the additional benefits of facilitating the turning of coaches which had become so fashionable with the Roman nobility of the time and creating an ingenious unified ensemble of the church in its urban setting. The play of concave and convex forms at varying scales in and around the predominant main facade masks the neighbouring buildings, extends the apparent breadth of the facade and so increases the visual impact on the spectator physically confined by the small trapezoidal piazza. The monumental effect of the plasticity of forms, spatial layering and chiarascuro lighting effects belies the actual scale of this urban intervention.

Circus Art Music Drinks & Food
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Via della Vetrina 15
Rome, Italy 00186

06 97619258

Circus Roma
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Via della Vetrina 15
Rome, Italy 00186

0697619258

Coronari Apartment Rome Accommodation.net
Distance: 0.7 mi Tourist Information
via della Vetrina 14
Rome, Italy 00186

0687450447

Casa e Bottega
Distance: 0.7 mi Tourist Information
via di tor Millina 34a
Rome, Italy 00186

06 68804037

Osteria Del Sostegno
Distance: 0.8 mi Tourist Information
Via Delle Colonnelle 5
Rome, Italy 00186

066793842

Il Sostegno non è altro che una trave che tiene un vecchio palazzo in questo vicolo a due passi dal Pantheon, sotto alla quale si sviluppa il Ristorante

Cafe Bernini, Piazza Navona
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Piazza Navona 44
Rome, Italy 00186

0668192998

Centre Culturel Saint Louis De France - Centro Culturale Francese A Roma
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Largo Toniolo 20/22
Rome, Italy 00186

Montevecchio
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Piazza Di Montevecchio 22/A
Rome, Italy 00186

3664170551

Santa Maria dell'Anima
Distance: 0.7 mi Tourist Information
via Santa Maria dell'Anima 64
Rome, Italy 00186

Santa Maria dell'Anima is a Roman Catholic church in central Rome, Italy, just west of the Piazza Navona and near the Santa Maria della Pace church. It was founded during the course of the 14th century by Dutch merchants, who at that time belonged to the Holy Roman Empire. In the course of the 15th century, it became the national church of the whole Holy Roman Empire in Rome and henceforth the national church of Germany and hospice of German-speaking people in Rome.According to tradition, the church received its name, from the picture of Our Lady which forms its coat of arms . Among the artworks housed inside is the Holy Family by Giulio Romano. It is the resting place of the Dutch Pope Adrian VI as well as of Cardinals William of Enckenvoirt and Andrew of Austria.History14th and 15th centurySanta Maria dell'Anima is one of the many medieval charity institutions built for pilgrims in Rome. The church found its origin in 1350, when Johannes (Jan) and Katharina Peters of Dordrecht bought three houses and turned it into a private hospice for pilgrims, at the occasion of the Jubilee of 1350. Jan Peters may have been a Dutch merchant or papal soldier; Dordrecht belonged to a region which later became independent as the Netherlands. They named the hospice "Beatae Mariae Animarum" ("Saint Mary of the Souls"). It was erected on its present site in 1386. In the 15th century Santa Maria dell'Anima expanded to be a hostel for visitors from the entire Holy Roman Empire, though initially the occupants were primarily from the Low Countries and (from the middle 15th century) the Rhineland.

Capranica Enoteca E Taverna
Distance: 0.8 mi Tourist Information
Piazza Capranica, 99
Rome, Italy 00186

Ciro & Ciro
Distance: 0.8 mi Tourist Information
Piazza Della Maddalena
Rome, Italy 00186

Piazza Della Maddalena
Distance: 0.8 mi Tourist Information
Piazza della Maddalena, Roma
Rome, Italy 00186

La Casa Del Caffe
Distance: 0.7 mi Tourist Information
via morelli e silvati 6
Nola, Italy 80035

3661068791

Osteria Bottega Montecitorio
Distance: 0.8 mi Tourist Information
Via della Guglia, 63 - 00186 Roma
Rome, Italy 00186

+39 06/69200537

Ristorante "Capricci Siciliani"
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Via di Panico, 83
Rome, Italy 00186

06 45433823

Largo Toniolo 7 Casamaria Dal 1919
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Largo Giuseppe Toniolo 7
Rome, Italy

066868458

Navona Luxury Apartments
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Piazza Montevecchio 4
Rome, Italy 00186

39066878799

Osteria Del Pegno
Distance: 0.7 mi Tourist Information
Vicolo Di Montevecchio 8
Rome, Italy 00186

0668807025